PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
4 Gennaio 2010 alle 17:28 #121120marioPartecipante
quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
sbronza colossale π π π4 Gennaio 2010 alle 17:30 #121121NichromePartecipante…quelli che…si sono persi l’ennesimo meeting! Ma quando ne fate uno a Malta???
4 Gennaio 2010 alle 17:41 #121122mosgiPartecipante@mario wrote:
quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
sbronza colossale π π πavendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina ……………l’alcool non fa per te π π :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda π π π
5 Gennaio 2010 alle 19:33 #121123montalbano_2007Partecipantequelli che ………..pescano a gennaio….senza muta π ..ai caraibi:-D
mi sono dimenticato 8 paia di calzari π π @icaro wrote:quelli che…
…scherzando dicono a un sub superequipaggiato che ha di tutto: “non hai i calzari?”, e lui risponde che gli sono arrivate le Mustang!!! π π
Baciamo le mani…
Firmato: anonimo
5 Gennaio 2010 alle 19:34 #121124Fulvio57PartecipanteQuello che : …. Non qui in Italia, perΓ²… π
6 Gennaio 2010 alle 17:50 #121125spigolaPartecipanteQuelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
6 Gennaio 2010 alle 21:33 #121126sub1Partecipantequelli che vedono uscire dall’acqua 2 tizi con 3 cestoni di ricci in una riserva naturale con una bella bombola dietro,e gli farebbe un bel verbale da non scordare facilmente..e invece se la fanno sempre franca πΏ πΏ
6 Gennaio 2010 alle 21:35 #121127montalbano_2007Partecipantequelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:
Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
7 Gennaio 2010 alle 10:45 #121128peppefisherman93Partecipantequelli che stanno nel lab di autocad che hanno le palle a terra………
7 Gennaio 2010 alle 12:00 #121129peppefisherman93Partecipantequelli che dormiranno nel pulman da taranto a crispiano……. π π π
7 Gennaio 2010 alle 12:12 #121130spigolaPartecipante@montalbano_2007 wrote:
quelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:
Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
CommissΓ Β ……………….non ridere perΓ²!!!
Uscivo dalla pizzeria con in mano pizze e pucce… Sono andato per scendere da marciapiede sull’asfalto e, coperto dai cartoni delle pizze, non ho visto che l’asfalto era dissestato dai lavori del c…o che fanno….!!!
CosΓ¬ sono andato giΓΉ di brutto per ginocchia….
Stamani ho fatto i raggi e per fortuna “nessun trauma osseo”, ma solo forte contusione!8 Gennaio 2010 alle 10:27 #121131DesmoAccanitoPartecipanteMa almeno sei riuscito a salare le pizze? ahahahah
8 Gennaio 2010 alle 10:46 #121132barozzino86Partecipante@mosgi wrote:
@mario wrote:
sbronza colossale π π πavendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina ……………l’alcool non fa per te π π :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda π π π
Era davvero buonissimo π
8 Gennaio 2010 alle 10:48 #121133barozzino86Partecipante@spigola wrote:
@montalbano_2007 wrote:
quelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:
CommissΓ Β ……………….non ridere perΓ²!!!
Uscivo dalla pizzeria con in mano pizze e pucce… Sono andato per scendere da marciapiede sull’asfalto e, coperto dai cartoni delle pizze, non ho visto che l’asfalto era dissestato dai lavori del c…o che fanno….!!!
CosΓ¬ sono andato giΓΉ di brutto per ginocchia….
Stamani ho fatto i raggi e per fortuna “nessun trauma osseo”, ma solo forte contusione!Pensa se cadevi quando ci siamo andati insieme!!!
Le ipotesi erano 3… O mi schiacciavi, o io ridevo tanto da morire, o ridevo tanto da farmi ammazzare da te π
8 Gennaio 2010 alle 11:12 #121134mosgiPartecipante@barozzino86 wrote:
@mosgi wrote:
@mario wrote:
Era davvero buonissimo π
Assaggiato???………..era???? vuole dire non c’Γ¨ piΓΉ….terminato????azzzzzzzzzz
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.