…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 856 a 870 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121120
    mario
    Partecipante

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    #121121
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…si sono persi l’ennesimo meeting! Ma quando ne fate uno a Malta???

    #121122
    mosgi
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    avendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………l’alcool non fa per te 😈 😈 :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #121123
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che ………..pescano a gennaio….senza muta πŸ˜€ ..ai caraibi:-D
    mi sono dimenticato 8 paia di calzari πŸ˜€ πŸ˜€ @icaro wrote:

    quelli che…

    …scherzando dicono a un sub superequipaggiato che ha di tutto: “non hai i calzari?”, e lui risponde che gli sono arrivate le Mustang!!! πŸ˜† πŸ˜‰

    Baciamo le mani…

    Firmato: anonimo

    #121124
    Fulvio57
    Partecipante

    Quello che : …. Non qui in Italia, perΓ²… πŸ˜‰

    #121125
    spigola
    Partecipante

    Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #121126
    sub1
    Partecipante

    quelli che vedono uscire dall’acqua 2 tizi con 3 cestoni di ricci in una riserva naturale con una bella bombola dietro,e gli farebbe un bel verbale da non scordare facilmente..e invece se la fanno sempre franca πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #121127
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:

    Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #121128
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che stanno nel lab di autocad che hanno le palle a terra………

    #121129
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che dormiranno nel pulman da taranto a crispiano……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121130
    spigola
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:

    Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    CommissΓ Β ……………….non ridere perΓ²!!!
    Uscivo dalla pizzeria con in mano pizze e pucce… Sono andato per scendere da marciapiede sull’asfalto e, coperto dai cartoni delle pizze, non ho visto che l’asfalto era dissestato dai lavori del c…o che fanno….!!!
    CosΓ¬ sono andato giΓΉ di brutto per ginocchia….
    Stamani ho fatto i raggi e per fortuna “nessun trauma osseo”, ma solo forte contusione!

    #121131
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ma almeno sei riuscito a salare le pizze? ahahahah

    #121132
    barozzino86
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    avendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………l’alcool non fa per te 😈 😈 :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Era davvero buonissimo πŸ˜‰

    #121133
    barozzino86
    Partecipante

    @spigola wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:

    Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    CommissΓ Β ……………….non ridere perΓ²!!!
    Uscivo dalla pizzeria con in mano pizze e pucce… Sono andato per scendere da marciapiede sull’asfalto e, coperto dai cartoni delle pizze, non ho visto che l’asfalto era dissestato dai lavori del c…o che fanno….!!!
    CosΓ¬ sono andato giΓΉ di brutto per ginocchia….
    Stamani ho fatto i raggi e per fortuna “nessun trauma osseo”, ma solo forte contusione!

    Pensa se cadevi quando ci siamo andati insieme!!!

    Le ipotesi erano 3… O mi schiacciavi, o io ridevo tanto da morire, o ridevo tanto da farmi ammazzare da te πŸ˜›

    #121134
    mosgi
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    avendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………l’alcool non fa per te 😈 😈 :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Era davvero buonissimo πŸ˜‰

    Assaggiato???………..era???? vuole dire non c’Γ¨ piΓΉ….terminato????azzzzzzzzzz

Stai visualizzando 15 post - dal 856 a 870 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.