…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121135
    barozzino86
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @barozzino86 wrote:

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    avendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………l’alcool non fa per te 😈 😈 :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Era davvero buonissimo πŸ˜‰

    Assaggiato???………..era???? vuole dire non c’Γ¨ piΓΉ….terminato????azzzzzzzzzz

    Ah, scusa non sapevo fosse 1 soprammobile! Ihih πŸ˜›

    #121136
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che… le cadute stupide sono sempre le piu` pericolose.
    quelli che…. ti raccomandano di richiedere la consegna a πŸ˜† domicilio @spigola wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che………. ca–0 come hai fatto? @spigola wrote:

    Quelli che…….iniziano il 2010 con una brutta caduta per strada e domattina hanno i raggi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    CommissΓ Β ……………….non ridere perΓ²!!!
    Uscivo dalla pizzeria con in mano pizze e pucce… Sono andato per scendere da marciapiede sull’asfalto e, coperto dai cartoni delle pizze, non ho visto che l’asfalto era dissestato dai lavori del c…o che fanno….!!!
    CosΓ¬ sono andato giΓΉ di brutto per ginocchia….
    Stamani ho fatto i raggi e per fortuna “nessun trauma osseo”, ma solo forte contusione!

    #121137
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…guariscono presto πŸ˜‰

    #121138
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…che fai vieni all`eudishow? @barozzino86 wrote:

    @mosgi wrote:

    @barozzino86 wrote:

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    avendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………l’alcool non fa per te 😈 😈 :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Era davvero buonissimo πŸ˜‰

    Assaggiato???………..era???? vuole dire non c’Γ¨ piΓΉ….terminato????azzzzzzzzzz

    Ah, scusa non sapevo fosse 1 soprammobile! Ihih πŸ˜›

    #121139
    sub1
    Partecipante

    quelli che dormirebbero con l’odore del neopreme accanto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ madonna che bello πŸ˜† πŸ˜†

    #121140
    DesmoAccanito
    Partecipante

    quelli che…tornato felice a casa dopo aver sostenuto un esamone πŸ˜€ oggi si festeggia in mare πŸ˜€

    #121141
    barozzino86
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che…che fai vieni all`eudishow? @barozzino86 wrote:

    @mosgi wrote:

    @barozzino86 wrote:

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………………MOSGI, potevi pure avvisarmi che il mirto era cosΓ¬ ……….diciamo non alla portata di tutti………………
    sbronza colossale 😈 😈 😈

    avendoti conosciuto di persona posso affermare che riusciresti a sbronzarti con la citrossodina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……………l’alcool non fa per te 😈 😈 :twisted:……….. mi raccomando ……..allenati per quando verrai in terra Sarda πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Era davvero buonissimo πŸ˜‰

    Assaggiato???………..era???? vuole dire non c’Γ¨ piΓΉ….terminato????azzzzzzzzzz

    Ah, scusa non sapevo fosse 1 soprammobile! Ihih πŸ˜›

    CHi? IΓ²? πŸ˜›

    Magari…

    #121142
    Miky
    Partecipante

    Quelli che…ti ricordano tutte le volte di chiudere bene il portone di casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121143
    montalbano_2007
    Partecipante

    ?? :mrgreen: :mrgreen: ?? @Miky wrote:

    Quelli che…ti ricordano tutte le volte di chiudere bene il portone di casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121144
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che hanno impiegato mezz’ora per magiare quasi 250g di orecchiette con le cime di rape e credono di poter superare il record di ryo….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121145
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…….hanno il biglietto dell`areo 8) in mano e sperano che nel frattempo il mondo si scongeli

    #121146
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che credono di aver battuto il record di ryo….. (ho la foto del mio record)….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† dopo molto impegno forse ci sono riuscito……… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121147
    Fulvio57
    Partecipante

    …Risparmiaci le prove… πŸ˜€

    #121148
    peppefisherman93
    Partecipante

    hahahahahaha mi sono molto concentrato ed esercitato per battere il record molto allenamento e alla fine ecco il risultato,….. (l’ho fatto a mo di risposta ad un’intervista)…..

    #121149
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che ….. vengono mangiati dallo squalo in sud africa, corriere della sera di oggi!

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.