…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121150
    spigola
    Partecipante

    Quelli che……….alle 14.41 erano ancora davanti al pc a parlare della differenza tra fucili commerciali e il Medj……………………………………………………ma che aspettavano solo l’ultima ora di luce per farsi 20 tuffi….
    Risultato……..n’altra bella spigoletta……….con la differenza che questa l’ho filmata πŸ˜€

    #121151
    Miky
    Partecipante

    quelli che…aspettano i peperoni ripieni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121152
    DesmoAccanito
    Partecipante

    quelli che…stasera non riesco proprio a dormire

    #121153
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…siamo a 60 pagine per questo topic, congratulazioni al suo ideatore e` diventato una tappa obbligata , bravo Fulvio!

    #121154
    Fulvio57
    Partecipante

    Grazie Tonino πŸ˜€ …..anche a nome di E. Jannacci e Beppe Viola πŸ˜€

    #121155
    Capitan Simon
    Partecipante

    Quelli che… probabilmente in centinaia di migliaia vengono annullati in pochi secondi dal sisma, ogni mezzo d’informazione di ieri e di oggi. πŸ˜₯

    #121156
    Nichrome
    Partecipante

    E vero capitan Simon. Pace all’anima loro. …a quelli che…hanno perso amici, parenti e se stessi.

    #121157
    peppefisherman93
    Partecipante

    per tutti quelli che mangiando il salame turco gli Γ¨ venuto in mente il record di ryo….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121158
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Cosa ca**o ( adesso voglio vedere cosa traduce il sistema di Ryo πŸ˜€ ) Γ¨ il salame “turco” ??? πŸ˜€

    #121159
    barozzino86
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Quelli che… probabilmente in centinaia di migliaia vengono annullati in pochi secondi dal sisma, ogni mezzo d’informazione di ieri e di oggi. πŸ˜₯

    Quelli che vivono in 1 posto dove 100 anni fa sono morte 300 mila persone e quando sentono notizie del genere…. si sentono senza futuro…

    #121160
    peppefisherman93
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Cosa ca**o ( adesso voglio vedere cosa traduce il sistema di Ryo πŸ˜€ ) Γ¨ il salame “turco” ??? πŸ˜€

    dicesi salame turco un “salame di cioccolata…… quello che fa mia madre perΓ² e stupendo… come tutti gli altri dolci….

    #121161
    Fulvio57
    Partecipante

    Al solo guardare la foto, il colesterolo mi Γ¨ salito a 1000…. πŸ˜€

    #121162
    peppefisherman93
    Partecipante

    al massimo il diabete…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† cmq qll foto non Γ¨ quella del dolce che ha fatto mia madre… e una foto presa da internet per farti capire cosa fosse…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121163
    sub1
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Cosa ca**o ( adesso voglio vedere cosa traduce il sistema di Ryo πŸ˜€ ) Γ¨ il salame “turco” ??? πŸ˜€

    dicesi salame turco un “salame di cioccolata…… quello che fa mia madre perΓ² e stupendo… come tutti gli altri dolci….

    mi sta’venendo fame πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121164
    Fulvio57
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    al massimo il diabete…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† cmq qll foto non Γ¨ quella del dolce che ha fatto mia madre… e una foto presa da internet per farti capire cosa fosse…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    …Vuoi farmi credere che non ci sono almeno 100 gr di burro& grassi vari ??? πŸ˜€ Comunque, fottomenne, se me lo trovo davanti….gli tiro!

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.