…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121285
    Giovanni
    Ospite

    quelli che….. ieri sera sono uscito con Mario e abbiamo festeggiato la sua promozione a modetarore globale……..

    #121286
    Fulvio57
    Partecipante

    …Quelli che : …. Hanno fatto anche il “trenino”???? πŸ˜€

    #121287
    montalbano_2007
    Partecipante

    e si! ieri era san violentino :mrgreen: :mrgreen:

    #121288
    Miky
    Partecipante

    Quelli che…hanno festeggiato i moderatori Globali

    E Bravi!!!! 😈 😈 😈

    #121289
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che:… due sono le cose, o Γ¨ la bilancia che non va oltre i 65 kg o c’Γ¨ qualcosa dentro di me che nn va….. mangio e mangio e il mio peso resta invariato…. perΓ² forse ho la soluzione per “ingrassare” nn caco piΓΉ….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121290
    sub1
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    quelli che:… due sono le cose, o Γ¨ la bilancia che non va oltre i 65 kg o c’Γ¨ qualcosa dentro di me che nn va….. mangio e mangio e il mio peso resta invariato…. perΓ² forse ho la soluzione per “ingrassare” nn caco piΓΉ….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    beato tu che non ingrassi πŸ™

    #121291
    Max
    Moderatore

    @peppefisherman93 wrote:

    quelli che:… due sono le cose, o Γ¨ la bilancia che non va oltre i 65 kg o c’Γ¨ qualcosa dentro di me che nn va….. mangio e mangio e il mio peso resta invariato…. perΓ² forse ho la soluzione per “ingrassare” nn caco piΓΉ….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Quelli che…hanno una murena nello stomaco e non lo sanno πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

    #121292
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che nn c’Γ¨ la fanno ad eseguire lo stratagemma per ingrassare….. πŸ™„ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121293
    grifo
    Partecipante

    …quelli che.. sto caz@o di grande fratello…

    #121294
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che pesano 85kg che disastro!

    #121295
    Giovanni
    Ospite

    quelli che…………….. pesano 70 chili….. a che bello!!!

    #121296
    mario
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    quelli che…………….. pesano 70 chili….. a che bello!!!

    quelli che……………………non penso proprio, Selene si lamentava perchΓ¨ sei diventato un maiale…………….. 8) 8) 8)
    quelli che pesano veramente 70 chili………….e vorrebbero pesare ancora meno per poter correre piΓΉ velocemente

    #121297
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Giovanni wrote:

    quelli che…………….. pesano 70 chili….. a che bello!!!

    quelli che……………………non penso proprio, Selene si lamentava perchΓ¨ sei diventato un maiale…………….. 8) 8) 8)
    quelli che pesano veramente 70 chili………….e vorrebbero pesare ancora meno per poter correre piΓΉ velocemente

    ..Quello che : … tiene senza cibo Ugo per una settimana, e se lo porta dietro, con una salsiccia attaccata al culo….vede, poi, quanto corre veloce πŸ˜€

    #121298
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che……come fare a tornare 75kg??
    @mario wrote:

    @Giovanni wrote:

    quelli che…………….. pesano 70 chili….. a che bello!!!

    quelli che……………………non penso proprio, Selene si lamentava perchΓ¨ sei diventato un maiale…………….. 8) 8) 8)
    quelli che pesano veramente 70 chili………….e vorrebbero pesare ancora meno per poter correre piΓΉ velocemente

    #121299
    Miky
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    quelli che:… due sono le cose, o Γ¨ la bilancia che non va oltre i 65 kg o c’Γ¨ qualcosa dentro di me che nn va….. mangio e mangio e il mio peso resta invariato…. perΓ² forse ho la soluzione per “ingrassare” nn caco piΓΉ….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Quelli che…anche io ho questo “problema” 😈 😈 😈 😈
    Mangio 2 pizze rotonde tutte le volte e peso sempre sui 65kg!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.