…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121330
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che dovrebbero mettere la testa apposto e iniziare a trovare una wagnedda….. (per passare il tempo….) πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121331
    mario
    Partecipante

    quelli che………….dopo aver fuso il pc, ora sono con un nuovo ASUS, ipertecnologico, e non sanno nemmeno mettere mano ….aiuto esperti

    #121332
    Fulvio57
    Partecipante

    …Se ti si offusca lo schermo, non mi ripeterΓ²… ‘zzi tua !!! πŸ˜€

    #121333
    Alessandro V.
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che………….dopo aver fuso il pc, ora sono con un nuovo ASUS, ipertecnologico, e non sanno nemmeno mettere mano ….aiuto esperti

    Quelli che se mario preferisce gli mando un vecchio computer/bidone e mi manda l’ASUS visto che si trova male πŸ˜€ πŸ˜›

    #121334
    Miky
    Partecipante

    Quelli che…per San Valentino hanno dormito poco!!!! 😈 😈 😈

    #121335
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che…ho finito solo ora di lavorare…12 ore no limit

    #121336
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….beccano un albergo con lavori alla rete wifi e scrivono da un internet point per extracomunitari dopo 5 giorni di isolamento
    quelli che ……..domani finalmente tornano a casa.

    #121337
    montalbano_2007
    Partecipante

    quello che ……….hai ragione scusa,appena rientro trovero’ il tempo anche per cio’ :mrgreen: ti diro’ di meglio mandami un indirizzo in mp :mrgreen: ho trovato circa sei pezzetti di ambra denominata del simeto che io puntualmente ricerco e vorrei mandartene uno. sono piccoli ma rendono l’idea. @Fulvio57 wrote:

    Quello che : …. aspetta le foto di Opali e ambre πŸ˜‰

    #121338
    Miky
    Partecipante

    Quelli che…non si fidano piΓΉ dei meteoroloigi,ma si fidano del loro stomaco 😈 😈 😈

    #121339
    latterino
    Partecipante

    Quelli che….chiusa l’annata venatoria di caccia…
    ….son tre domeniche (con domani) che non riescono a pescare a causa del maremoto!!!
    Che tristezza πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #121340
    Miky
    Partecipante

    Quelli che…come me si sono rotti di vedere utenti alla ricerca di messaggi per accedere al mercatino πŸ‘Ώ

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! !

    #121341
    peppefisherman93
    Partecipante

    quello che…. se giuseppe nn va alla montagna perde la caparra…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121342
    mario
    Partecipante

    quelli che……………….pronti per andare a pesca e……….il Commissario Montalbano stroncato da un latitante raffreddore………. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† AMMUCCAMMO

    #121343
    pietrosp
    Partecipante

    quelli che…per non pensare al botto di soldi che devono a equitalia, comprano la muta nuova , vanno in acqua e non pensano piΓΉ 😐

    #121344
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…nonostante tutto, c’Γ¨ sempre un buon motivo per sorridere πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.