…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121360
    Fulvio57
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che …………..e`uscito il primo numero del giornalino mensile a tiratura provinciale “Liberamente`
    di cui il sottoscritto fa parte della redazione :mrgreen: :mrgreen: e cura la rubrica del mare.
    e` una piccola soddisfazione che dopo mesi di lavori e` andata a buon fine

    …dove lo trovo? Ho trovato tirature dal Piemonte e vari, ma non so quale cercare….

    #121361
    pietrosp
    Partecipante

    @mario wrote:

    @pietrosp wrote:

    quelli che …vi scrivono dal portatile, dentro il furgone, parcheggiati a bordo strada a porto Rafael ( palau) e indovinate cosa stanno per fare? h 12.22 ahaha :mrgreen:

    quelli che……………BUONA PESCA 8) 8) 8) 8)

    nooo cazz*… non solo non ho tirato ma nn ho nenche visto nulla!!

    #121362
    Fulvio57
    Partecipante

    …Gli anatemi di Mario arrivano ovunque……… πŸ˜€

    #121363
    montalbano_2007
    Partecipante

    abbiamo fatto solo 2000 copie come prima tiratura esce per la mia provincia -Ragusa @Fulvio57 wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che …………..e`uscito il primo numero del giornalino mensile a tiratura provinciale “Liberamente`
    di cui il sottoscritto fa parte della redazione :mrgreen: :mrgreen: e cura la rubrica del mare.
    e` una piccola soddisfazione che dopo mesi di lavori e` andata a buon fine

    …dove lo trovo? Ho trovato tirature dal Piemonte e vari, ma non so quale cercare….

    #121364
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che:…. non avendo piΓΉ autocad a casa stanno facendo ” un progettino di una piantina del cucinino per mio padre”…. come si fa….. tutto io che so usare bene autocad sto disegnando con WORD……… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121365
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che ….hanno un colloquio per un nuovo lavoro….oggi….a Milano….alle 14…..ansia, ansia, ansia, ……….e preghiere.

    #121366
    mario
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che ….hanno un colloquio per un nuovo lavoro….oggi….a Milano….alle 14…..ansia, ansia, ansia, ……….e preghiere.

    quelli che,…………..FATE GLI AUGURI AL COMMISSARIO PERCHE’ IL COLLOQUIO GLI E’ ANDATO DI LUSSO

    #121367
    barozzino86
    Partecipante

    @mario wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che ….hanno un colloquio per un nuovo lavoro….oggi….a Milano….alle 14…..ansia, ansia, ansia, ……….e preghiere.

    quelli che,…………..FATE GLI AUGURI AL COMMISSARIO PERCHE’ IL COLLOQUIO GLI E’ ANDATO DI LUSSO

    !!!

    Grande commissario πŸ˜€

    Quindi si cambia?

    #121368
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Quello che : .. Γ¨ strafelice che Tonino abbia trovato una “tana interessante” πŸ˜€ πŸ˜€

    #121369
    mario
    Partecipante

    quelli che……….http://www.youtube.com/watch?v=dc7liuwPVUY&feature=related, buon ascolto………

    #121370
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che …grazie ragazzi ma per scaramanzia aspetto il contratto da firmare la settimana prossima.
    e dopo tutti al bar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #121371
    Miky
    Partecipante

    quelli che…hanno avuto problemi alla linea telefonica πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    Porca la pu…na!!!

    #121372
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che domani vanno a pesca e sperano di non dover prendersi nuovamente un accidenti con questo freddo

    #121373
    mario
    Partecipante

    quelli che vaneggiano………………buona pesca

    #121374
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…sono ritornati dopo una lunga assenza nel’limbo! Ciao Ragazzi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.