…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121405
    Capitan Simon
    Partecipante

    Quelli che…. quasi quasi รจ come se stessero in ansia per voi! Fateci sapere com’รจ andata e quanto ve la siete spassata in compagnia!!!! ๐Ÿ˜€

    #121406
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quelli che …aspettano di leggervi ๐Ÿ˜€

    #121407
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che….quoto

    #121408
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che.~~~~ hanno beccato 1 metro di visibilita`…purtroppo
    e quindi cappottone generale, eslcuso CCO e Salvani che hanno rimediato dei bei polpi.
    in compenso ci siamo guardati gli attributi tutti assieme …che bello tutti nudi con Mario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #121409
    Fulvio57
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che.~~~~ hanno beccato 1 metro di visibilita`…purtroppo
    e quindi cappottone generale, eslcuso CCO e Salvani che hanno rimediato dei bei polpi.
    in compenso ci siamo guardati gli attributi tutti assieme …che bello tutti nudi con Mario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ..Basta stargli dietro, poichรจ, se gli stai davanti……….. ๐Ÿ™„

    #121410
    mario
    Partecipante

    quelli che……………il buona pesca ha fatto i suoi danni………… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† …no scusatwe ho sbagliato faccina ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ .
    Non importa ho conosciuto due bravi ragazzi, non avevo dubbi…………per notizia, mi ha chiamato CCCo e m’ha detto che si stava ributtando in acqua………………….ma saremo normali noi pescaubbbbbbbbbbbb????????????
    Quelli che……………hanno fatto la foto di gruppo con Tonino davanti a me……ed io che lo penet……. 8) 8) 8)

    #121411
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…stavo per bruciare il polpo pescato ieri, l’ho dimenticato sul fuoco…fortuna che non รจ da buttare ๐Ÿ™„

    #121412
    ccco
    Partecipante

    quelli che ….ragazzi che gente stupenda ho conosciuto oggi…
    grande Montalbano…grande Mario e grande Alessio…davvero eccezionali..
    mi dispiace che dovrรฒ aspettare giugno per rivedere…quelli che…OGGI MI HANNO FATTO PASSARE UNA MATTINA
    STUPENDA…

    quelli che…entrano in acqua…dopo 10 minuti hanno capogiri nausea e vomito e nel carniere due polpi che fanno fermare l’ago della bilancia a 3,7 kg…meno male che sono uscito dopo 10 minuti ci pensate se fossi rimasto in acqua come:
    quelli che…stanno 3 ore e ops…vabbรจ dai alla prossima…

    quelli che…ragazzi di pom mi sono ributtato in acqua…e che ci volete fare era tanto che non mettevo la testa sotto…

    #121413
    ccco
    Partecipante

    quelli che…oggi ritornano in acqua semplicemente per sentirla scorrere sulla muta…

    #121414
    Fulvio57
    Partecipante

    Quello che : …. oggi pomeriggio, dopo mesi di agonia, ci riprova… 8)

    #121415
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : …. oggi pomeriggio, dopo mesi di agonia, ci riprova… 8)

    QUELLI CHE………………………. 8) 8) 8) 8) VEDREMO

    #121416
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : …. oggi pomeriggio, dopo mesi di agonia, ci riprova… 8)

    QUELLI CHE………………………. 8) 8) 8) 8) VEDREMO

    ..Quello che : …TE POSSINO !!!!… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #121417
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quelli che …รจ il primo anno che son stati cosรฌ tanto tempo all’asciutto ma son convinti che ne รจ valsa la pena e presto recupereranno (con gli interessi) ๐Ÿ˜€

    #121418
    sub1
    Partecipante

    quelli che aspettano il fine settimana,e’il mare e’mosso ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #121419
    ccco
    Partecipante

    quelli che…trovano un centesimo all’interno del polpo pescato l’altro giorno…

    quelli che…oggi hanno preso un serra cosi magro ma cosi magro…che non mangia dall’estate scorsa…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.