…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121420
    mario
    Partecipante

    @ccco wrote:

    quelli che…trovano un centesimo all’interno del polpo pescato l’altro giorno…

    quelli che…oggi hanno preso un serra cosi magro ma cosi magro…che non mangia dall’estate scorsa…

    quelli che……………ti sei ripreso Francè????????
    mi sa che a breve vado da Elsaragon a gustarmi i vostri posti …….
    ciaooooooo

    #121421
    ccco
    Partecipante

    quelli che…si sono ripresi…
    quelli che…vanno con elsaragon…divertitevi..

    #121422
    spigola
    Partecipante

    Quelli che ………. tornano a casa con una bella palamitozza…..
    ….e rivolgendosi alla madre dicono… ” Mà , vedi che bel pesce che ho preso….!!!”…
    …. e la madre “Madò Luì, ma che ti ha fatto di male???
    😯 😯 😯

    Anni che mi vede andare a mare….ancora non ha capito!!! 🙄

    #121423
    mario
    Partecipante

    quelli che ,queste madri…..non impareranno mai 😆 😆 😆

    #121424
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che: prnta la staffa e la protezione a giorni si scende….=)=)=)

    #121425
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che:
    martedì sera cena con ex compagni d’asilo…….. mi viene spontaneo dire: c’ cazz si rcord……. (Trad.: chi li ricorda più) 😆 😆 😆 😆

    #121426
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!

    #121427
    mario
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!

    quelli che ….per un’intera settimana BUONA PESCA

    #121428
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @DesmoAccanito wrote:

    Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!

    quelli che ….per un’intera settimana BUONA PESCA

    …Bastardo dentro, fuori, sotto e tutt’intorno !!! 😀 😀 😀

    #121429
    FrankPescaTorbido
    Partecipante

    quelli che… dopo 10 giorni di mare quasi piatto ed un fine settimana da ‘mare’ pensano: dai, che il prossimo fine settimana si va in acqua … e il giorno dopo si alza lo scirocco e addio visibilità !!! 👿 👿 👿

    #121430
    Fulvio57
    Partecipante

    @FrankPescaTorbido wrote:

    quelli che… dopo 10 giorni di mare quasi piatto ed un fine settimana da ‘mare’ pensano: dai, che il prossimo fine settimana si va in acqua … e il giorno dopo si alza lo scirocco e addio visibilità !!! 👿 👿 👿

    …Ma va ??? 😀 👿

    #121431
    sub1
    Partecipante

    quelli che domani finalmente si sbagna la muta 😮 😀 😀

    #121432
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che… con la valigia in mano si voltano a guardare il mare e si accorgono che si sta aggiustando porca vacca!
    quelli che …. con Mario , CCCo, Salvani, El Saragon, e pakkio, avrebbero pagato la visibilita` a 10 euro al metro, e che adesso si sta mettendo tutto per il verso giusto

    #121433
    onolulu
    Partecipante

    ..quelli che…mi è arrivata proprio ora la notizia un amico di campi ha fatto 2 dentici stamattina 5,500kg 5,00kg…EVVAIII sono arrivati..

    #121434
    mario
    Partecipante

    Campi……salentina ?????
    Tutti a CAMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Quelli che………………….Tonino, ci vediamo a Maggio, ritorna più in carne che maiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.