…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,171 a 1,185 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121435
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    Campi……salentina ?????
    Tutti a CAMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Quelli che………………….Tonino, ci vediamo a Maggio, ritorna piΓΉ in carne che maiiiiiiiiiiii πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Quelli che…rimani a casa che qui siamo giΓ Β  troppi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† !!!

    Cmq dei denticioni Γ¨ vero, Γ¨ arrivata la stessa notizia anche a me. Molti dentici son stati fatti tra venerdΓ¬ e sabato santo. Solo che la corrente Γ¨ subito cambiata e i dentici non hanno allietato la vista di coloro che sono partiti a pesca nei giorni successivi…….

    #121436
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che …………..vi raccomandano ,pigliateli adesso 4 dentici che quando torno io spostero’ l’asse terreste a colpi di arbalete :mrgreen:

    #121437
    BlackHawk
    Partecipante

    Quelli che…..cominciano il conto alla rovescia per le ferie!!!

    #121438
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che …….. vi scrivono dal 16mo piano!

    #121439
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che: decidono in 10 min di scendere e filmare…..
    ecco a voi quanto promesso in precedenza…..
    BUOn video…… guardate la velocitΓ Β  alla fine…… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    http://www.facebook.com/profile.php?v=app_2392950137&id=1531467762#!/video/video.php?v=1382144723601

    scusate per l’inizio, guardate fino alla fine….. a 2.22 min inizia il vero video…. prima dei due min era la preparazione della cam……

    #121440
    spigola
    Partecipante

    Quelli che hanno passato un’ottima giornata di pesca in compagnia di un’utente del sito…
    …il mitico Yumina….
    ………………………………………………….e che pescata…………………!!!
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #121441
    sub1
    Partecipante

    quelli che bel cappotto oggi…con tanto di padelle.. :scratch: :banghead:

    #121442
    mario
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Quelli che hanno passato un’ottima giornata di pesca in compagnia di un’utente del sito…
    …il mitico Yumina….
    ………………………………………………….e che pescata…………………!!!
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    quelli che…………….2 ricchioni assieme, che bello 😈 😈 😈

    #121443
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…ho appena finito di pompare il mio 85, piΓΉ faticoso di un’ora di palestra πŸ˜€

    #121444
    Fulvio57
    Partecipante

    Quello che : … non ha trovato la sua vecchia mono da 10 lt…. quindi, arbalΓ¨te forever !!!

    #121445
    ulissio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : … non ha trovato la sua vecchia mono da 10 lt…. quindi, arbalΓ¨te forever !!!

    Meglio…..un pompettaro in meno πŸ˜€ .

    #121446
    ulissio
    Partecipante

    Quelli che: voglio prendermi una pausa…..un minuto dopo….fatto sono nuovamente qui πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121447
    mario
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Quelli che: voglio prendermi una pausa…..un minuto dopo….fatto sono nuovamente qui πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    QUELLI CHE………….il lavoro nobilita l’uomo……………e lo rende simile alla bestia……….. 8) 8) 8) 8) appunto

    #121448
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che ….. elicottero telecomandato equivalente al costo di euro 7 mi e` caduto fuori dal 16mo piano.
    8) 8)

    #121449
    Fulvio57
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che ….. elicottero telecomandato equivalente al costo di euro 7 mi e` caduto fuori dal 16mo piano.
    8) 8)

    …Avrei voluto vedere la faccia di quello che se lo Γ¨ visto fracassarsi davanti…. πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1,171 a 1,185 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.