…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,426 a 1,440 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121690
    mario
    Partecipante

    quelli che ………..l’incontro dei due mari…………………che spettacolo SENZA PAROLE

    #121691
    montalbano_2007
    Partecipante

    io ero a letto! ma con la mente sott’acqua @ccco wrote:

    quelli che…oggi con Mario stupenda giornata.
    mare stupendo, pesce zero tolto il sarago, una bellissima chiaccherata tra amici e tanto
    ma tanto mare!!!
    speriamo di vederci domenica a -2 gg!!!!

    quelli che….-6

    #121692
    sub1
    Partecipante

    quelli che domani provano una zona nuova,e si emozianano al solo pensiero 😀

    #121693
    ccco
    Partecipante

    quelli che…forza montalbano oggi ho provato a portarti il serrone ma è fuggito…mi annoiava cambiare le ancorette

    #121694
    sub1
    Partecipante

    quelli che hanno fatto una zona nuova,e hanno trovato il deserto 😥 😥 ma dove andremo a finire ❓ 😥 😥
    e’finito il mare..

    #121695
    FELIX
    Partecipante

    Quelli che …stamattina sono andato nel mio posto preferito e 4cefali (di cui due belli) e un sarago.
    Quelli che …domattina provano in un posto nuovo,speriamo di non fare la fine di sub1. 😀

    #121696
    submaro
    Partecipante

    …..Quelli che…..martedì partono per la Sicilia in aereo senza poter portare neanche un mini mini mini mini mini sten, perchè le valige sono già  cariche di sterilizzatore, pannolini, biberon, girello, e che più ne ha più ne metta….sarà  un trauma dovrò andare dallo psicoterapeuta al rientro, garantito!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #121697
    Roby Sar
    Partecipante

    Quelli che…ti Augurano Buon viaggio e Buone vacanze in Sicilia. p.s. tieni duro submaro ti rifarai al rientro!!!!! 😀 😉

    #121698
    mario
    Partecipante

    @submaro wrote:

    …..Quelli che…..martedì partono per la Sicilia in aereo senza poter portare neanche un mini mini mini mini mini sten, perchè le valige sono già  cariche di sterilizzatore, pannolini, biberon, girello, e che più ne ha più ne metta….sarà  un trauma dovrò andare dallo psicoterapeuta al rientro, garantito!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quelli che………….non preoccuparti , battezzerò io per te……. 😆
    Aggrregati a noi caro collega di periferia 😆

    #121699
    submaro
    Partecipante

    ….Quelli che….grazie ragazzi per il conforto, vi invidierò mentre mettere sù foto da urlo, racconti titanici eeee….e tanto altro ancora….collega risparmia qualcosa per il mio rientro 😆 😆 😆

    #121700
    FELIX
    Partecipante

    Quelli che…hanno provato una zona nuova e a parte l’acqua torbida hanno visto un pò di pesce portandone a casa due. 😀

    #121701
    peppefisherman93
    Partecipante

    quelli che, nell’attesa, che torni la propria madre girano la casa, come uno sciacallo, in cerca di cibo….. 😆 😆 😆 😆

    #121702
    luciano.garibbo
    Partecipante
    #121703
    mario
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Quelli che …pensano che Omer abbia un bel sorriso

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs019.ash2/34313_1489239280383_1516006033_1208258_7846813_n.jpg

    ahahahahahaah

    #121704
    achille
    Partecipante

    hahahhhahahah immagina quando vede la birra

Stai visualizzando 15 post - dal 1,426 a 1,440 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.