questa leccia era stanca….si di vivere

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video questa leccia era stanca….si di vivere

• Questo topic ha 52 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Tigre.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

ragazzi non ho mai visto un pesce avvicinarsi cosΓ¬ alla punta dell’as..della morte, ed infatti ..

SARDENTICE81
    Moderatore

incredibile 😯

Fulvio57
    Partecipante

..O lui o Lei……. si Γ¨ dovuto difendere. πŸ˜€

mede78
    Partecipante

Fra poco la “leccia unicorno” infilzava il povero sub 😯 :mrgreen: :mrgreen:
    povero sub…. :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Mai che capitano a me queste cose….

sub1
    Partecipante

oggi bisogna difendersi anche dai pesci…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

D’altronde non saremo armati per niente! πŸ˜‰

icaro
    Membro

scontro frontale!!!!!! 😯

Ma non Γ¨ che questo sub aveva il famoso pappo???

MacGyverXD
    Partecipante

pappo???.. ❓ ❓ ❓

SARDENTICE81
    Moderatore

@MacGyverXD wrote:

pappo???.. ❓ ❓ ❓

Γ¨ una storia lunga πŸ™„ dovresti usare il tasto cerca e trovare l’argomento “aroma oleoso” se hai la pazienza di leggerlo tutto dall’inizio capirai di che prodotto si tratta πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MacGyverXD wrote:

pappo???.. ❓ ❓ ❓

Γ¨ una storia lunga πŸ™„ dovresti usare il tasto cerca e trovare l’argomento “aroma oleoso” se hai la pazienza di leggerlo tutto dall’inizio capirai di che prodotto si tratta πŸ˜‰

ecco , qui volevo arrivare.
    Scrivendo al ragazzo che ha effettuato la cattura, mi ha confidato di aver spalmato il pappo sulla faccia , principalmente sulle guance e labbra.
    Assurdo dopo 5 minuti Γ¨ arrivata la preda.
    Mi ricoro che qualcuno voleva provarlo πŸ™„ πŸ™„ ,io in inverno lo utilizzo spesso per le spigolone

Salvoct90
    Partecipante

@icaro wrote:

scontro frontale!!!!!! 😯

Ma non Γ¨ che questo sub aveva il famoso pappo???

mi Γ¨ venuta la stessa idea.. uffi se solo oggi avevo il pappo…. mario ancora lo aspetto..

mario
    Partecipante

IO DOVEVO PRESTARLO A sARDENTICE PER il meeting sardo, isto che il pappo in Sardegna non lo conoscono.
    Purtroppo per una mia dimenticanza nopn gli Γ¨ arrivato, porca miseria πŸ‘Ώ
    Cmq quest’anno preparati che se ci vediamo te lo porto

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

IO DOVEVO PRESTARLO A sARDENTICE PER il meeting sardo, isto che il pappo in Sardegna non lo conoscono.

mario, il video di questa leccia non ha bisogno di commenti, l’hanno visto tutti che la leccia si Γ¨ letteralmente lanciata sul pappo, ma io lo so bene, viste le ultime catture che ho fatto col pappo, parlo del serra e della ricciola!

comunque hai ragione Γ¨ stato un vero peccato che per il meeting avessi finito il pappo. anche se mi avevi detto che ci avresti mandato un po’ del tuo ed invece non lo hai fatto. se posso essere sincero ho anche pensato che siccome non sei riuscito a portare il pappo di persona ci abbia voluto fare un dispetto perchΓ¨ sapevi che i ragazzi del meeting lo stavano aspettando il tuo pappo.

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

mario, il video di questa leccia non ha bisogno di commenti, l’hanno visto tutti che la leccia si Γ¨ letteralmente lanciata sul pappo, ma io lo so bene, viste le ultime catture che ho fatto col pappo, parlo del serra e della ricciola!

comunque hai ragione Γ¨ stato un vero peccato che per il meeting avessi finito il pappo. anche se mi avevi detto che ci avresti mandato un po’ del tuo ed invece non lo hai fatto. se posso essere sincero ho anche pensato che siccome non sei riuscito a portare il pappo di persona ci abbia voluto fare un dispetto perchΓ¨ sapevi che i ragazzi del meeting lo stavano aspettando il tuo pappo.

dovevo mandarglielo un po a robysar, glielo avevo promesso a Sergio ed a quel ragazzo che addirittura voleva spalmarlo sulla bocca, poi Γ¨ andata come Γ¨ andata, pazienza, ma prima o poi πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.