@SARDENTICE81 wrote:
siamo alle solite, appena sentite parlare del pappo vi mettete a fantasticare di tane, ricciolone. a me mi sa che ad icaro gli hanno fatto un mezzo pacco con il suo pappo perchè non funziona, non ha preso nulla di grosso!
😯 😯 😯 Icaro!!! adesso che ci penso, non dirmi che il grongo che hai preso al meeting è stato merito del pappo???? 😯 😯 😯
Nono funziona eccome, ti ricordo che venni travolto dai serra mentre ero a galla…. quindi capirono l’inganno vedendomi bene e fecero un solo passaggio. 😳
Per il grongo ci ho pensato anche io… dopo che lo usi un po di odore rimane e magari è successo proprio così, dato che: entrai nel cunicolo con la pila e vidi infondo una cosa che poteva esser un grongo, nel tempo di tornar a galla, caricar al minimo il fucile e rientrare nel cunicolo, quando accesi la pila lo avevo a 15cm dalla faccia e dovetti tornar indietro per poterlo sparare. Alla seconda discesa accesi la pila all’ultimo… e il grongo mi venne incontro, probabilmente quindi sarà stato attratto da quello… chissà se normalmente i pesci tendono a mordicchiare dove lo fiutano… 😯