Questa volta abbiamo proprio esagerato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questa volta abbiamo proprio esagerato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #750
    mario
    Partecipante

    Un pomeriggio come tanti…..che si fa??????????? 😈 😈
    Andiamo a pesca……….acqua cristallina,,,non ci pare vero
    Morale della favola in meno di 3 ore abbiamo tirato su l’inverosimile…..
    Oggi m’è successa una cosa strana ,,e chiedo a voi se v’è mai capitata sta roba qua
    Il comportamento dei saraghi suicidi……..
    Saraghi di tutte le dimensioni oggi ci attorniavano e non andavano via,,anche dopo averne sparati diversi nello stesso posto e non dico in tana,,ma all’aspetto…………
    Comunque ora sono leggermente sfinito ,,,a breve le foto scellerate 😈 😈

    #37212
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    Un pomeriggio come tanti…..che si fa??????????? 😈 😈
    Andiamo a pesca……….acqua cristallina,,,non ci pare vero
    Morale della favola in meno di 3 ore abbiamo tirato su l’inverosimile…..
    Oggi m’è successa una cosa strana ,,e chiedo a voi se v’è mai capitata sta roba qua
    Il comportamento dei saraghi suicidi……..
    Saraghi di tutte le dimensioni oggi ci attorniavano e non andavano via,,anche dopo averne sparati diversi nello stesso posto e non dico in tana,,ma all’aspetto…………
    Comunque ora sono leggermente sfinito ,,,a breve le foto scellerate 😈 😈

    Fortune che capitano in mare.
    Pensa che video avresti potuto realizzare in una giornata così magica.
    Rifatti subito una bella cam Mario….le tue catture sono troppo importanti e devono essere valorizzate al massimo.

    #37213
    d.dema
    Partecipante

    Mario mi è successa la stessa cosa qualche giorno dopo ferragosto. Pescatina in un posto comodo ma poco pescoso dopo qualche giorno che il mare non era proprio ideale… c’era molto movimento di pesce ma la cosa assurda è che appena ti buttavi sul fondo a qualunque profondità  traaaac… saraghi di dimensione che mi ronzavano attorno a 50cm dall’asta… era troppo difficile padellarli così ne ho presi diversi, un paio anche intorno ai 500g… BELLO!!!

    #37214
    giosub
    Partecipante

    porca miseria ma solo a me non capitano queste giornate?bho!!!! 👿

    #37215
    9silvio1
    Partecipante

    ci sono anch’io tranquillo,le uniche che a volte non mi scappano sono le salpe…

    #37216
    cicciomonty
    Partecipante

    @giosub wrote:

    porca miseria ma solo a me non capitano queste giornate?bho!!!! 👿

    ragazzi ci sarei ankio

    #37217
    Ryo
    Amministratore del forum

    @cicciomonty wrote:

    @giosub wrote:

    porca miseria ma solo a me non capitano queste giornate?bho!!!! 👿

    ragazzi ci sarei ankio

    a me non capitano mai….andatevi a leggere come ho preso oggi l’orata di oltre 1 Kg di cui ho postato la foto 😉

    #37218
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Un pomeriggio come tanti…..che si fa??????????? 😈 😈
    Andiamo a pesca……….acqua cristallina,,,non ci pare vero
    Morale della favola in meno di 3 ore abbiamo tirato su l’inverosimile…..
    Oggi m’è successa una cosa strana ,,e chiedo a voi se v’è mai capitata sta roba qua
    Il comportamento dei saraghi suicidi……..
    Saraghi di tutte le dimensioni oggi ci attorniavano e non andavano via,,anche dopo averne sparati diversi nello stesso posto e non dico in tana,,ma all’aspetto…………
    Comunque ora sono leggermente sfinito ,,,a breve le foto scellerate 😈 😈

    te l ho do io perche e successo questo….perche tu hai culoooooooooo!! 😀

    #37219
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    Un pomeriggio come tanti…..che si fa??????????? 😈 😈
    Andiamo a pesca……….acqua cristallina,,,non ci pare vero
    Morale della favola in meno di 3 ore abbiamo tirato su l’inverosimile…..
    Oggi m’è successa una cosa strana ,,e chiedo a voi se v’è mai capitata sta roba qua
    Il comportamento dei saraghi suicidi……..
    Saraghi di tutte le dimensioni oggi ci attorniavano e non andavano via,,anche dopo averne sparati diversi nello stesso posto e non dico in tana,,ma all’aspetto…………
    Comunque ora sono leggermente sfinito ,,,a breve le foto scellerate 😈 😈

    Si vede che il caldo afoso da alla testa anche ai pesci… 😀

    #37220
    giosub
    Partecipante

    probabilmente!!!!!!!! 😀

    #37221
    spigola
    Partecipante

    Ma è possibile che ogni volta che vedo ogni tua foto perdo 2 minuti della mia vita???????…..Non le guarderò più…mò basta!!!

    #37222
    giosub
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #37223
    gae93
    Partecipante

    @d.dema wrote:

    Mario mi è successa la stessa cosa qualche giorno dopo ferragosto. Pescatina in un posto comodo ma poco pescoso dopo qualche giorno che il mare non era proprio ideale… c’era molto movimento di pesce ma la cosa assurda è che appena ti buttavi sul fondo a qualunque profondità  traaaac… saraghi di dimensione che mi ronzavano attorno a 50cm dall’asta… era troppo difficile padellarli così ne ho presi diversi, un paio anche intorno ai 500g… BELLO!!!

    a me è successo la stessa cosa dopo un paio di giorni che il mare era agitato vado a pescare cn il mare un pochino agitato e trovo di tutto in quel giorno prendo 9 cefali e 3 saraghi ovviamente piccoli e una bella spigola che però per le prestazioni del mio fucile riesco solo a graffiare 👿
    cmq secondo me dipende dalla fame che hanno quindi dopo qualche giorno che il mare è una m°°°a loro c’hanno più fame e quindi pensano a mangiare che a guardarsi le spalle 😀

    #37224
    spartaco04
    Partecipante

    ANKE IO PENSO LA STESSA COSA SE CI PENSATE è VERO CREDO CHE TUTTI NOI ASPETTIAMO IL “DOPO MAREGGIATA” PER ANDARE A PESCARE 😀 😀 ALMENO IO FACCIO COSì 🙂

    #37225
    mario
    Partecipante

    vi amo …………….tutti 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.