PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › questo è matto!!!
- Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da alexcbr.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2012 alle 17:23 #9423gianni.capri.86Partecipante
ciao ragazzi guardate questo carica un doppio roller fuori dall’ acqua e poi si vanta anche del fatto che per sbaglio gli e partito un colpo e l asta è volata per 90 metri!!!
8 Febbraio 2012 alle 17:33 #258332submaroPartecipante@gianni.capri.86 wrote:
ciao ragazzi guardate questo carica un doppio roller fuori dall’ acqua e poi si vanta anche del fatto che per sbaglio gli e partito un colpo e l asta è volata per 90 metri!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=1z2yDwQKrvg
“Questo” è Paolone Cappucciati un uomo un mito, che abbia fatta una cazzata siamo d’accordo, ma comunque giù il cappello per Paolo 😉
8 Febbraio 2012 alle 19:22 #258333ulissioPartecipanteAnche io quando ho visto, alcuni giorni fa questo video, ho pensato che questa persona non deve avere tutto a posto nel cervelletto, quel roller poi non si può guardare.
8 Febbraio 2012 alle 19:22 #258334Cri.paPartecipante@submaro wrote:
@gianni.capri.86 wrote:
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=1z2yDwQKrvg
“Questo” è Paolone Cappucciati un uomo un mito, che abbia fatta una cazzata siamo d’accordo, ma comunque giù il cappello per Paolo 😉
ti quoto in pieno! a volte non si sa di chi si parla!
8 Febbraio 2012 alle 20:38 #258335zio frankPartecipanteRagazzi chi costruisce fucili o fa studi balistici su questi, li carica per forza di cose fuori dall’acqua. Sono sicuro che se sono persone esperte sanno quello che fanno. L’incidente infatti non ha provocato nessun danno quindi questo significa che hanno fatto le cose fatte bene. Purtroppo qualcosa può andar storto ma son sicuro che questa persona aveva messo in conto anche questo ed avrà caricato il fucile senza nessuno davanti e in campo aperto ( prova ne sia che l’asta ha proseguito per decine di metri senza fare danno).
8 Febbraio 2012 alle 20:54 #258336gianni.capri.86PartecipanteA maggior ragione che è un esperto certe cose
Si dovrebbero evitare almeno di farle vedere
Per dare il buon esempio perché comunque vi ricordo che è illegale
E lo è anche per esperti8 Febbraio 2012 alle 20:57 #258337submaroPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi chi costruisce fucili o fa studi balistici su questi, li carica per forza di cose fuori dall’acqua. Sono sicuro che se sono persone esperte sanno quello che fanno. L’incidente infatti non ha provocato nessun danno quindi questo significa che hanno fatto le cose fatte bene. Purtroppo qualcosa può andar storto ma son sicuro che questa persona aveva messo in conto anche questo ed avrà caricato il fucile senza nessuno davanti e in campo aperto ( prova ne sia che l’asta ha proseguito per decine di metri senza fare danno).
Quoto, qualsiasi arma non va mai puntato verso nessuno sia che sia scarica che non, questo non toglie che in un luogo idoneo non si possa caricare un’arma, in questo caso un fucile subacqueo, lui la cazzata l’ha fatta perchè non puoi avere la certezza che nel raggio di 100 metri non ci possa essere nessun essere umano nell’arco di un certo tempo, a meno che non sia un poligono, infatti lui dice di essergli partito il colpo accidentalmente, di solito c’è sempre la famosa vecchietta affacciata alla finestra…..rimane il fatto che per i fucili sub. è sempre meglio caricarli in acqua, quasta teoria l’ho ascoltata dal mio amico detto “Il 3 dita”…..
8 Febbraio 2012 alle 20:58 #258338ulissioPartecipante@gianni.capri.86 wrote:
A maggior ragione che è un esperto certe cose
Si dovrebbero evitare almeno di farle vedere
Per dare il buon esempio perché comunque vi ricordo che è illegale
E lo è anche per espertiInfatti, poi guardando bene il video è palese che sia vicinissimo una spiaggia con annesso rimessaggio barche…..non credo che Paolone avesse sotto controllo tutto in un area di 90 metri 🙄
8 Febbraio 2012 alle 21:03 #258339zio frankPartecipanteOltre che vietato dalla legge il fucile non deve mai essere caricato fuori dall’acqua perchè bisogna sempre considerare il rischio di un colpo accidentale su questo non ci piove. Io parlavo evidentemente di altro, visto il personaggio di cui si parla.
8 Febbraio 2012 alle 21:24 #258340danielekuroPartecipantePer fortuna non e’ successo niente!poteva solo omettere “la notizia” e basta.
Penso che data la sua esperienza non rifara’ lo stesso errore…Parlo io che mi sn fatto un bel filmato con polpo e fucile carico puntato al petto…… 🙄
9 Febbraio 2012 alle 0:22 #258341Cri.paPartecipante@danielekuro wrote:
Per fortuna non e’ successo niente!poteva solo omettere “la notizia” e basta.
Penso che data la sua esperienza non rifara’ lo stesso errore…Parlo io che mi sn fatto un bel filmato con polpo e fucile carico puntato al petto…… 🙄
ma tu ricorda ka si u megghiu ahahahah
“” s’aviti a fari i cosi vostri…. tranquilli picciò “” ahahahahhahhh9 Febbraio 2012 alle 1:23 #258342FabioSub75Partecipantesono d’accordo sul fatto che un professionista, a maggior ragione, deve dare l’esempio e quindi non è ammesso che si facciano vedere o fare queste azioni pericolose e oltretutto illegali. certe prove penso che si debbano necessariamente fare in sicurezza e nei luoghi adatti!
ormai la ca@@ata l’ha fatta e penso che la prossima volta ci penserà 100 volte…almeno si spera!!!9 Febbraio 2012 alle 8:43 #258343MrCicoSubPartecipante😯 “da grandi poteri derivano grandi responsabilità “…. allo stesso modo da grande esperienza… ha fatto un grave errore… e io so cosa si prova a vedere un colpo che parte accidentalmente in acqua …. e non si è da soli… :pale: :pale:
9 Febbraio 2012 alle 11:53 #258344RicciolonePartecipanteIo ho il terrore a vedere i fucili da pesca carichi fuori dall’ acqua ma proprio il terrore!! Se l asta parte soprattutto con un fucile fatto in casa mamma mia!!
13 Febbraio 2012 alle 18:37 #258345cerberoPartecipanteIl fucile carico fuori dall’acqua per me è inconcepibile. Per chi inizia a costruire per la prima volta un arbalegno non è un bello spot, non si può pensare di testarlo e caricarlo fuori dall’acqua!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.