Questo è rispetto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

@saraganto wrote:

non ho postato questo link nell’area video perchè avrebbe avuto meno rilevanza di quella che merita. In un periodo dove si parla molto di tutela del mare questo ragazzo ci riempe di orgoglio e da ulteriore vigore alla categoria dei PIA

vi consiglio di leggere i commenti che spiegano la sua scelta di non sparare. :ctf: :ctf:

http://www.youtube.com/watch?v=bVUPmcccQv0&feature=related

Ancora?????????????Ormai ha fatto la leggenda!!! me ha perso l’occasione della sua vita doveva tirare, da quella distanza avrebbe fatto grandissimi danni al pesce.

Ste
    Amministratore del forum

Non avevo ancora detto la mia su questo argomento…da così vicino avrei tirato al 100% puntando la coda x evitare grandi strattoni da parte sua…solo se fossi stato senza mulinello avrei evitato di sparare…era un’occasione unica

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cosa coda STE, per com’era messo l’avrai sparato in testa!

Ste
    Amministratore del forum

La testa è dura e non sempre lo fulmini…io avrei optato per la coda…così non riesce a scappare senza il motore…

Subnew
    Partecipante

Certo, rispetto i motivi scritti dall’interessato, anzi lo ammiro, rimanere cosi freddi e non premere il grilletto ci vogliono i cogl…., io avrei sparato, magari in coda, ma noi che non abbiamo mia vissuto questa esperienza non possiamo capire cosa passa per la mente in questi bellissimi attimi!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.