questo l’ho fatto io

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Tekel
    Partecipante

Beh se ti lascia a piedi il fuoribordo . . . puoi sempre usarlo come remo ๐Ÿ™‚

tiburon italiano
    Partecipante

@Tekel wrote:

Beh se ti lascia a piedi il fuoribordo . . . puoi sempre usarlo come remo ๐Ÿ™‚

mmm vecchia gia detta dai messicani :mrgreen: :mrgreen:
    se vuoi ti faccio provare a sparare senza stabilizzatori ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

icaro
    Membro

Ahahah sembravi perfino serio quando dicesti: “non c’era molto pesce, cosรฌ ho tirato su uno sgombro giusto per provare il fucile!” ๐Ÿ˜†
    Bei pescioni… ora puoi fare i famosi sgombri sott’olio in damigiana… :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@corsarosardo wrote:

Ciao Tiburon , hai preso in considerazione il fatto che forse potresti ottenere la stessa potenza o anche superiore costruendo un vela? usando un asta da 8 o anche 8,5 e c’e’ chi sta sperimentando la 9mm!! :minigun: e dimenticavo, con una lunghezza e un ingombro nettamente minori.Ti ho inviato mp ๐Ÿ˜‰

dimenticavo qui la 9/9,5mm per gli oceanici e’ un asta di uso normale…io ho anche una 10mm per tana.. :mrgreen:

Un altro pianeta…

tiburon italiano
    Partecipante

raga son wahoo son sgombridae….tra i pesci piu veloci dell’oceano si pescano tra i 7 e gli 11 nodi a traina …avete una minima idea della velocita di traina????
    il grande si e’ portato sotto piu di dieci metri una boa tipo quelle dei bagnini pero piena di schiuma(te la fanno implodere a volte)…..
    quello grande era piu di 60 libre —il record del mondo con la canna mi pare sia di circa 180 libre…
    DIMENTICAVO ovviamente il record e’ stato fatto qui a cabo san lucas

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.