quiz a premio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2227
    mario
    Partecipante

    Il mio Ugo s’è reincarnato in un altro animale.
    Guardate, ma soprattutto ascoltate il suo verso ,a quale animale assomiglia????? il mio porco ???
    chi indovinerà  , vincerà  ……….mmmmmm la mia stima, vi basta???? ciao miei prociiiiiii 😈 😈

    http://www.youtube.com/watch?v=5kUBG_FKevg” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #118692
    nicola
    Partecipante

    Ma che cazz….
    Quel cane ha bisogno di una femmina e al più presto!!!!!!!!!:-D 😀 😀 😀
    Ma è uno spettacolo! 😆

    #118693
    zio frank
    Partecipante

    Stupendo questo cane Mario….!!!
    Chissà  che non vi faccia qualche ovetto fresco per il pupo in arrivo……. 😀 😀 😀

    #118694
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    L unico risultato di questo video è stato che appena cominicati i suoni il mio cane ha iniziato a rincoglionirsi facendo versi strani. Sarà  un complotto segreto tra animali?? magari scopriamo una cosa nuova e facciamo i miliardi!

    #118695
    Giovanni
    Ospite

    fallo accoppiare!!!! sbribati e alla svelta….. questo è un brutto momento per lui…. una malattia rara: la gallinaggene 😀 😀 😀 chicchirichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    #118696
    mario
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    fallo accoppiare!!!! sbribati e alla svelta….. questo è un brutto momento per lui…. una malattia rara: la gallinaggene 😀 😀 😀 chicchirichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    😯 😯 😯

    #118697
    Fulvio48
    Partecipante

    Ugo è evidentemente gay. Fallo accoppiare alla svelta con un alano senegalese (maschio).

    #118698
    mario
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Ugo è evidentemente gay. Fallo accoppiare alla svelta con un alano senegalese (maschio).

    è diventato assurdo, appena arriva qualcuno a casa lo cavalca, la lingua gli arriva a terra le palle sono diventate mongolfiere ha gli occhi assatanati, io ho paura per me………… 😳 😳 😳

    #118699
    Miky
    Partecipante

    ahahahah!!!! 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.