racconto ……………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #663
    mario
    Partecipante

    Un bel giorno d’estate si va a pesca ……acqua discreta ,,,,,spigoloni 0…………cefaloni 0…………sparo 2 saraghi belli da 500-600 grammi una corvina …………poi un saragone bam…. 8) 8) 8) preso in testa e lui gira e si rigira sull’asta.
    Preso ,si si preso nel culo.
    E’ avvenuto l’indescrivibile.
    Dal fondo una cerbiola da una 20ina di chili s’avventa sul sarago e con un morso lo strappa via dall’asta……………………… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    se non fosse che l’ho vissuta in prima persona non ci avrei mai creduto ….una esperienza allucinante ragazzi il mare offre spettacoli inimaginabili,,anche se oggi me la sono presa in quel posto sono rimasato esterefatto dall’accaduto

    #35448
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Deve essere uno spettacolo incredibile 😯

    certo che sapere anche cos’Γ¨ una cerbiola aiuterebbe πŸ˜€ immagino una ricciola πŸ™„

    #35449
    ccco
    Partecipante

    …ah ah ah….ad avere il secondo fucile…

    mario …l’ho detto che devo venire a trovarti!!!

    #35450
    simoncello
    Partecipante

    ahuahuahuahua che spettacolo…….. immagino solo la tua faccia auahahuahuahahuauh….. dai che la prox volta sarΓ Β  la cernia ad essere infilzata πŸ˜‰ cosi ti riprendi pure il sarago ahuauhaaahu πŸ˜€

    #35451
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    Un bel giorno d’estate si va a pesca ……acqua discreta ,,,,,spigoloni 0…………cefaloni 0…………sparo 2 saraghi belli da 500-600 grammi una corvina …………poi un saragone bam…. 8) 8) 8) preso in testa e lui gira e si rigira sull’asta.
    Preso ,si si preso nel culo.
    E’ avvenuto l’indescrivibile.
    Dal fondo una cerbiola da una 20ina di chili s’avventa sul sarago e con un morso lo strappa via dall’asta……………………… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    se non fosse che l’ho vissuta in prima persona non ci avrei mai creduto ….una esperienza allucinante ragazzi il mare offre spettacoli inimaginabili,,anche se oggi me la sono presa in quel posto sono rimasato esterefatto dall’accaduto

    GIUSTIZIA DIVINA!!!
    Hahaha…scherzi a parte, sarebbe stato bello se avessi avuto la telecamera πŸ˜‰

    #35452
    jodimaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    Un bel giorno d’estate si va a pesca ……acqua discreta ,,,,,spigoloni 0…………cefaloni 0…………sparo 2 saraghi belli da 500-600 grammi una corvina …………poi un saragone bam…. 8) 8) 8) preso in testa e lui gira e si rigira sull’asta.
    Preso ,si si preso nel culo.
    E’ avvenuto l’indescrivibile.
    Dal fondo una cerbiola da una 20ina di chili s’avventa sul sarago e con un morso lo strappa via dall’asta……………………… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    se non fosse che l’ho vissuta in prima persona non ci avrei mai creduto ….una esperienza allucinante ragazzi il mare offre spettacoli inimaginabili,,anche se oggi me la sono presa in quel posto sono rimasato esterefatto dall’accaduto

    A mario, e fatte sta videocamera!!! πŸ‘Ώ

    #35453
    Max
    Moderatore

    Mario una giornata nera capita a tutti… πŸ˜€

    #35454
    zio frank
    Partecipante

    Quando ti sei svegliato cosa hai pensato?????? 😈

    #35455
    mario
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Deve essere uno spettacolo incredibile 😯

    certo che sapere anche cos’Γ¨ una cerbiola aiuterebbe πŸ˜€ immagino una ricciola πŸ™„

    hai ragione zio ………cerbiola=leccia 😳 😳 😳

    #35456
    mostroaniba
    Partecipante

    cavolo, con un video del genere non credo che avresti avuto rivali per il primo premio… πŸ˜€ πŸ˜€

    #35457
    mario
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    cavolo, con un video del genere non credo che avresti avuto rivali per il primo premio… πŸ˜€ πŸ˜€

    lo penso anche io

    #35458
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @mostroaniba wrote:

    cavolo, con un video del genere non credo che avresti avuto rivali per il primo premio… πŸ˜€ πŸ˜€

    lo penso anche io

    Io ti avrei dato un 10 assolutamente. Un video del genere su youtube avrebbe spopolato in tutto il mondo.

    #35459
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @mostroaniba wrote:

    cavolo, con un video del genere non credo che avresti avuto rivali per il primo premio… πŸ˜€ πŸ˜€

    lo penso anche io

    Io ti avrei dato un 10 assolutamente. Un video del genere su youtube avrebbe spopolato in tutto il mondo.

    l’ho pensato ,,anche se la vicenda Γ¨ avvenuta in un batter d’occhio,,,,una frazione di secondo ❗

    #35460
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @mostroaniba wrote:

    cavolo, con un video del genere non credo che avresti avuto rivali per il primo premio… πŸ˜€ πŸ˜€

    lo penso anche io

    Io ti avrei dato un 10 assolutamente. Un video del genere su youtube avrebbe spopolato in tutto il mondo.

    l’ho pensato ,,anche se la vicenda Γ¨ avvenuta in un batter d’occhio,,,,una frazione di secondo ❗

    peccato davvero. πŸ˜•

    #35461
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @mostroaniba wrote:

    cavolo, con un video del genere non credo che avresti avuto rivali per il primo premio… πŸ˜€ πŸ˜€

    lo penso anche io

    Io ti avrei dato un 10 assolutamente. Un video del genere su youtube avrebbe spopolato in tutto il mondo.

    l’ho pensato ,,anche se la vicenda Γ¨ avvenuta in un batter d’occhio,,,,una frazione di secondo ❗

    il 10 era assicurato….. anzi bastava solo un inquadratura della tua faccia !!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.