Raduno dei sassaresi ad aprile

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno dei sassaresi ad aprile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    danieled
    Partecipante

fuori forma ma sarò presente come sempre
    ciao ha tutti

DENTEX70
    Moderatore

Vedo che anche Daniele ha la memoria corta…….. oh bidonarooooooooo 😀

chri86
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Vedo che anche Daniele ha la memoria corta…….. oh bidonarooooooooo 😀

ciao sergio tutto ok?ascolta ma martedi eri a pesca al bagaglino a stintino?

DENTEX70
    Moderatore

no non vado quasi mai al bagaglino secondo che vento tira è difficile uscire e il mare era già  bello incazzato

DENTEX70
    Moderatore

Aprile si avvicina il sole scalda stringiamo i ranghi qualcuno nell’elenco non si è fatto sentire e anche quelli che mancano diano fiato alle trombe, consiglio di praticare uscite di riscaldamento mi raccomando se riuscite a prendere qualcosa adesso che è uno dei mesi peggiori farete una stagione da favola

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Aprile si avvicina il sole scalda stringiamo i ranghi qualcuno nell’elenco non si è fatto sentire e anche quelli che mancano diano fiato alle trombe, consiglio di praticare uscite di riscaldamento mi raccomando se riuscite a prendere qualcosa adesso che è uno dei mesi peggiori farete una stagione da favola

porca vacca che sole e che mare sta facendo in questi giorni[attachment=0:3txxe487]ResizeImage.aspx.jpg[/attachment:3txxe487]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1915_b6ffdfa9601f8effca39c2aa85b1f691.jpg<!–m →

zio frank
    Partecipante

Porca vacca…e io sono pure libero ma purtroppo a riposo per via della schiena…. 👿 👿 👿

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Porca vacca…e io sono pure libero ma purtroppo a riposo per via della schiena…. 👿 👿 👿

riposa che è meglio, se no al meeting sono cavoli amari

kalama
    Partecipante

io per ora lo segno nel calendario 😉

DENTEX70
    Moderatore

Dai Fabio che ci divertiamo!

zio frank
    Partecipante

Per me rimane tutto confermato: sabato 24 aprile io sarò in Sardegna. Chi vorrà  partecipare è meglio che cominci ad organizzarsi già  da adesso. Spero nella partecipazione di utenti del posto che ancora non hanno partecipato ai meeting dei sassaresi. Naturalmente ci sarà  da bere e da mangiare a fine pescata con foto e filmati ricordo.

Marcoz
    Partecipante

io riconfermo

zio frank
    Partecipante

Allora apro questo post con l’elenco dei partecipanti sicuri che verrà  aggiornato di volta in volta:

Zio Frank
    Marcoz

andrea70
    Partecipante

Peccato, quel giorno sono ancora nello stivale, altrimenti sarei stato dei vostri………………

Marcoz
    Partecipante

ma dai 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.