PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno dei sassaresi ad aprile
- Questo topic ha 61 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2010 alle 8:21 #175059RiccardoPartecipante
@DENTEX70 wrote:
Marco ma ti sembra Santa Teresa? Secondo mè non sei di Sassari 😀
è il mirto 😮 😆
Può andare!
ajò
zio Frank
Pietrino
soliand
Solinasd
Sparide
Chri86
Giòss
Danieled
Doddo
Pietro
se ho dimenticato qualcuno non si offenda..
Chi è stato nominato dica presente :salute:O arrori coddidi per tutti 😈
19 Aprile 2010 alle 11:14 #175060MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
io conosco rena majore vicino a santa teresa e non a sassari…
buono almeno conosco l’altra rena majore19 Aprile 2010 alle 11:17 #175061MarcozPartecipante@Riccardo wrote:
@DENTEX70 wrote:
è il mirto 😮 😆
Può andare!
ajò
zio Frank
Pietrino
soliand
Solinasd
Sparide
Chri86
Giòss
DanieledChi è stato nominato dica presente :salute:
O arrori coddidi per tutti 😈
probabilmente devo bere di meno. Cmq presente. Forse viene anche fratello.gio.
19 Aprile 2010 alle 11:28 #175062andrea70PartecipanteChe bel ragazzo Riccardo…..ma sei esci con Ulissio?
19 Aprile 2010 alle 11:41 #175063RiccardoPartecipante@andrea70 wrote:
Che bel ragazzo Riccardo…..ma sei esci con Ulissio?
Facciamo coppia fissa con lui già da un po’….
lui fa la donna di solito!malandrino19 Aprile 2010 alle 19:18 #175064danieledPartecipantesergio in casa del’ aversario voi andare
tanto i dentici non ci sono c’è freddo ancora.
continua a pescare triglie ahahahahahah.20 Aprile 2010 alle 8:27 #175065solinasdModeratoreMi dispiace ma non potrò essere dei vostri. Sabato lavoro. 🙁 Alla prossima occasione!
20 Aprile 2010 alle 21:55 #175066danieledPartecipante@solinasd wrote:
Mi dispiace ma non potrò essere dei vostri. Sabato lavoro. 🙁 Alla prossima occasione!
beato tè che cu…..ti invidio
21 Aprile 2010 alle 6:42 #175067zio frankPartecipanteCiao a tutti ragazzi. Purtroppo nell’ultimo periodo sono successi dei fatti che mi hanno colpito duramente nel cuore e nell’anima. La pescasubacquea è al momento l’ultimo dei miei pensieri. Credo che non mi vedrete e sentirete per un bel pò e naturalmente per quanto mi riguarda, saltano tutti gli incontri previsti. Continuate voi senza di me. Non è un addio ma un lungo arrivederci. Un abbraccio a tutti voi.
Zio Frank21 Aprile 2010 alle 8:11 #175068sampei70Partecipante@zio frank wrote:
Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo nell’ultimo periodo sono successi dei fatti che mi hanno colpito duramente nel cuore e nell’anima. La pescasubacquea è al momento l’ultimo dei miei pensieri. Credo che non mi vedrete e sentirete per un bel pò e naturalmente per quanto mi riguarda, saltano tutti gli incontri previsti. Continuate voi senza di me. Non è un addio ma un lungo arrivederci. Un abbraccio a tutti voi.
Zio FrankQualunque cosa sia successa, Ti sono vicino
21 Aprile 2010 alle 13:39 #175069Capitan SimonPartecipante@zio frank wrote:
Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo nell’ultimo periodo sono successi dei fatti che mi hanno colpito duramente nel cuore e nell’anima. La pescasubacquea è al momento l’ultimo dei miei pensieri. Credo che non mi vedrete e sentirete per un bel pò e naturalmente per quanto mi riguarda, saltano tutti gli incontri previsti. Continuate voi senza di me. Non è un addio ma un lungo arrivederci. Un abbraccio a tutti voi.
Zio FrankFranco, a legger queste cose, ci siamo rimasti di pietra… non so ancora di che cosa si tratti, ma ti penso………
21 Aprile 2010 alle 15:56 #175070MarcozPartecipantecaspita è da tanto che non ti sento e vedo nel forum…speriamo bene zio ti sono vicino anche io
22 Aprile 2010 alle 6:51 #175071MarcozPartecipantecome sarà il tempo e il mare sabato?
22 Aprile 2010 alle 7:08 #175072DENTEX70Moderatoreper il vento da un nord-nord/ovest con altezza onda da 0,50 a 0,80.
L’arpa invece dice questo (Per la giornata di sabato si avrà ancora nuvolosità residua con possibili piogge. Deciso miglioramento nel corso della giornata seguente. Le temperature minime subiranno un calo mentre le massime tenderanno ad un progressivo aumento. I venti soffieranno deboli in prevalenza dai quadranti settentrionali sabato, a regime di brezza domenica. Mari molto mossi o agitati con moto ondoso in attenuazione).
cosa si fà fatevi sentire o mi considero libero.22 Aprile 2010 alle 7:21 #175073MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
per il vento da un nord-nord/ovest con altezza onda da 0,50 a 0,80.
L’arpa invece dice questo (Per la giornata di sabato si avrà ancora nuvolosità residua con possibili piogge. Deciso miglioramento nel corso della giornata seguente. Le temperature minime subiranno un calo mentre le massime tenderanno ad un progressivo aumento. I venti soffieranno deboli in prevalenza dai quadranti settentrionali sabato, a regime di brezza domenica. Mari molto mossi o agitati con moto ondoso in attenuazione).
cosa si fà fatevi sentire o mi considero libero.grazie della previsione, 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.