Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 437 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Ragazzi e con piacere che noi gente del Nord, vista l’impossibilità  di creare altre manifestazioni diamo il via all’organizzazione di un meeting allargato a un fine settimana con base appunto nel Nord Ovest e aperto alla patecipazione di tutti. Stintino, Alghero e Porto torres possono esser indiferentemente usati come sede di pernottamento, vista la presenza di molti utenti e la centralità  dei posti per raggiungere le varie zone di pesca, ora vi chiediamo una specie di sottoscrizione che ci serve per l’organizzazione dell’evento.
    La data è quella del primo fine settimana di Ottobre, poi vedremo se partire da venerdì 30 -09 o 1 e 2 ottobre, dipende da quanti trasfertisti decideranno di unirsi.
    Non mettiamo un sondaggio perchè ci serve proprio sapere chi quasi certamente sarebbe disposto a venire.

FATEVI AVANTI
    Lista partecipanti :
    DENTEX70+1 confermato
    Mario Assente molto giustificato
    ZioFrank
    Fulvio57 confermato
    Marcoz +1 confermato
    Sommoziello confermato
    Roby Sar confermato
    Solinasd
    Chri86 assente
    Vicojet confermato
    Epinephelus guaza + 1 confermato
    GioL@br@x confermato
    Sevenice confermato
    Mastarna confermato
    Sardentice+1 confermato
    Icaro confermato
    Mosgi +1 confermato
    Kalama confermato
    alessioC assente
    Andrea70 confermato
    Pietrino
    Danieled +1 confermato
    Dodosassari +1 confermato
    Fulvio48 +1 assente
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_52b9895700cdecd08ea061c379010fc7.jpg

mario
    Partecipante

io ci sono con moglie , figlio e cane al seguito, c’è anche Alessio e ragazza assieme.
    Ora bisogna trovare una base logistica.
    Un aiuto ??? 🙄

Fulvio57
    Partecipante

..Io ho il volo d’arrivo ad Alghero il 30/09 e ritorno il 3/10. Se si riesce a trovare una sistemazione in un residence che accolga tutti i provvenienti dal continente e non ( anche Mario… Ugo lo accettano di certo) lo preferirei… giusto per non chiedere favori in giro 8)

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ragazzi e con piacere che noi gente del Nord, vista l’impossibilità  di creare altre manifestazioni diamo il via all’organizzazione di un meeting allargato a un fine settimana con base appunto nel Nord Ovest. Stintino, Alghero e Porto torres possono esser indiferentemente usati come sede di pernottamento, vista la presenza di molti utenti e la centralità  dei posti per raggiungere le varie zone di pesca, ora vi chiediamo una specie di sottoscrizione che ci serve per l’organizzazione dell’evento.
    La data è quella del primo fine settimana di Ottobre, poi vedremo se partire da venerdì 30 -09 o 1 e 2 ottobre, dipende da quanti trasfertisti decideranno di unirsi.
    Non mettiamo un sondaggio perchè ci serve proprio sapere chi quasi certamente sarebbe disposto a venire.

FATEVI AVANTI

ajooooooooooooooooooooooooo

sommozziello
    Partecipante

Sono sicuro di essserci questa volta. Non so se dormirò li ma sabato o domenica sarò dei vostri.
    Grazie Sergio a te e tutti quelli che si sono presi l’onere di organizzare tutto !

mario
    Partecipante

le partenze e gli arrivi li ho trovati solo il fine settimana ??? è così o sono io rinco ??

chri86
    Partecipante

@mario wrote:

le partenze e gli arrivi li ho trovati solo il fine settimana ??? è così o sono io rinco ??

preferisci aereo o nave?e partireste da trapani oppure da palermo?

GioL@br@x
    Partecipante

dentex70 è inutile dire che sarò presente.. a dispozione dell’organizzione :thumbright:

solinasd
    Moderatore

Presente… 😀

mario
    Partecipante

da Palermo, al massimo da Trapani……….fate voi, ma fate 😉 😉

chri86
    Partecipante

@mario wrote:

da Palermo, al massimo da Trapani……….fate voi, ma fate 😉 😉

questo è abbastanza conveniente http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx rimane il problema del cagnetto…

mario
    Partecipante

solo nave ❗ ❗

chri86
    Partecipante

@mario wrote:

solo nave ❗ ❗

allora si complica un pò,credo che sia solo quella che hai trovato tu,tirrenia ogni 7giorni…palermo-cagliari o trapani-cagliari

DENTEX70
    Moderatore

dai ragazzi servono le presenze di chi viene da fuori, per definire la città  d’appoggio.
    Altri possibili punti di pesca
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_3fbde5cb958337f9f179ffe6d116699c.jpg<!–m →

Marcoz
    Partecipante

Come sempre ci sarò anche per farmi una bella pescata, salvo imprevisti.
    Avrò tutto il tempo di risistemare alcune cosette

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.