Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 437 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Vuol dire “Buona pesca alla benzinaio”… πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

geniale… non ci avevo pensato πŸ™„ πŸ˜€

ma se cosΓ¬ fosse Mario sei rimasto indietro… chiedere a Roby Sar per conferma

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

geniale… non ci avevo pensato πŸ™„ πŸ˜€

ma se cosΓ¬ fosse Mario sei rimasto indietro… chiedere a Roby Sar per conferma

che fine ha fatto Roberto ?? forse Γ¨ rimasto impegnato col benzinaio troppo tempo ?? πŸ˜† πŸ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

che fine ha fatto Roberto ?? forse Γ¨ rimasto impegnato col benzinaio troppo tempo ?? πŸ˜† πŸ˜†

c’era anche ieri, il benzinaio Γ¨ diventato nostro amico e se ci fai carburante ti porta anche fortuna πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

c’era anche ieri, il benzinaio Γ¨ diventato nostro amico e se ci fai carburante ti porta anche fortuna πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mentre fa benzina intrattiene i clienti …

http://www.youtube.com/watch?v=H1bFT8yBwVc&feature=related

SARDENTICE81
    Moderatore

ho saputo che questo tipo del video si è fatto fare una muta su misura e per pagarla ha chiesto un mutuo ventennale 😯 😈

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

Sono qua… Mario!!! πŸ˜€ Vieni al raduno, cosΓ¬ telo presento e ti faccio (da lui) levare la sindrome da benzinaio che ti colpisce ancora!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh lillo per questo raduno faccimo come x il week appena trascorso?? che c divertiamo?? Oh mi devi rifare il salme con quel formaggio πŸ˜‰ e le bistecchine!!

Roby Sar
    Partecipante

Ragazzi… il 30 sarΓ² con voi al raduno ❗

Fulvio57
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

.. πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

Sono qua… Mario!!! πŸ˜€ Vieni al raduno, cosΓ¬ telo presento e ti faccio (da lui) levare la sindrome da benzinaio che ti colpisce ancora!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

non rigirARE il coltello nelle natiche……. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Buona pesca roby πŸ˜€ prima di entrare mirtinooo???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi chi fosse interessato alle case ad alghero mi deve far sapere il prima possibile, cosi posso organizzarmi chiedere ecc…

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@Roby Sar wrote:

Buona pesca roby πŸ˜€ prima di entrare mirtinooo???

un detto dice: “Chi ben inizia Γ¨ giΓ Β  a metΓ Β  dell’opera!” πŸ˜†
    Mr Guaza sta iniziando con 3settimane d’anticipo….. siamo rovinati!!! πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi chi fosse interessato alle case ad alghero mi deve far sapere il prima possibile, cosi posso organizzarmi chiedere ecc…

A me potrebbe interessare ma vorrei capire dove alloggiamo tutti………..cerchiamo di pensare anche a chi ci accompagna non facciamo gli egoisti…………….altrimenti questa volta divorzio…………….troviamo un posto dove le signore possano stare tranquille πŸ˜‰

Sergioooooooooooooooooo che mi dici????????

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.