PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2011 alle 16:53 #237507GUAZA lo iettatorePartecipante
Ok, il bello di queste case e che sono tutte nello stesso “palazzo” quindi anche per spostrci lo potremmo fare tutti assieme e per pescare potremmo prendere 1 sola macchina….poi se la giornata e buona le signore possono farsi un bel giro ad alghero, la mia ragazza potrebbe fare da cicerone 8)
9 Settembre 2011 alle 19:51 #237508DENTEX70ModeratoreAllora questo pomeriggio siamo andati con Kalama a far un sopraluogo nel posto del misfatto, la location veramente ideale, un Cuile (Stazzo) riattato a casa per l’estate affittato a turisti, panorama stupendo grande spiazzo davanti, e veranda, possibilità di usare: forno a legna o camino (non si sà mai che qualche bestione ci voglia far compagnia), oltre che barbecue, 6 posti letto in tre stanze soggiorno e cucina veramente bello. Ma la cosa più interessante a 250 m dagli spot di pesca, 2 spiaggette pulite e private, tutte per noi. A questo punto ho bisogno di sapere chi viene sicuramente, e i giorni di pernotto, per farci fare il prezzo, ma la cosa migliore e ideale che la cena del sabato la facciamo li quindi condivisione a manetta, mentre in pranzo se è buono per la domenica lo possiamo tranquillamente fare nella spiaggetta più grande, in modo da sfruttare al massimo il tempo pesca. A domani per le foto
9 Settembre 2011 alle 20:36 #237509vicojetPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Faccio così anch’io. L’attrezzatura la spedisco con Poste, anche se voglio informarmi con Spedire.web e similari.
pacco alle poste 11.40 euro fino a 30 kg e 1 metro di lunghezza . solitamente arriva in 3 giorni.io spedisco sempre così
9 Settembre 2011 alle 20:37 #237510vicojetPartecipante@DENTEX70 wrote:
Allora questo pomeriggio siamo andati con Kalama a far un sopraluogo nel posto del misfatto, la location veramente ideale, un Cuile (Stazzo) riattato a casa per l’estate affittato a turisti, panorama stupendo grande spiazzo davanti, e veranda, possibilità di usare: forno a legna o camino (non si sà mai che qualche bestione ci voglia far compagnia), oltre che barbecue, 6 posti letto in tre stanze soggiorno e cucina veramente bello. Ma la cosa più interessante a 250 m dagli spot di pesca, 2 spiaggette pulite e private, tutte per noi. A questo punto ho bisogno di sapere chi viene sicuramente, e i giorni di pernotto, per farci fare il prezzo, ma la cosa migliore e ideale che la cena del sabato la facciamo li quindi condivisione a manetta, mentre in pranzo se è buono per la domenica lo possiamo tranquillamente fare nella spiaggetta più grande, in modo da sfruttare al massimo il tempo pesca. A domani per le foto
fammi sapere se vuoi una manoooooooooooooooooooo
10 Settembre 2011 alle 4:58 #237511kalamaPartecipanteCiao, ecco uno scorcio dello spot, la spiaggia in basso è una delle due, l’altra è a fianco sulla sinistra coperta dallo sperone.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1102_7e81a765205635f15cd7a7f9c738832e.jpg<!–m →10 Settembre 2011 alle 5:26 #237512sommozzielloPartecipanteRagazzi, io mi tratterrò sicuramente sabato sera . . Però non so se verranno anche mia mogli e mia figlia . .
Mi sa che dormo in un alberghetto a Porto Torres o un B&B . . .Consigli, grazie !10 Settembre 2011 alle 13:19 #237513SARDENTICE81Moderatore@kalama wrote:
Ciao, ecco uno scorcio dello spot, la spiaggia in basso è una delle due, l’altra è a fianco sulla sinistra coperta dallo sperone.
che spettacolo Fabio 🙂
10 Settembre 2011 alle 13:50 #237514GioL@br@xPartecipante@kalama wrote:
Ciao, ecco uno scorcio dello spot, la spiaggia in basso è una delle due, l’altra è a fianco sulla sinistra coperta dallo sperone.
kalama si può sapere che posto è??? o la location rimarrà segreta sino all’ultimo?!
10 Settembre 2011 alle 14:25 #237515GUAZA lo iettatorePartecipantebel posto 😀
10 Settembre 2011 alle 16:52 #237516MarcozPartecipante@GioL@br@x wrote:
@kalama wrote:
kalama si può sapere che posto è??? o la location rimarrà segreta sino all’ultimo?!
secondo me è cuile novo dato che si vede l’isola dei porri da quel versante. Però non capisco come siano entrati, visto che ci son solo 2 ingresi e questi passano per 2 case abitate, forse a piedi. Aspetto info
11 Settembre 2011 alle 6:03 #237517mosgiPartecipanteSi uscirà da terra o noleggeremo dei gommoni?
11 Settembre 2011 alle 9:58 #237518MarcozPartecipanteio credo che partiremo da terra
11 Settembre 2011 alle 17:27 #237519GUAZA lo iettatorePartecipante11 Settembre 2011 alle 17:58 #237520Fulvio57PartecipanteCi dovrebbero essere alcuni gommoni, quanti esattamente non si sa ancora. Non ci saranno problemi, in due giorni, volendo, ci si alterna…… 8)
11 Settembre 2011 alle 17:59 #237521 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.