Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 437 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ok, il bello di queste case e che sono tutte nello stesso “palazzo” quindi anche per spostrci lo potremmo fare tutti assieme e per pescare potremmo prendere 1 sola macchina….poi se la giornata e buona le signore possono farsi un bel giro ad alghero, la mia ragazza potrebbe fare da cicerone 8)

DENTEX70
    Moderatore

Allora questo pomeriggio siamo andati con Kalama a far un sopraluogo nel posto del misfatto, la location veramente ideale, un Cuile (Stazzo) riattato a casa per l’estate affittato a turisti, panorama stupendo grande spiazzo davanti, e veranda, possibilità  di usare: forno a legna o camino (non si sà  mai che qualche bestione ci voglia far compagnia), oltre che barbecue, 6 posti letto in tre stanze soggiorno e cucina veramente bello. Ma la cosa più interessante a 250 m dagli spot di pesca, 2 spiaggette pulite e private, tutte per noi. A questo punto ho bisogno di sapere chi viene sicuramente, e i giorni di pernotto, per farci fare il prezzo, ma la cosa migliore e ideale che la cena del sabato la facciamo li quindi condivisione a manetta, mentre in pranzo se è buono per la domenica lo possiamo tranquillamente fare nella spiaggetta più grande, in modo da sfruttare al massimo il tempo pesca. A domani per le foto

vicojet
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Faccio così anch’io. L’attrezzatura la spedisco con Poste, anche se voglio informarmi con Spedire.web e similari.

pacco alle poste 11.40 euro fino a 30 kg e 1 metro di lunghezza . solitamente arriva in 3 giorni.io spedisco sempre così

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Allora questo pomeriggio siamo andati con Kalama a far un sopraluogo nel posto del misfatto, la location veramente ideale, un Cuile (Stazzo) riattato a casa per l’estate affittato a turisti, panorama stupendo grande spiazzo davanti, e veranda, possibilità  di usare: forno a legna o camino (non si sà  mai che qualche bestione ci voglia far compagnia), oltre che barbecue, 6 posti letto in tre stanze soggiorno e cucina veramente bello. Ma la cosa più interessante a 250 m dagli spot di pesca, 2 spiaggette pulite e private, tutte per noi. A questo punto ho bisogno di sapere chi viene sicuramente, e i giorni di pernotto, per farci fare il prezzo, ma la cosa migliore e ideale che la cena del sabato la facciamo li quindi condivisione a manetta, mentre in pranzo se è buono per la domenica lo possiamo tranquillamente fare nella spiaggetta più grande, in modo da sfruttare al massimo il tempo pesca. A domani per le foto

fammi sapere se vuoi una manoooooooooooooooooooo

kalama
    Partecipante

Ciao, ecco uno scorcio dello spot, la spiaggia in basso è una delle due, l’altra è a fianco sulla sinistra coperta dallo sperone.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1102_7e81a765205635f15cd7a7f9c738832e.jpg<!–m →

sommozziello
    Partecipante

Ragazzi, io mi tratterrò sicuramente sabato sera . . Però non so se verranno anche mia mogli e mia figlia . .
    Mi sa che dormo in un alberghetto a Porto Torres o un B&B . . .Consigli, grazie !

SARDENTICE81
    Moderatore

@kalama wrote:

Ciao, ecco uno scorcio dello spot, la spiaggia in basso è una delle due, l’altra è a fianco sulla sinistra coperta dallo sperone.

che spettacolo Fabio 🙂

GioL@br@x
    Partecipante

@kalama wrote:

kalama si può sapere che posto è??? o la location rimarrà  segreta sino all’ultimo?! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bel posto 😀

Marcoz
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@kalama wrote:

kalama si può sapere che posto è??? o la location rimarrà  segreta sino all’ultimo?! :mrgreen:

secondo me è cuile novo dato che si vede l’isola dei porri da quel versante. Però non capisco come siano entrati, visto che ci son solo 2 ingresi e questi passano per 2 case abitate, forse a piedi. Aspetto info

mosgi
    Partecipante

Si uscirà  da terra o noleggeremo dei gommoni?

Marcoz
    Partecipante

io credo che partiremo da terra

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Meglio 😀 cosi mi faccio il sotto costa per bene

Fulvio57
    Partecipante

Ci dovrebbero essere alcuni gommoni, quanti esattamente non si sa ancora. Non ci saranno problemi, in due giorni, volendo, ci si alterna…… 8)

mosgi
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@Marcoz wrote:

Meglio 😀 cosi mi faccio il sotto costa per bene

Immagina quanti potremmo essere nel sotto costa……preferirei un gommone

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.