Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 437 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

come al solito molti non verranno ma nel caso e cosa che non abbiamo mai fatto, ci potremo dividere. Vediamo che cosa consigliano gli altri

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@Marcoz wrote:

io credo che partiremo da terra

Meglio 😀 cosi mi faccio il sotto costa per bene

Immagina quanti potremmo essere nel sotto costa……preferirei un gommone

Quello si 😀 per voi e meglio, io a 10m sono gia alla massima profondita operativa!! io se trova 4metri di fondale mi va benissimo 🙂 😀

Marcoz
    Partecipante

Quello si 😀 per voi e meglio, io a 10m sono gia alla massima profondita operativa!! io se trova 4metri di fondale mi va benissimo 🙂 😀

a me bastano anche 50 cm

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

a me bastano anche 50 cm

Diventeremmo amiconi allora 😀 io amo l’acqua bassa 1,2metri

alessioC
    Partecipante

@Marcoz wrote:

a me bastano anche 50 cm

pesco volentieri con te marco anche io preferisco pescare sui 6 metri

Marcoz
    Partecipante

@Marcoz wrote:

a me bastano anche 50 cm

Si amico quanto voi ma se tu vai a destra io vado a sinistra. Hauhahauhaa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Marcoz wrote:

a me bastano anche 50 cm

Si amico quanto voi ma se tu vai a destra io vado a sinistra. Hauhahauhaa

ebbe ogniuno pesca per se 🙂

kalama
    Partecipante

…dunque come detto da Sergio abbiamo visto questo cuile, che i proprietari affittano e per il quale entro breve sapremo se lo prenderemo. In caso positivo da li c’è la possibilità  di accedere alle spiaggete delle foto da dove poter entrare a nuoto (ci andremo fondamentalmente a piedi ma le attrezzature e vettovaglie le porteremo in 4×4 che poi leveremo dalla scogliera e dalla vista (accordi con i proprietari). Sempre nel caso prendessimo il cuile ci saranno alcune semplici regole da rispettare sopratutto per i Sassaresi & C. essendo quell’accesso molto bramato evitate di chiedere le chiavi del cancello al proprietario, di chiedere se qualche volta vi fà  passare e di evitare inutili discussioni sugli accessi a mare, è solo tempo perso e si rischia di rovinarsi la giornata. il bello del posto è che si può stare tutti assieme nel cuile e poterci fare un arrostita di sabato sera in tutta tranquillità  per chi resta. Se non prendiamo il cuile e si vuole andare in quella zona non problem comunque, si p può andare a coscia di donna e poi da li entrare, la zona e buona e se portiamo i gommoni possiamo spostare di zona qualcuno.
    Tutto questo MAESTRALE permettendo 🙂

Io il sabato porterò il gommone in tre è il numero massimo del gommone e bisogna avere almeno i 20 metri in scioltezza… 😉 anche se poi magari si pesca a terra………..

Marcoz
    Partecipante

@kalama wrote:

regole da rispettare sopratutto per i Sassaresi & C. essendo quell’accesso molto bramato

lo puoi dire bene

mosgi
    Partecipante

Noleggiare dei gommoni non sarebbe possibile???

DENTEX70
    Moderatore

Allora ragazzi questa settimana conviene darci una mossa e mettere dei paletti
    Pro a favore dell’ubicazione a Stintino (Cuile nuovo):6 persone ( 2 camera da letto matr. e 4 in altre due stanze) potranno stare assieme per tutti i due giorni notte compresa, ingresso al mare solo per noi, quindi posto poco battuto, il sabato sera ampia veranda per organizzarci la cena senza che nessuno ci disturbi o problemi di orario (poi la mattina però si pesca),Cucina a disposizione con tanto di forno a legna e camino, parcheggio all’interno per 7-8 macchine. Possibilità  di spostamento in altri spot con soli 5-6 Km. 2 comode spiaggette per eventuali accompagatori/trici.
    Contro: distanza da Alghero e Sassari 50 Km, siamo solo noi, IL MAESTRALE
    Altra Location Porto Torres, Alghero, o Sassari.
    Pro : alcuni di noi hanno la residenza, conoscenza di alloggi
    Contro:alcuni di noi non hanno la macchina quindi molti Km per riaccompagnare alcuni, reperimento di un locale (di sabato) che ci ospiti e eventualmente ci cucini il pesce.
    IL MAESTRALE
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_7aeb9752c9aa2e6117bd2fe9496d72e3.jpg<!–m →

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Pro a favore dell’ubicazione a Stintino (Cuile nuovo):6 persone ( 2 camera da letto matr. e 4 in altre due stanze) potranno stare assieme per tutti i due giorni notte compresa, ingresso al mare solo per noi, quindi posto poco battuto, il sabato sera ampia veranda per organizzarci la cena senza che nessuno ci disturbi o problemi di orario (poi la mattina però si pesca),Cucina a disposizione con tanto di forno a legna e camino, parcheggio all’interno per 7-8 macchine. Possibilità  di spostamento in altri spot con soli 5-6 Km. 2 comode spiaggette per eventuali accompagatori/trici.
    Contro:alcuni di noi non hanno la macchina quindi molti Km per riaccompagnare alcuni, reperimento di un locale (di sabato) che ci ospiti e eventualmente ci cucini il pesce.
    IL MAESTRALE

Potrei venire in camper vedo che il parcheggio non manca………altrimenti verrei in jeep alloggiando dalla zia di Guaza

DENTEX70
    Moderatore

Come già  anticipato da Fabio il proprietario è molto particolare, bisognerebbe chiederlo prima ma dubito molto, in quanto ha un’altra casa, sempre da affittare quella piccola che si vede anche nella foto, e prevedo ce la proponga.
    Anche io porto il gommone quindi qualcuno lo allontaniamo per non affollare troppo il posto, siamo in trattativa per altri 2 gommoni che ci permeterebbero di fare quello che vogliamo spaziando per una costa enorme

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

IL MAESTRALE

Potrei venire in camper vedo che il parcheggio non manca………altrimenti verrei in jeep alloggiando dalla zia di Guaza

Domani t do una risposta giuseppe per il prezzo ok??? in quanti siete??

kalama
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Pro a favore dell’ubicazione a Stintino (Cuile nuovo):6 persone ( 2 camera da letto matr. e 4 in altre due stanze) potranno stare assieme per tutti i due giorni notte compresa, ingresso al mare solo per noi, quindi posto poco battuto, il sabato sera ampia veranda per organizzarci la [……..cut]
    IL MAESTRALE

Sergio non ricordo quanti bagni ha la casa principale, l’informazione è vitale per le eventuali accompagnatrici, tu te lo ricordi?

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.