PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2011 alle 14:54 #237552GioL@br@xPartecipante
io ci sono
19 Settembre 2011 alle 15:02 #237553mosgiPartecipanteMi che ci sono anche io………..e con me porto qualche omaggio offerto dalla F.I.P.I.A. 😉
19 Settembre 2011 alle 15:07 #237554SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
Mi che ci sono anche io………..e con me porto qualche omaggio offerto dalla F.I.P.I.A. 😉
il presidente? 😀
19 Settembre 2011 alle 22:09 #237555alessioCPartecipanteci sono!
19 Settembre 2011 alle 23:20 #237556sevenicePartecipantevi comunico … che domani alle poste io e mastarna … saremo arrestati …. il pacco che abbiamo preparato per spedire la roba secondo me ad occhio …
e un filino fuori misura e fuori peso ….. 😀 😀 😀 😀
sembra il box… che viene lanciato dagli ac130 … per supporto truppe!!!
😀 😀non ce la posso fare domani moriro’ dal ridere ….al solo pensiero di raggiungere la posta passando per il corso con sto’ cazzo di scatolo … dove abbiamo chiuso la roba di due persone ….
vi aggiornero con tutti i dettagli …
a presto …..sardegna aspettaci !!!!
NB e non mi finite i pesci per favore…. fino al 30 non fate piu’ pescare robysar e company….. !!!
20 Settembre 2011 alle 4:18 #237557kalamaPartecipanteper il dopo pescata………nessuno ha il numero di cell di Tarantini? magari fa a cambio con due pesci 😉
20 Settembre 2011 alle 6:20 #237558DENTEX70Moderatoreanche perche adesso che è finita miss italia si sono rinnovati gli organici 😀
20 Settembre 2011 alle 7:09 #237559SARDENTICE81Moderatoresiamo entrati in clima ormai meeting 😀 😀 😀
20 Settembre 2011 alle 8:59 #237560DENTEX70ModeratoreAbbiamo fermato la casa/sede che è situata alla fine della salita di Capo falcone, punta estrema della Sardegna nord occidentale, più sù di così non si può. Siamo davanti alla spiaggia della pelosa, e già questo è un bel vedere, i posti di pesca sono davanti e a sinistra guardando la spiaggia, se il mare lo consentirà ci sono 3 gommoni che ci serviranno per non spararci fra di noi quindi alcuni verranno traghettati.
Come vi avevo anticipato la quota per la cena è 15 euro che obbligatoriamante dovranno esser anticipati perchè la spesa si farà nei giorni prima, visto che la cena del sabato si svolgerà appunto nella sede e che il sabato siamo tutti impegnati a pescare, quindi niente locale, la quota è comprensiva anche dell’eventuale accompagnatrice, l’intenzione è come vi avevo anticipato nei post precedenti di arrostire l’eventuale pesce catturato e per chi non lo gradisce l’alternativa Turritana è pancetta e salsiccione arrosto, e logicamente la beozia. Le adesioni sono a buon punto e il gruppo mi sembra eterogeneo con parecchie persone ingamba il divertimento sembra garantito. Avviso fi da ora che l’evento si svolgerà comunque qualsiasi tempo faccia. Macchine ne abbiamo e eventualmente si organizza un bel giro turistico e la cena del sabato sera, eventuali altri eventi legati alla manifestazione verranno comunicati a breve, quindi controllate spesso il 3D22 Settembre 2011 alle 15:09 #237561ulissioPartecipante@DENTEX70 wrote:
Abbiamo fermato la casa/sede che è situata alla fine della salita di Capo falcone, punta estrema della Sardegna nord occidentale, più sù di così non si può. Siamo davanti alla spiaggia della pelosa, e già questo è un bel vedere, i posti di pesca sono davanti e a sinistra guardando la spiaggia, se il mare lo consentirà ci sono 3 gommoni che ci serviranno per non spararci fra di noi quindi alcuni verranno traghettati.
Come vi avevo anticipato la quota per la cena è 15 euro che obbligatoriamante dovranno esser anticipati perchè la spesa si farà nei giorni prima, visto che la cena del sabato si svolgerà appunto nella sede e che il sabato siamo tutti impegnati a pescare, quindi niente locale, la quota è comprensiva anche dell’eventuale accompagnatrice, l’intenzione è come vi avevo anticipato nei post precedenti di arrostire l’eventuale pesce catturato e per chi non lo gradisce l’alternativa Turritana è pancetta e salsiccione arrosto, e logicamente la beozia. Le adesioni sono a buon punto e il gruppo mi sembra eterogeneo con parecchie persone ingamba il divertimento sembra garantito. Avviso fi da ora che l’evento si svolgerà comunque qualsiasi tempo faccia. Macchine ne abbiamo e eventualmente si organizza un bel giro turistico e la cena del sabato sera, eventuali altri eventi legati alla manifestazione verranno comunicati a breve, quindi controllate spesso il 3DFoto e filmati a palla!!!!!! mi raccomando 😀
22 Settembre 2011 alle 15:25 #237562DENTEX70ModeratoreEccomi di nuovo inizia la raccolta della quota mi raccomando, vi chiedo di non aspettare sino all’ultimo giorno, questo per fare bene i conti e la spesa eventualmente restituire quello che avanza.
L’unico sistema valido mi pare sia la Postepay quasi tutti sappiamo cosè e abbiamo la possibilità di una posta nei paraggi
La quota è di 15 € il numero di carta 4023 6006 1010 7783Ci stiamo preparando tranquillo Gianluca
22 Settembre 2011 alle 16:24 #237563alessioCPartecipante@DENTEX70 wrote:
Eccomi di nuovo inizia la raccolta della quota mi raccomando, vi chiedo di non aspettare sino all’ultimo giorno, questo per fare bene i conti e la spesa eventualmente restituire quello che avanza.
L’unico sistema valido mi pare sia la Postepay quasi tutti sappiamo cosè e abbiamo la possibilità di una posta nei paraggi
La quota è di 15 € il numero di carta 4023 6006 1010 7783Ci stiamo preparando tranquillo Gianluca
dentex per esperienza so che vogliono anche il nome e il codice fiscale
22 Settembre 2011 alle 16:48 #237564DENTEX70ModeratoreMandatemi un mp e vi rispondo con i dati, adesso sto caricando anche la sede così vedete dove siamo
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_13dc10abe9df077c60b87dbd5782de8e.jpg<!–m →22 Settembre 2011 alle 17:18 #237565GUAZA lo iettatorePartecipantesergio i soldi te li spedisco lunedi 😀
22 Settembre 2011 alle 20:01 #237566MarcozPartecipantevicino alla casa di Davide Dezan
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.