PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
27 Settembre 2011 alle 11:44 #237612MarcozPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Speriamo, rimane l’incognita piรน grande
il tempo?
si, speriamo bene
anche per quello si prospetta bene, anche se per esperienza molti meeting sono andati male all’ultimo, ma credo che questa volta i pindacci non avranno la meglio
27 Settembre 2011 alle 13:02 #237613Fulvio57PartecipanteE ribadisco ancora che per me, la pescata viene in secondo piano ๐
P.S…..Mirto e vinelli ci sono ??? ๐27 Settembre 2011 alle 13:50 #237614SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
E ribadisco ancora che per me, la pescata viene in secondo piano ๐
P.S…..Mirto e vinelli ci sono ??? ๐il mirto lo porta marcoz
il rosso amabile lo porto io, bastano 5 bottiglie da 2 litri?27 Settembre 2011 alle 14:05 #237615DENTEX70Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
il rosso amabile lo porto io, bastano 5 bottiglie da 2 litri?direi che รจ anche troppo, ma comunque di occasioni ne avremo, piรน tosto, affinando ulteriormente l’organizzazione, proverei a dividere un pรฒ il campo di pesca, lungi da mรจ forzare la mano a chiunque, ma dovendo poi organizzare per le sera io sono obbligato a farmi l’albata, sino alle 11:00 poi mi metto a disposizione, un trattamento di riguardo lo avranno gli ospiti, quindi se si alzano alla mia ora li porto con mรจ, gli altri 2 gommoni arrivano per le 8-8:30. I tratti segnati dell’isola piana possono ospitare 4-5 subacquei, mi raccomando non andate verso il golfo, acqua bassa e fondo piattissimo di sabbia e sassolini, qualche orata c’รจ ma รจ prendibile solo con mare formato. datemi quelche orario d’arrivo e cerchiamo di definire meglio
27 Settembre 2011 alle 14:13 #237616mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
il rosso amabile lo porto io, bastano 5 bottiglie da 2 litri?Per la cena del venerdรฌ direi che andiamo paro paro………..quindi?
27 Settembre 2011 alle 14:15 #237617mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
il rosso amabile lo porto io, bastano 5 bottiglie da 2 litri?direi che รจ anche troppo, ma comunque di occasioni ne avremo, piรน tosto, affinando ulteriormente l’organizzazione, proverei a dividere un pรฒ il campo di pesca, lungi da mรจ forzare la mano a chiunque, ma dovendo poi organizzare per le sera io sono obbligato a farmi l’albata, sino alle 11:00 poi mi metto a disposizione, un trattamento di riguardo lo avranno gli ospiti, quindi se si alzano alla mia ora li porto con mรจ, gli altri 2 gommoni arrivano per le 8-8:30. I tratti segnati dell’isola piana possono ospitare 4-5 subacquei, mi raccomando non andate verso il golfo, acqua bassa e fondo piattissimo di sabbia e sassolini, qualche orata c’รจ ma รจ prendibile solo con mare formato. datemi quelche orario d’arrivo e cerchiamo di definire meglio
Sergio hai letto l’mp????
27 Settembre 2011 alle 15:46 #237618MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
il rosso amabile lo porto io, bastano 5 bottiglie da 2 litri?quanto ne porto?
27 Settembre 2011 alle 16:51 #237619SARDENTICE81Moderatoreragazzi, ricordatevi che io non mangio pesce quando fate la spesa ๐ณ ๐ณ
Sergio… pancettine! pancettine! pancettine! pancettine! ๐ ๐ ๐
27 Settembre 2011 alle 17:12 #237620sommozzielloPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, ricordatevi che io non mangio pesce quando fate la spesa ๐ณ ๐ณ
Sergio… pancettine! pancettine! pancettine! pancettine! ๐ ๐ ๐
Quoto, magari anche della salsiccetta……E se ci sta del buon cavallo, che qua a Olbia non sanno neanche cosa sia ….
27 Settembre 2011 alle 17:22 #237621DENTEX70Moderatoreho capito alla fine si tradirร ย lo spirito del meeting, facendo sรฌ che i quadrupedi la facciano da padrone sui pinnuti :-D, cerchiamo di catturare prede degne di esser mangiate poi hai vostri otri ci penso io
27 Settembre 2011 alle 17:31 #237622sommozzielloPartecipante@DENTEX70 wrote:
ho capito alla fine si tradirร ย lo spirito del meeting, facendo sรฌ che i quadrupedi la facciano da padrone sui pinnuti :-D, cerchiamo di catturare prede degne di esser mangiate poi hai vostri otri ci penso io
Come sei comprensivo . . . . ๐ ๐
27 Settembre 2011 alle 17:34 #237623MarcozPartecipantegiovedรฌ ci pensiamo noi a comprare la salsicetta e la pancettina ๐ ๐ ๐ก โ
27 Settembre 2011 alle 20:31 #237624GUAZA lo iettatorePartecipantedai che manca poco ๐
27 Settembre 2011 alle 21:26 #237625SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
dai che manca poco ๐
grazie alla cicciolina, tu parti domani ๐ฏ ๐ฟ
27 Settembre 2011 alle 23:34 #237626icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
dai che manca poco ๐
grazie alla cicciolina, tu parti domani ๐ฏ ๐ฟ
non posso assentarmi 2giorni dal topic, che leggo di: pancettina, quadrupedi, cicciolina… ๐
Ragazzi ricordiamo che รจ un meeting sulla pesca (precisiamo: “pressiu” e non “piricoccu”), e non un raduno di “nascondili in sardo” all’ippodromo!
PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina! ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.