guarda potevi dire tutto, ma la storia che che ti alzi prima di me non ci crederà mai nessuno 😀
Tornando a bomba svegliandomi ogni giorno presto ho visto che il sole sorge circa alle 7:15-20 quindi alla fin fine non ci si deve alzare prestissimo. La mia premura era provare a fare qualche ripresa prima che arrivino i trainisti, poi catturare qualcosa è unaltro paio di maniche.
Aggiornameto: ieri sono andato a farmi un giretto di tardo pomeriggio, non è andata bene purtroppo devo decidermi a poggiare il cannone e dedicarmi alla pesca tuttofare, ma arriviamo al dunque,temperatura esterna alle 15:30 28° alle 19:00 24°. L’acqua è ottima sino a 18-20 m temperatura ideale, e solo legermente nebbiosa a causa del levante, ma non ci sono strisciate o tagli evidenti il pesce bianco c’era e il mio compagno di pesca ha preso un orata da 1,7 che aveva letteralmente la schiena fuori dall’acqua.
Per domani se riusciamo a fare un piccolo briefing all’aeroporto prima di rincasare sarebbe meglio, verso le 20:20 sarebbe perfetto. Mi raccomando video e foto a manetta.
Ormai ci siamo