Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 437 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Sergio… io ci sarò, un Grazie agli organizzatori ❗ 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io c sono, per chi volesse alloggiare ad alghero prima di cercare B&B o hotel chieda a me, che ho dei parenti che affittano piccole casette da 50mq, e magari potete risparmiare…per me il periodo non ha importante mi va benissimo sia a fine settembre che ai primi di ottobre!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Io c sono, per chi volesse alloggiare ad alghero prima di cercare B&B o hotel chieda a me, che ho dei parenti che affittano piccole casette da 50mq, e magari potete risparmiare...per me il periodo non ha importante mi va benissimo sia a fine settembre che ai primi di ottobre!! 😀

…Dirlo prima no ??? 8)

DENTEX70
    Moderatore

Marco dacci meglio le coordinate che stiamo valutando diverse soluzioni

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per il periodo che va da fine settembre a meta ottobre, penso che le casette siano libere perche i turisti smetteranno di venire…Sono 2 o 3 a disposizione adesso non ricordo e sono una accanto all’altra…quindi si stara tutti vicini, e possono ospitare 4 persone se non erro…Sono dentro alghero, non in campagnia a 5 minuti dal centro e dal mare!! zona tranquillissima…Chi volesse mi contatti, e al piu presto faro sapere i prezzi 🙂 e se saranno disponibili per tale data!

sevenice
    Partecipante

scusate il ritardo … per me non dovrebbero esserci problemi …a breve sento mastarna ,spiderg , mastarna e alexice… vi aggiorno appena possibile

zio frank
    Partecipante

Ciao a tutti, naturalmente sarò presente anch’io. Alghero potrebbe essere un’ottima base di appoggio soprattutto per chi viene con la famiglia in quanto la cittadina è davvero carina e molto interessante per le consorti durante il periodo di pesca in quanto potranno non annoiarsi andando al mare o semplicemente passeggiando per la città . Io posso trasportare 4 persone in macchina ai posti di pesca e così possono fare anche gli amici del posto motorizzati. Considerado che saremo ormai fuori stagione e che i residence o B&B sono davvero numerosi i prezzi saranno sicuramente abbordabili. Inoltre dovremo pensare anche a cosa fare la sera ed eventualmente ricercare un ristorante che con pochi euro ci faccia mangiare. Inultile dirvi che per chiedere preventivi è assolutamente necessario parlare di numeri. Cominciamo a stilare un elenco di presenze sicure al 100%, al 50% e così via.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Franco ma stai ancora ad alghero?? i primi di settembre sarò li con sardentice 😀 magari esce un pescata!!
    Comunque quoto tutto quello che hai detto, saremmo un bel po ad alloggiare ad alghero, e come abbiamo fatto per il 6°meeting, si stara tutti assieme, e potremmo viaggiare assieme utilizzando meno macchine!!

icaro
    Membro

Eccomiiiii!
    Ci sarò anche io e quasi sicuramente anche icara…. devo ancora dirglielo!
    Questa cosa delle casette di marco è ottima, dammi 2-3giorni per chiedere e indagare per capire se sarò solo o in compagnia di compagna, e in ogni caso potrò fare come la volta precedente… arrivo venerdì sera e partenza di domenica mattina… quindi farò 2notti a Alghero City.
    Marco nel mentre scopri, quante casette e quindi quanti posti letto saran disponibili per quel finesettimana e relativi prezzi, così ci si organizza al meglio e per tempo! 😉

PS:Sergioooo…. dovremo fare la scalata dei Gran Chenion e immersioni in sabbie mobili per andare nelle zone di pesca…? 😉 Io mi sogno la notte il posto in cui non poteste pescare a causa mare grosso…. stavolta pescherò pure io e non avrò scuse!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Allora se saranno tutte disponibili le casette saranno 3, 2 con 4 posti letto, e 1 con 6 se non erro!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Allora se saranno tutte disponibili le casette saranno 3, 2 con 4 posti letto, e 1 con 6 se non erro!!

ma erri o non erri? io spero vivamente di riuscire ad esserci, spero proprio… poi vi farò sapere.

DENTEX70
    Moderatore

devo ancora chiedere per il periodo ma ho trovato una casa con veranda 8 posti letto in 3 camere, e il prezzo molto interessante, unico problema che affittano a settimana.
    Posto da paura sopra la pelosa.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

non so lillo 🙂 quando qualcuno sara interessato chiedo con precisione 8)

DENTEX70
    Moderatore

Quoto Marco servono dati precisi, anche perchè a seconda del numero dobbiamo scegliere i posti per pescare

Fulvio57
    Partecipante

…Avendo sempre con me degli slip in acciaio inox ( per la salsedine..) non ho problemi a dormire con chiunque…… Fate Voi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.