Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 437 totali)
  • Autore
    lellomu
    Partecipante

PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:[/quote]

“nascondili in sardo”= cuaddusu
    HO VINTO QUALCHE COSA ????

spereusu chi no siada sa minca…….de su cuaddu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spero che vi stiate divertendo al meeting, io nel fra tempo scrivo caz……su forum e aspetto video e foto a volontΓ Β …..

mario
    Partecipante

nessuno si fa vivo……… πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

icaro
    Membro

@lellomu wrote:

PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈

“nascondili in sardo”= cuaddusu
    HO VINTO QUALCHE COSA ????

spereusu chi no siada sa minca…….de su cuaddu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spero che vi stiate divertendo al meeting, io nel fra tempo scrivo caz……su forum e aspetto video e foto a volontΓ Β …..

Era un trabbocchettooooo!!! Non si deve mai rispondere se non si vuole sentir la risposta!!! (t* co**iri) πŸ˜†
    Ci sono anche altri trabocchetti per farlo dire ma….

…ma tornando a noi…

…sono il primo evaso dal meeting per non abusare della stanchezza e potermi riprendere… che dire: posti stupendi, compagnia ottima, bei pesci (nonostante con condizioni meteo diverse sarebbe potiuta andar meglio) e bella cenetta… πŸ˜€ Mannaggia io mi son perso il pranzo…. ma vebbΓ¨ son contentissimo ugualmente! A quando il prossimo meeting??? 8)

Marcoz
    Partecipante

son tornato pure io, per dei problemi non ho partecipato ( a malincuore) al secondo giorno del meeting ma Γ¨ bastato anche solo il primo, una giornata intensa e condivisa con persone eccezionali.

a breve video foto del meeting, carnieroni fondali e paesaggi fuori dal normale, personaggi e colonne del forum,ecc.

Marcoz
    Partecipante

chiedo perciΓ² a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d

vicojet
    Partecipante

@mario wrote:

nessuno si fa vivo……… πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

bellissimo meeting, bella e simpatica gente. ajooooooooooooooooo qualche pesce Γ¨ uscito e ottima cena.

SARDENTICE81
    Moderatore

presente, di nuovo da dietro la scrivania, dopo pranzo le prime foto

mosgi
    Partecipante

Video delle catture pronti……….fatemi sapere a chi spedirli per il montaggio……..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bellissimo meeting πŸ˜€ complimentoni a tutti!! πŸ˜€

vicojet
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Marcoz
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vico mi sa che ti devo insegnare qualche parola in piΓΉ in Sardo, non puoi dire ajΓ² per ogni cosa ahuahuahuaha πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi ho pubblicato qualche foto in bacheca 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

chiedo perciΓ² a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d

non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando 😳

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando 😳

Noooo!!! Pietà !!! Non pubblicate la barzelletta!!! 😯 😳 😯 😳 😯 😳
    (son serio… non pubblicatela perfavore… 😳 😳 😳 )

Il meeting direi che Γ¨ stato un successone!!! Star in compagnia degli amici del forum, e conoscerne di nuovi, condividendo con loro una intera giornata, tra pescata e cena e quattro chiacchiere Γ¨ una cosa speciale, coronata dalla location da sogno e dal meteo favorevole! πŸ™‚ Che dire… al prossimo meeting ragazzi! E grazie di tutto!!! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.