PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2011 alle 16:17 #237657lellomuPartecipante
PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina! :twisted:[/quote]
“nascondili in sardo”= cuaddusu
HO VINTO QUALCHE COSA ????
spereusu chi no siada sa minca…….de su cuaddu π π π π πspero che vi stiate divertendo al meeting, io nel fra tempo scrivo caz……su forum e aspetto video e foto a volontΓ Β …..
1 Ottobre 2011 alle 22:16 #237658marioPartecipantenessuno si fa vivo……… π π π
2 Ottobre 2011 alle 12:24 #237659icaroMembro@lellomu wrote:
PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina! π
“nascondili in sardo”= cuaddusu
HO VINTO QUALCHE COSA ????
spereusu chi no siada sa minca…….de su cuaddu π π π π πspero che vi stiate divertendo al meeting, io nel fra tempo scrivo caz……su forum e aspetto video e foto a volontΓ Β …..
Era un trabbocchettooooo!!! Non si deve mai rispondere se non si vuole sentir la risposta!!! (t* co**iri) π
Ci sono anche altri trabocchetti per farlo dire ma….…ma tornando a noi…
…sono il primo evaso dal meeting per non abusare della stanchezza e potermi riprendere… che dire: posti stupendi, compagnia ottima, bei pesci (nonostante con condizioni meteo diverse sarebbe potiuta andar meglio) e bella cenetta… π Mannaggia io mi son perso il pranzo…. ma vebbΓ¨ son contentissimo ugualmente! A quando il prossimo meeting??? 8)
2 Ottobre 2011 alle 16:23 #237660MarcozPartecipanteson tornato pure io, per dei problemi non ho partecipato ( a malincuore) al secondo giorno del meeting ma Γ¨ bastato anche solo il primo, una giornata intensa e condivisa con persone eccezionali.
a breve video foto del meeting, carnieroni fondali e paesaggi fuori dal normale, personaggi e colonne del forum,ecc.
2 Ottobre 2011 alle 16:25 #237661MarcozPartecipantechiedo perciΓ² a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
2 Ottobre 2011 alle 21:47 #237662vicojetPartecipante@mario wrote:
nessuno si fa vivo……… π π π
bellissimo meeting, bella e simpatica gente. ajooooooooooooooooo qualche pesce Γ¨ uscito e ottima cena.
3 Ottobre 2011 alle 7:32 #237663SARDENTICE81Moderatorepresente, di nuovo da dietro la scrivania, dopo pranzo le prime foto
3 Ottobre 2011 alle 8:28 #237664mosgiPartecipanteVideo delle catture pronti……….fatemi sapere a chi spedirli per il montaggio……..
3 Ottobre 2011 alle 9:55 #237665GUAZA lo iettatorePartecipantebellissimo meeting π complimentoni a tutti!! π
3 Ottobre 2011 alle 11:09 #237666vicojetPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
bellissimo meeting π complimentoni a tutti!! π
ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3 Ottobre 2011 alle 11:23 #237667MarcozPartecipante@vicojet wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
bellissimo meeting π complimentoni a tutti!! π
ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vico mi sa che ti devo insegnare qualche parola in piΓΉ in Sardo, non puoi dire ajΓ² per ogni cosa ahuahuahuaha π
3 Ottobre 2011 alle 12:28 #237668SARDENTICE81Moderatoreragazzi ho pubblicato qualche foto in bacheca 8)
3 Ottobre 2011 alle 13:31 #237669SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
chiedo perciΓ² a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando π³
3 Ottobre 2011 alle 14:10 #237670icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
chiedo perciΓ² a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando π³
Noooo!!! PietΓ Β !!! Non pubblicate la barzelletta!!! π― π³ π― π³ π― π³
(son serio… non pubblicatela perfavore… π³ π³ π³ )Il meeting direi che Γ¨ stato un successone!!! Star in compagnia degli amici del forum, e conoscerne di nuovi, condividendo con loro una intera giornata, tra pescata e cena e quattro chiacchiere Γ¨ una cosa speciale, coronata dalla location da sogno e dal meteo favorevole! π Che dire… al prossimo meeting ragazzi! E grazie di tutto!!! π
3 Ottobre 2011 alle 14:17 #237671GUAZA lo iettatorePartecipanteeh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.