PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2011 alle 14:24 #237672icaroMembro
@Epinephelus guaza wrote:
eh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!
No, ma ti sembra il caso ta bregungia??? Dai se ti piace tanto te la racconterò in diretta ogni volta che ci vediamo, ma pubblicarla nel forum no… 🙁
Ci sono decine di foto e video da pubblicare però!!! 😀
3 Ottobre 2011 alle 14:32 #237673mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
chiedo perciò a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando 😳
Pure io 😉 😉 😉
3 Ottobre 2011 alle 14:38 #237674GUAZA lo iettatorePartecipanteio farei votare, chi è a favore che la barzeletta di icaro venga pubblicata nei video?? 😀
3 Ottobre 2011 alle 14:44 #237675SARDENTICE81Moderatorema icaro non ha scampo, abbiamo la registrazione da due diverse angolazioni 8)
e non si deve vergognare di nulla, se ti rivedi il video ti fa piacere perchè si respira l’allegria che c’èera la sera a cenaps: ho anche immortalato mentre si rimonta il cellulare dopo la caduta
3 Ottobre 2011 alle 14:54 #237676icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
ma icaro non ha scampo, abbiamo la registrazione da due diverse angolazioni 8)
e non si deve vergognare di nulla, se ti rivedi il video ti fa piacere perchè si respira l’allegria che c’èera la sera a cenaps: ho anche immortalato mentre si rimonta il cellulare dopo la caduta
Speriam bene… ma con quel video comprometterete la mia candidatura a presidente del consiglio…… 8)
PS: quel video del cellulare suicida è la prova lampante che le cugurre esistono e funzionano! 😀
3 Ottobre 2011 alle 15:22 #237677MarcozPartecipantedovrei avere anche io il video della barzelletta
3 Ottobre 2011 alle 15:34 #237678marioPartecipanteallora stò video ??? 8) 8) vogliamo ridere tutti 8) 8)
cos’è la cugurra??? 😆 😆 😆3 Ottobre 2011 alle 15:44 #237679SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
allora stò video ??? 8) 8) vogliamo ridere tutti 8) 8)
cos’è la cugurra??? 😆 😆 😆no, no però c’è anche una bella cugurrata in diretta di guaza, non ci siamo fatti mancare nulla, da notare gli scongiuro molto moderati di sevenice 😀
3 Ottobre 2011 alle 15:47 #237680icaroMembro@mario wrote:
allora stò video ??? 8) 8) vogliamo ridere tutti 8) 8)
cos’è la cugurra??? 😆 😆 😆Cugurra è quel simpatico insettino con le forbicine in coda, che si trova sopratutto in campagna tra gli acini di uva, di color marroncino, che se punge dà giusto un po di fastidio… 😆
…e con quel termine si indica anche un personaggio di spiccato spirito iettatore… un po come il video di totò che postasti tempo fa!!! 😀 8) Nel caso specifico si tentò di fotografare col cellulare un noto esemplare di cugurra sarda… e il cellulare è caduto a terra smontandosi… aiaiai! I suoi poteri erano al massimo dell’efficenza! Voglio vedere quel video!!!
@SARDENTICE81 wrote:
no, no però c’è anche una bella cugurrata in diretta di guaza, non ci siamo fatti mancare nulla, da notare gli scongiuro molto moderati di sevenice 😀
Anche sevenice e mastarna son state vittime della cugurra… e anche nel loro caso, la iettatura, è stata indirizzata AI CELLULARI!!! 😆
3 Ottobre 2011 alle 16:17 #237681GioL@br@xPartecipanteDavvero un bellissimo meeting.. non posso paragonarlo ad altri perchè per me era il primo, ma è andato tutto alla grande.. o quasi (poveri cellulari di sevenice e mastarna)!!! la compagnia è stata ottima e anche il mare ci ha regalato qualche bella cattura.. insomma la cena già ci è uscita.. un ringraziamento speciale va al mirto di marcoz, alla crema di mirto di robysar e al vino di sardentice! 😀 😀 😀
quasi dimenticavo.. un grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione i gommoni che ci hanno scarrozzato.. e un grazie e un’applauso a chi ha organizzato e permesso che tutto ciò andasse nel migliore dei modi :smt038 :smt038 :smt038p.s. pubblicate il video della barzelletta di icaro
3 Ottobre 2011 alle 16:22 #237682MarcozPartecipante@GioL@br@x wrote:
un grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione i gommoni che ci hanno scarrozzato:
cosa grazie finchè non si sborsano i soldi per la benzina dei gommoni qui non si posta nessun video 😡
3 Ottobre 2011 alle 16:25 #237683GioL@br@xPartecipante@Marcoz wrote:
@GioL@br@x wrote:
un grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione i gommoni che ci hanno scarrozzato:
cosa grazie finchè non si sborsano i soldi per la benzina dei gommoni qui non si posta nessun video 😡
io l’ho gia detto!!! pago solo in birra……..
3 Ottobre 2011 alle 16:30 #237684MarcozPartecipante@GioL@br@x wrote:
@Marcoz wrote:
@GioL@br@x wrote:
io l’ho gia detto!!! pago solo in birra……..
bisogna vedere se i gommonauti son d’accordo
3 Ottobre 2011 alle 16:37 #237685SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
@GioL@br@x wrote:
bravo marcoz!
Sergio appena hai fatto il calcolo quantistico della benza che avete usato, facci sapere così magari ti ri_ricarico la postepay
3 Ottobre 2011 alle 16:38 #237686 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.