Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 437 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Marcoz wrote:

@GioL@br@x wrote:

un grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione i gommoni che ci hanno scarrozzato:

cosa grazie finchè non si sborsano i soldi per la benzina dei gommoni qui non si posta nessun video 😡

Già  fatto 😉

io ci ho provato ma per il momento con scarsi risultati 🙄

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@Marcoz wrote:

@GioL@br@x wrote:

un grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione i gommoni che ci hanno scarrozzato:

cosa grazie finchè non si sborsano i soldi per la benzina dei gommoni qui non si posta nessun video 😡

Già  fatto 😉

io ci ho provato ma per il momento con scarsi risultati 🙄

Per quanto conosco Sergio son sicuro che lo li chiederà  mai……….io gli ho messo 20 euro in mano e l’ho minacciato di non fargli più bere vino se non li prendeva……..

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

Per quanto conosco Sergio son sicuro che lo li chiederà  mai……….io gli ho messo 20 euro in mano e l’ho minacciato di non fargli più bere vino se non li prendeva……..

Azz, mi disse che su 2piedi non sapeva dire la mia quota e rimanemmo d’accordo che mi faceva sapere…….. 😯 …….. dopo le tue parole giuseppe, mi toccherà  fargli *stalking?! 😯 Direi di si! 8) eheheh

PS:anche guaza faceva stalking quando era un centauro…. 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

hai ragione, infatti durante la giornata mi ero ripromesso di scrivere due parle su Sergio, ma poi ho rinunciato perchè qualsiasi cosa mi venisse in mente non rendeva giustizia all’immensa disponibilità , ospitalità  e accoglienza che ci ha fatto trovare.
    persone come lui non ne ho conosciute tante, veramente un grandissimo.
    GRAZIE PER TUTTO. 🙂

DENTEX70
    Moderatore

Esagerati, la cosa importante e che tutto sia andato bene, in effetti abbiamo avuto qualche pindacciata e Danieled ne ha fatto le spese più grosse, ma comunque una volta partito il raduno è andato a buon fine, cosa dire siete stati grandi grazie a tutti da parte di chi si è impegnato per la buona riuscita della maifestazione, e vi garantisco che tutti son stati fondamentali, addirittura gente che non è potuta venire ma che si è data da fare sia fornendo attrezzature che aiuto generico, grazie a tutte le ragazze che comunque si son sorbite discussioni racconti e barzellette!

Marcoz
    Partecipante

ajjjòòò a me li mandate sti video

DENTEX70
    Moderatore

ne stanno arrivando una piccola parte

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sergio hai mp

ulissio
    Partecipante

Complimenti a tutti per il meeting 😉 !!!!!

Antodep
    Partecipante

Bastardi 😀
    Vedo con piacere che vi siete divertiti ❗ 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

03/10/2011 20:25 Inviato da: Fulvio57
    ..Cazzo Maurizio, sorridi, simula una emiparesi facciale almeno….pare che ti sia morto il gatto !!!! :O))) Un abbraccio a Michela.

Fulvio, ti rispondo qui perchè so che prima o poi li leggi 😀

in realtà  prima che guaza scattasse la foto ero giulivo e sorridente, ma proprio mentre stava scattando mi è caduto l’occhio sulla sua maglietta… hai presente? ecco svelato il mistero dell’espressione burbera 😀

Marcoz
    Partecipante

beh ragazzi io vada a nanna e vi auguro una buona serata, domani mattina presto dovrò subire un intervento, spero di esser subito operativo, a presto ciao

spiderg
    Partecipante

Foto ..Video… 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@spiderg wrote:

Foto ..Video… 😀

un paio di foto le abbiamo caricare nell’area foto in bacheca

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

03/10/2011 20:25 Inviato da: Fulvio57
    ..ca**o Maurizio, sorridi, simula una emiparesi facciale almeno….pare che ti sia morto il gatto !!!! :O))) Un abbraccio a Michela.

Fulvio, ti rispondo qui perchè so che prima o poi li leggi 😀

in realtà  prima che guaza scattasse la foto ero giulivo e sorridente, ma proprio mentre stava scattando mi è caduto l’occhio sulla sua maglietta… hai presente? ecco svelato il mistero dell’espressione burbera 😀

Non cercar scuse!!
    in bocca al lupo marcoz

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.