PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2011 alle 20:51 #237702Roby SarPartecipante
Grande Raduno…organizzato benissimo da Sergio in primis e dagli altri Sassaresi che hanno collaborato alla grande per fare stare bene gli ospiti. Due belle giornate di pesca con un clima estivo in un posto da favola, i vari tuffi effettuati anche a quote impegnative, non hanno portato tanto pesce perché non c’era la corrente giusta…però in compenso ci siamo divertiti tanto!
GRAZIE!!! 😀
4 Ottobre 2011 alle 0:08 #237703sevenicePartecipantesono appena tornato e dico solo che raccontare tutto … sarebbe impossibile ….ed effettivamente renderebbe anche poca giustizia a cio’ che abbiamo vissuto e come da previsioni … la pesca è stata proprio l’ultima della priorita’ …. !!!
in primis anche io vorrei ringraziare sergio e sara ” per il sedere che si sono fatti ” perche’ tutto fosse organizzato al meglio …. e ovviamente sono andati oltre ogni aspettativa .
non in secondo luogo un ringraziamento a danieled e tutti i ragazzi che hanno fornito supporto e materiali ….
e poi come non menzionare e ringraziare “il motore del meating” tutti i partecipanti pescanti e non …. vermente persone top e non solo come pescatori …. disponibili , divertentissimi e compagni di tante bevute … 😳
a proposito un mitico saluto a fulvio e robysar e scusate se con la mia “meta’ ” non vi ho fatto dormire la prima sera ma sapete siamo sposini freschi ..ahahahah 😀
scherzi a parte un salutone al mio compagno mastarna ..adesso chi lo ha conosciuto avra’ capito perche’ lo voglio sempre a pesca con me …
riguardo alla battuta di tutti i pescatori di sicuro nessuno si è risparmiato ed alla fine anche senza le condizioni migliori per far muovere i pinnuti …. il pesce è uscito e da mangiare non è certo mancato …
poi la carne .. birra , vino e mirto hanno dato il colpo di grazia …risultato anche se qualche gufata ha colpito … il mio commento è semplicemente questo …ho riso e mi sono divertito dalla partenza di lamezia terme fino al ritorno di questa sera … non potrei essere piu’ soddisfatto veramente 4 giorni d’oro per staccare la spina …
un grosso saluto a tutti e a presto !!!! 10 +++++
PS un ringraziamento a tutte le donne partecipanti ..per la pazianza dimostrata nel sorbirsi ore ed ore di argomenti … di pesca sub !!!
ciaoooo vado a nanna sono finito …. 🙂
4 Ottobre 2011 alle 5:06 #237704kalamaPartecipanteE’ stato proprio un bel meeting, con il grosso dispiacere di esser dovuto andar via il sabato notte e l’assenza di domenica, in gommone con Roberto (robysar) ed Andrea (andrea70) abbiamo vissuto momenti di panico quando le due murenone sono schizzate fuori dall’igloo seminando il panico e dove una a quasi rotto in due la scarpa di Andrea. Andrea ha avuto la fortuna di vedere due tonni sotto di lui e per poco non rimaniamo in due senza boccaglio!!! Un paio di bei pesci li abbiamo strappati ed Andrea che in acqua è un furetto è riuscito a salvarmi l’asta infilandosi in una grotta passante poco rassicurante, un saluto a tutti quanti!!
4 Ottobre 2011 alle 6:59 #237705Fulvio57PartecipanteTre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
Il tempo ha contribuito a rendere splendida la nostra permanenza a Stintino, il mare non è stato generoso ma ha dimostrato che, conoscendolo a fondo ( in ogni senso..) può offrire catture interessanti.
Mi spiace non aver avuto l’occasione di incontrare tanti altri amici del Forum per loro impegni, ma spero vi sarà l’occasione…
Un abbraccio a tutti.4 Ottobre 2011 alle 9:43 #237706mosgiPartecipanteA voi il video della barzelletta
[youtube:2japcelc]6PX8lpWgoNU[/youtube:2japcelc]4 Ottobre 2011 alle 13:47 #237707MarcozPartecipantesu ragazzi mandatemi il materiale, anche se girati con un cellulare
4 Ottobre 2011 alle 20:55 #237708GUAZA lo iettatorePartecipantecess non vedo l’ora di vedere il video finito 😀
voglio ringraziare tutti di cuore, da maurizio che mi mangia i miei panini, a sergio per la sua gentilezza e per il fatto che pensava che fossi bravo parlandomi di cernie e dentici 😀 a mosgi che penso si sia ricreduto sul mio conto, a doddo che è un persona di spirito e ha occhio per le graticole 😉 a zio roby che mi fa le foto di nascosto e poi gli cade il cellulare!!! e a tutti voi ragazzi di questo raduno!! sono stato benissimo, e spero di rivedervi presto!!4 Ottobre 2011 alle 21:57 #237709vicojetPartecipante@Fulvio57 wrote:
Tre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
Il tempo ha contribuito a rendere splendida la nostra permanenza a Stintino, il mare non è stato generoso ma ha dimostrato che, conoscendolo a fondo ( in ogni senso..) può offrire catture interessanti.
Mi spiace non aver avuto l’occasione di incontrare tanti altri amici del Forum per loro impegni, ma spero vi sarà l’occasione…
Un abbraccio a tutti.ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertito ti sei?????
5 Ottobre 2011 alle 6:38 #237710marioPartecipanteche bello tutto !!!
5 Ottobre 2011 alle 6:43 #237711Fulvio57Partecipante@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
Tre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
Un abbraccio a tutti.ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertito ti sei?????
….Come un licaone !!! 😀 😉
5 Ottobre 2011 alle 9:07 #237712GUAZA lo iettatorePartecipante@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un mega corso accellerato di sardo 😀 ahhahah cosi non dirai piu ajooooo ma altre paroleeeee 😀 😀
5 Ottobre 2011 alle 9:19 #237713mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un ahhahah cosi non dirai piu paroleeeee 😀 😀
Tranquillo LA Ludovico che LA Marco è un bravo LA insegnante LA di italiano LA verrebbe LA anche LA ad Alghero LA a farti LA un corso accelerato LA…..ma non chiedergli LA le note musicali LA perché oltre al LA non da andare LA LA LA LA
5 Ottobre 2011 alle 9:25 #237714GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un ahhahah cosi non dirai piu paroleeeee 😀 😀
Tranquillo LA Ludovico che LA Marco è un bravo LA insegnante LA di italiano LA verrebbe LA anche LA ad Alghero LA a farti LA un corso accelerato LA…..ma non chiedergli LA le note musicali LA perché oltre al LA non da andare LA LA LA LA
Ahahahhahahah LA che ho riso molto 😀 comunque da noi si usa, e come i sassaresi e gli algheresi dicono MI’ 😀
5 Ottobre 2011 alle 9:30 #237715mosgiPartecipanteNo l’intercalare dei sassaresi e cazz
5 Ottobre 2011 alle 9:50 #237716GUAZA lo iettatorePartecipanteBoh sergio e di PT e l’ho sentito dire spesso mi, ad alghero è molto usato, dicono anche millumi 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.