Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 437 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@vicojet wrote:

@Fulvio57 wrote:

Tre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
    Il tempo ha contribuito a rendere splendida la nostra permanenza a Stintino, il mare non è stato generoso ma ha dimostrato che, conoscendolo a fondo ( in ogni senso..) può offrire catture interessanti.
    Mi spiace non aver avuto l’occasione di incontrare tanti altri amici del Forum per loro impegni, ma spero vi sarà  l’occasione…
    Un abbraccio a tutti.

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertito ti sei?????

lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un mega corso accellerato di sardo 😀 ahhahah cosi non dirai piu ajooooo ma altre paroleeeee 😀 😀

ejaaaaaaaaaaaaaa sardo sono imparare devo

Marcoz
    Partecipante

ragazzi questo sabato sta per arrivare il maremoto

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@vicojet wrote:

@Fulvio57 wrote:

Tre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
    Il tempo ha contribuito a rendere splendida la nostra permanenza a Stintino, il mare non è stato generoso ma ha dimostrato che, conoscendolo a fondo ( in ogni senso..) può offrire catture interessanti.
    Mi spiace non aver avuto l’occasione di incontrare tanti altri amici del Forum per loro impegni, ma spero vi sarà  l’occasione…
    Un abbraccio a tutti.

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertito ti sei?????

lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un mega corso accellerato di sardo 😀 ahhahah cosi non dirai piu ajooooo ma altre paroleeeee 😀 😀

ejaaaaaaaaaaaaaa sardo sono imparare devo

ahahahah 😀 la che mi fai ridere 😀

danieled
    Partecipante

ciao ragazzi. ringrazio tutti di cuore per tutti gli aprezzamenti positivi fatti,
    un ringraziamento particolare a sergio è sara per la loro disponibilità  e pazzienza.
    che dire…personalmente sono molto contento della manifestazione è di aver conosciuto persone scuisite è cordiali con i quali condividiamo la stessa passione per il mare.
    un abbraccio al mio socio 😆 in cucina fulvio è l’assagiatore ufficiale domenico . 🙄
    il mio meeting purtoppo è andato malino causa rottura macchina, quindi dandomi la possibilità  di entrare in acqua solo domenica con scarsi risultati.in compenso ci siamo rifatti a tavola con del buon vino è del ottima carne. è il sabato dedicarlo a gliospiti scarrozandoli qua è là  nel cosidetto mare di fuori.

ps da quando mio figlio vi a conosciuto mi sta facendo una testa grande comu un pallone

SARDENTICE81
    Moderatore

@danieled wrote:

ciao ragazzi. ringrazio tutti di cuore per tutti gli aprezzamenti positivi fatti,
    un ringraziamento particolare a sergio è sara per la loro disponibilità  e pazzienza.
    che dire…personalmente sono molto contento della manifestazione è di aver conosciuto persone scuisite è cordiali con i quali condividiamo la stessa passione per il mare.
    un abbraccio al mio socio 😆 in cucina fulvio è l’assagiatore ufficiale domenico . 🙄
    il mio meeting purtoppo è andato malino causa rottura macchina, quindi dandomi la possibilità  di entrare in acqua solo domenica con scarsi risultati.in compenso ci siamo rifatti a tavola con del buon vino è del ottima carne. è il sabato dedicarlo a gliospiti scarrozandoli qua è là  nel cosidetto mare di fuori.

ps da quando mio figlio vi a conosciuto mi sta facendo una testa grande comu un pallone

ma grazie a te Daniele, dopo il guasto con la macchina vederti arrivare comunque con il gommone solo per recuperarci mi ha fatto capire che persona sei e quanto ci tenessi…
    digli ad Antonio di iscriversi nel forum e che ci rivedrà  presto, certo che lo stai tirando su bene il ragazzo, complimenti

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@danieled wrote:

ma grazie a te Daniele, dopo il guasto con la macchina vederti arrivare comunque con il gommone solo per recuperarci mi ha fatto capire che persona sei e quanto ci tenessi…
    digli ad Antonio di iscriversi nel forum e che ci rivedrà  presto, certo che lo stai tirando su bene il ragazzo, complimenti

quante volte gli abbiamo detto di farlo, ma mi sa che è il Babbo che non vuole che Antonio frequenti gente come noi :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@danieled wrote:

Purtroppo non sei stato il solo a subire un guasto alla macchina……………in partenza ho rotto pompa dell’acqua e cinghia dei servizi………….ho dovuto prendere quella di mia moglie…………………le cugurre non sono servite a farmi desistere dal venire da voi………………grazie per tutto ciò che hai fatto 😉

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@danieled wrote:

Purtroppo non sei stato il solo a subire un guasto alla macchina……………in partenza ho rotto pompa dell’acqua e cinghia dei servizi………….ho dovuto prendere quella di mia moglie…………………le cugurre non sono servite a farmi desistere dal venire da voi………………grazie per tutto ciò che hai fatto 😉

quindi la cugurra è il tagliaforbici ?? l’insetto
    Comunque mi fa troppo ridere stò termine

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

quindi la cugurra è il tagliaforbici ?? l’insetto
    Comunque mi fa troppo ridere stò termine

si, però fa molto più ridere dal vivo, se ti capita di vedere il video della barzelletta di icaro che ho fatto io potrai ammirare questa scena:

io che apostrofo guaza con il termine “brutta cugurra del forum” lui che mi lancia un buona pesca, mentre sevenice si gratta gli zebedei, neanche il tempo di fare un giretto e la sua cugurra colpisce in pieno roby sar che lo voleva fotografare facendogli cadere il cellulare 😯

Fulvio57
    Partecipante

…E io che gli ho comprato la giacca da 7 mm !!! 😯 😆 😆 😆

icaro
    Membro

@Fulvio57 wrote:

…E io che gli ho comprato la giacca da 7 mm !!! 😯 😆 😆 😆

i casi son due… o non pescherai mai più nulla, oppure inizierai a pescare muggini e barracuda rigorosamente tra 1kg e 2kg! 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Impronto subito una Macumba 😀 Per la scelta fra i due tipi di pesce…..sarà  molto più probabile l’incontro con i cefali… 😉

danieled
    Partecipante

secondo me ci vuole un esorcista, ma di quelli bravi tipo centro africa
    che le dica con le mani sulla nuca (esci da questo corpoooooo)ahahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma chi e quseto tipo che cugurra??? 😯 fatti vedere ahhh, cos’ee paura!!! 😀 a tipo maudedda lillo 😀

Roby Sar
    Partecipante

@danieled wrote:

secondo me ci vuole un esorcista, ma di quelli bravi tipo centro africa
    che le dica con le mani sulla nuca (esci da questo corpoooooo)ahahahahah

Quoto Daniele…per questo cugurrone ci vuole proprio… ahahahah!!! :thumbleft:

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.