PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2011 alle 11:07 #237717vicojetPartecipante
@Epinephelus guaza wrote:
@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
Tre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
Il tempo ha contribuito a rendere splendida la nostra permanenza a Stintino, il mare non è stato generoso ma ha dimostrato che, conoscendolo a fondo ( in ogni senso..) può offrire catture interessanti.
Mi spiace non aver avuto l’occasione di incontrare tanti altri amici del Forum per loro impegni, ma spero vi sarà l’occasione…
Un abbraccio a tutti.ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertito ti sei?????
lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un mega corso accellerato di sardo 😀 ahhahah cosi non dirai piu ajooooo ma altre paroleeeee 😀 😀
ejaaaaaaaaaaaaaa sardo sono imparare devo
5 Ottobre 2011 alle 12:23 #237718MarcozPartecipanteragazzi questo sabato sta per arrivare il maremoto
5 Ottobre 2011 alle 13:56 #237719GUAZA lo iettatorePartecipante@vicojet wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@vicojet wrote:
@Fulvio57 wrote:
Tre giorni intensi, vissuti pericolosamente ( batimetriche&alcolici vari..). Il piacere di incontrare finalmente persone con le quali si dialoga virtualmente da quasi 4 anni, non si può quantificare. Un ringraziamento speciale a Sergio e a Sara, un altro a chi, come Daniele, ha messo a disposizione gommone e simpatia… Un altro a Sevenice e Mastarna, i quali mi hanno lasciato fuori dai loro “giochini” 😀 A Robysar che ha detto che di notte non russo come un cinghiale, smentendo ciò che mia moglie sostiene da tempo..
Il tempo ha contribuito a rendere splendida la nostra permanenza a Stintino, il mare non è stato generoso ma ha dimostrato che, conoscendolo a fondo ( in ogni senso..) può offrire catture interessanti.
Mi spiace non aver avuto l’occasione di incontrare tanti altri amici del Forum per loro impegni, ma spero vi sarà l’occasione…
Un abbraccio a tutti.ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertito ti sei?????
lodovico come salgo ad alghero 😀 t faccio un mega corso accellerato di sardo 😀 ahhahah cosi non dirai piu ajooooo ma altre paroleeeee 😀 😀
ejaaaaaaaaaaaaaa sardo sono imparare devo
ahahahah 😀 la che mi fai ridere 😀
5 Ottobre 2011 alle 20:35 #237720danieledPartecipanteciao ragazzi. ringrazio tutti di cuore per tutti gli aprezzamenti positivi fatti,
un ringraziamento particolare a sergio è sara per la loro disponibilità e pazzienza.
che dire…personalmente sono molto contento della manifestazione è di aver conosciuto persone scuisite è cordiali con i quali condividiamo la stessa passione per il mare.
un abbraccio al mio socio 😆 in cucina fulvio è l’assagiatore ufficiale domenico . 🙄
il mio meeting purtoppo è andato malino causa rottura macchina, quindi dandomi la possibilità di entrare in acqua solo domenica con scarsi risultati.in compenso ci siamo rifatti a tavola con del buon vino è del ottima carne. è il sabato dedicarlo a gliospiti scarrozandoli qua è là nel cosidetto mare di fuori.ps da quando mio figlio vi a conosciuto mi sta facendo una testa grande comu un pallone
6 Ottobre 2011 alle 6:54 #237721SARDENTICE81Moderatore@danieled wrote:
ciao ragazzi. ringrazio tutti di cuore per tutti gli aprezzamenti positivi fatti,
un ringraziamento particolare a sergio è sara per la loro disponibilità e pazzienza.
che dire…personalmente sono molto contento della manifestazione è di aver conosciuto persone scuisite è cordiali con i quali condividiamo la stessa passione per il mare.
un abbraccio al mio socio 😆 in cucina fulvio è l’assagiatore ufficiale domenico . 🙄
il mio meeting purtoppo è andato malino causa rottura macchina, quindi dandomi la possibilità di entrare in acqua solo domenica con scarsi risultati.in compenso ci siamo rifatti a tavola con del buon vino è del ottima carne. è il sabato dedicarlo a gliospiti scarrozandoli qua è là nel cosidetto mare di fuori.ps da quando mio figlio vi a conosciuto mi sta facendo una testa grande comu un pallone
ma grazie a te Daniele, dopo il guasto con la macchina vederti arrivare comunque con il gommone solo per recuperarci mi ha fatto capire che persona sei e quanto ci tenessi…
digli ad Antonio di iscriversi nel forum e che ci rivedrà presto, certo che lo stai tirando su bene il ragazzo, complimenti6 Ottobre 2011 alle 7:03 #237722MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@danieled wrote:
ciao ragazzi. ringrazio tutti di cuore per tutti gli aprezzamenti positivi fatti,
ma grazie a te Daniele, dopo il guasto con la macchina vederti arrivare comunque con il gommone solo per recuperarci mi ha fatto capire che persona sei e quanto ci tenessi…
digli ad Antonio di iscriversi nel forum e che ci rivedrà presto, certo che lo stai tirando su bene il ragazzo, complimentiquante volte gli abbiamo detto di farlo, ma mi sa che è il Babbo che non vuole che Antonio frequenti gente come noi
6 Ottobre 2011 alle 7:26 #237723mosgiPartecipante@danieled wrote:
Purtroppo non sei stato il solo a subire un guasto alla macchina……………in partenza ho rotto pompa dell’acqua e cinghia dei servizi………….ho dovuto prendere quella di mia moglie…………………le cugurre non sono servite a farmi desistere dal venire da voi………………grazie per tutto ciò che hai fatto 😉
6 Ottobre 2011 alle 13:15 #237724marioPartecipante@mosgi wrote:
@danieled wrote:
Purtroppo non sei stato il solo a subire un guasto alla macchina……………in partenza ho rotto pompa dell’acqua e cinghia dei servizi………….ho dovuto prendere quella di mia moglie…………………le cugurre non sono servite a farmi desistere dal venire da voi………………grazie per tutto ciò che hai fatto 😉
quindi la cugurra è il tagliaforbici ?? l’insetto
Comunque mi fa troppo ridere stò termine6 Ottobre 2011 alle 14:14 #237725SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
quindi la cugurra è il tagliaforbici ?? l’insetto
Comunque mi fa troppo ridere stò terminesi, però fa molto più ridere dal vivo, se ti capita di vedere il video della barzelletta di icaro che ho fatto io potrai ammirare questa scena:
io che apostrofo guaza con il termine “brutta cugurra del forum” lui che mi lancia un buona pesca, mentre sevenice si gratta gli zebedei, neanche il tempo di fare un giretto e la sua cugurra colpisce in pieno roby sar che lo voleva fotografare facendogli cadere il cellulare 😯
6 Ottobre 2011 alle 15:28 #237726Fulvio57Partecipante…E io che gli ho comprato la giacca da 7 mm !!! 😯 😆 😆 😆
6 Ottobre 2011 alle 15:49 #237727icaroMembro@Fulvio57 wrote:
…E io che gli ho comprato la giacca da 7 mm !!! 😯 😆 😆 😆
i casi son due… o non pescherai mai più nulla, oppure inizierai a pescare muggini e barracuda rigorosamente tra 1kg e 2kg! 😀
6 Ottobre 2011 alle 16:34 #237728Fulvio57Partecipante…Impronto subito una Macumba 😀 Per la scelta fra i due tipi di pesce…..sarà molto più probabile l’incontro con i cefali… 😉
6 Ottobre 2011 alle 17:49 #237729danieledPartecipantesecondo me ci vuole un esorcista, ma di quelli bravi tipo centro africa
che le dica con le mani sulla nuca (esci da questo corpoooooo)ahahahahah6 Ottobre 2011 alle 17:54 #237730GUAZA lo iettatorePartecipantema chi e quseto tipo che cugurra??? 😯 fatti vedere ahhh, cos’ee paura!!! 😀 a tipo maudedda lillo 😀
6 Ottobre 2011 alle 18:26 #237731 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.