Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 437 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@Marcoz wrote:

è se il meeting si fosse svolto questa settimana alla pelosa??

catta si poteva fare surf . o surcasting.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mmh surf casting la vedo grigia 😀 a meno che non si usino piombi da kg 😀

Marcoz
    Partecipante

se non mi passate i video io non posso fare nulla. ajò che mè pigliendi lu freddu e mè passendi la gana

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

se non mi passate i video io non posso fare nulla. ajò che mè pigliendi lu freddu e mè passendi la gana

Marco lascia perdere e fai con quello che hai……forse non capiscono il tempo che dedichi a gratis….

Fulvio57
    Partecipante

Dai Marco, completa l’Opera. I video e le altre foto i “ritardatari” le immetteranno in un secondo tempo…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Io putroppo non ho fatto video se non gli avrei gia passati, ne ha sardentice mi sa.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@Marcoz wrote:

Io putroppo non ho fatto video se non gli avrei gia passati, ne ha sardentice mi sa.

oh pilllona io li ho già  passati, oltre ad essere pindaccio adesso sei anche spia sballiara????????????? 👿

DENTEX70
    Moderatore

lasciate lavorare Marcoz in santa pace, mancano i filmati di Domenico e Mastarna, ma possiamo anche chiuderlo così

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@Marcoz wrote:

oh pilllona io li ho già  passati, oltre ad essere pindaccio adesso sei anche spia sballiara????????????? 👿

oh lillo cosa ne sapevo 😯 ho solo detto, anche perche tu hai il filmato del mio pindaccio ON AIR 😀 e fa ridere 😀

Marcoz
    Partecipante

quindi completo senza i loro video? ( domenico e mastarna)

GioL@br@x
    Partecipante

@Marcoz wrote:

a questo punto direi proprio di si.. al massimo si aggiungo in un secondo momento!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

se nessuno riesce a contattarli in fretta direi di si, tu cosa dici, hai abbastanza materiale per fare un video carino?

sommozziello
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Si Marco, penso proprio che ci sia l’ approvazione della maggior parte di quelli presenti . .Completa ! 😉

Marcoz
    Partecipante

dopo una lunga e attenta analisi io e Sergio abbiamo deciso di non pubblicare più nulla del meeting perchè non abbiamo i video di Domenico. Mi spiace ragazzi 😥 :cry:.

hauhauauauahua :mrgreen: scherzo

abbiamo dato un ultimatum( si scrive così??? 😕 )
    se Domenico non ci passa i video non pubblichiamo più il video del meeting, questa l’ho gia detta. 😐
    Scusate sto a pezzi 🙄

Se entro un tot non abbiamo i suoi video pubblichiamo senza i suoi 8) :mrgreen: 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

perfetto aspettiamo notizie marco!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.