PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2011 alle 10:52 #237777GUAZA lo iettatorePartecipante
ma si vede anche il mio pindaccio automatico e involontario al cell di roby sar?? π― π―
24 Ottobre 2011 alle 12:08 #237778Fulvio57Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ma si vede anche il mio pindaccio automatico e involontario al cell di roby sar?? π― π―
… π― π― π― π―
24 Ottobre 2011 alle 15:00 #237779GUAZA lo iettatorePartecipanteahahahh π e deformazaione professionale!
24 Ottobre 2011 alle 18:07 #237780MarcozPartecipanteπ―
mi tolgo dall’incarico dopo le notizie da voi elencate :tard: :confused5: :dontknow:
25 Ottobre 2011 alle 12:30 #237781andrea70PartecipanteMa queste foto dell’ imbriaghera? Arrivano o no?
30 Ottobre 2011 alle 21:30 #237782Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
A te bisogna formattarti…visto che ti partono le pindacciate in automatico!!! π
30 Ottobre 2011 alle 21:38 #237783vicojetPartecipante@doddo-sassari wrote:
ragazzi vi ammmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………
sergio e sara come da sempre…grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….con gli altri amici che hanno partecipato all’organizzazione……..
che figata ragazzi…..
malgrado il vampiro lavoro che mi ha impedito di essere della partita in acqua e stato bellissimo conoscere tante persone speciali che ancora di persona non conoscevo ma sentivo via forum……………
poi rivedere i grandissimi con cui avevo giΓ Β avuto il piacere di condividere momenti D.O.C. ……ragazzi…
grazie di cuore…..ora potro’ nuovamente seguire le avventure del forum e spero di rivedervi presto……
un saluto di cuore hai presenti……….
ciao doddo la bag abbiamo perso anche ieri con la rube. ajooooooooooooooooo
31 Ottobre 2011 alle 8:19 #237784mosgiPartecipante@vicojet wrote:
@doddo-sassari wrote:
ragazzi vi ammmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………
sergio e sara come da sempre…grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….con gli altri amici che hanno partecipato all’organizzazione……..
che figata ragazzi…..
malgrado il vampiro lavoro che mi ha impedito di essere della partita in acqua e stato bellissimo conoscere tante persone speciali che ancora di persona non conoscevo ma sentivo via forum……………
poi rivedere i grandissimi con cui avevo giΓ Β avuto il piacere di condividere momenti D.O.C. ……ragazzi…
grazie di cuore…..ora potro’ nuovamente seguire le avventure del forum e spero di rivedervi presto……
un saluto di cuore hai presenti……….
ciao doddo la bag abbiamo perso anche ieri con la rube. ajooooooooooooooooo
Meritavate di perdere…………..Ma come mai il vostro mister non si Γ¨ lamentato che non gli hanno dato un rigore contro?????………..Questo Γ¨ l’hanno in cui dovete solo fare silenzio………..quindi sssssssssssssssssssssssssssssssssss
31 Ottobre 2011 alle 15:16 #237785GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahahahh π roby un giorno dobbiamo pescare in parisi
31 Ottobre 2011 alle 15:20 #237786SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
ahahahh π roby un giorno dobbiamo pescare in parisi
si marco tra i 20 e i 30 metri π π π π
31 Ottobre 2011 alle 15:50 #237787GUAZA lo iettatorePartecipanteoh johnny ma se ieri ho fatto un aspettone alle salpe a circa 12metri con 12kg di zavvora ahahahah ero mezzo palombaro!! π― π― ahah….comunque a 20 e 30 c pesco!! π
31 Ottobre 2011 alle 16:58 #237788mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
oh johnny ma se ieri ho fatto un aspettone alle salpe a circa 12metri con 12kg di zavvora ahahahah ero mezzo palombaro!! π― π― ahah….comunque alle 20 e 30 c pesco!! π
Bracconiere……………..lo sai che a quell’ora Γ¨ buio e non puoi pescare??? Ti straccio la tessera
31 Ottobre 2011 alle 17:13 #237789SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
oh johnny ma se ieri ho fatto un aspettone alle salpe a circa 12metri con 12kg di zavvora ahahahah ero mezzo palombaro!! π― π― ahah….comunque alle 20 e 30 c pesco!! π
Bracconiere……………..lo sai che a quell’ora Γ¨ buio e non puoi pescare??? Ti straccio la tessera
AHAHAHHA piΓΉ che stracciargli la tessera gli devi fare ripetizioni di Italiano π
3 Novembre 2011 alle 16:25 #237790GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
AHAHAHHA piΓΉ che stracciargli la tessera gli devi fare ripetizioni di Italiano π
ahahahha NOOOOOOOO π― π― penso di aver sbagliato scrivendo!! alle 20.30 ceno poi aspetto 2 ore e entro alle 22.30 π π π ahahahahha
21 Novembre 2011 alle 9:17 #237791SARDENTICE81Moderatoremarco ma il video? ci hai davvero abbandonati??? π―
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.