Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 437 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma si vede anche il mio pindaccio automatico e involontario al cell di roby sar?? 😯 😯

Fulvio57
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ma si vede anche il mio pindaccio automatico e involontario al cell di roby sar?? 😯 😯

… 😯 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh πŸ˜€ e deformazaione professionale!

Marcoz
    Partecipante

😯

mi tolgo dall’incarico dopo le notizie da voi elencate :tard: :confused5: :dontknow:

andrea70
    Partecipante

Ma queste foto dell’ imbriaghera? Arrivano o no?

Roby Sar
    Partecipante

A te bisogna formattarti…visto che ti partono le pindacciate in automatico!!! πŸ˜†

vicojet
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

ragazzi vi ammmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………

sergio e sara come da sempre…grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….con gli altri amici che hanno partecipato all’organizzazione……..

che figata ragazzi…..

malgrado il vampiro lavoro che mi ha impedito di essere della partita in acqua e stato bellissimo conoscere tante persone speciali che ancora di persona non conoscevo ma sentivo via forum……………

poi rivedere i grandissimi con cui avevo giΓ Β  avuto il piacere di condividere momenti D.O.C. ……ragazzi…
    grazie di cuore…..

ora potro’ nuovamente seguire le avventure del forum e spero di rivedervi presto……

un saluto di cuore hai presenti……….

ciao doddo la bag abbiamo perso anche ieri con la rube. ajooooooooooooooooo

mosgi
    Partecipante

@vicojet wrote:

@doddo-sassari wrote:

ragazzi vi ammmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………

sergio e sara come da sempre…grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….con gli altri amici che hanno partecipato all’organizzazione……..

che figata ragazzi…..

malgrado il vampiro lavoro che mi ha impedito di essere della partita in acqua e stato bellissimo conoscere tante persone speciali che ancora di persona non conoscevo ma sentivo via forum……………

poi rivedere i grandissimi con cui avevo giΓ Β  avuto il piacere di condividere momenti D.O.C. ……ragazzi…
    grazie di cuore…..

ora potro’ nuovamente seguire le avventure del forum e spero di rivedervi presto……

un saluto di cuore hai presenti……….

ciao doddo la bag abbiamo perso anche ieri con la rube. ajooooooooooooooooo

Meritavate di perdere…………..Ma come mai il vostro mister non si Γ¨ lamentato che non gli hanno dato un rigore contro?????………..Questo Γ¨ l’hanno in cui dovete solo fare silenzio………..quindi sssssssssssssssssssssssssssssssssss

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

A te bisogna formattarti…visto che ti partono le pindacciate in automatico!!! πŸ˜†

ahahahh πŸ˜€ roby un giorno dobbiamo pescare in parisi

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

ahahahh πŸ˜€ roby un giorno dobbiamo pescare in parisi

si marco tra i 20 e i 30 metri 😈 😈 πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh johnny ma se ieri ho fatto un aspettone alle salpe a circa 12metri con 12kg di zavvora ahahahah ero mezzo palombaro!! 😯 😯 ahah….comunque a 20 e 30 c pesco!! πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

oh johnny ma se ieri ho fatto un aspettone alle salpe a circa 12metri con 12kg di zavvora ahahahah ero mezzo palombaro!! 😯 😯 ahah….comunque alle 20 e 30 c pesco!! πŸ˜‰

Bracconiere……………..lo sai che a quell’ora Γ¨ buio e non puoi pescare??? Ti straccio la tessera

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

oh johnny ma se ieri ho fatto un aspettone alle salpe a circa 12metri con 12kg di zavvora ahahahah ero mezzo palombaro!! 😯 😯 ahah….comunque alle 20 e 30 c pesco!! πŸ˜‰

Bracconiere……………..lo sai che a quell’ora Γ¨ buio e non puoi pescare??? Ti straccio la tessera

AHAHAHHA piΓΉ che stracciargli la tessera gli devi fare ripetizioni di Italiano πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

AHAHAHHA piΓΉ che stracciargli la tessera gli devi fare ripetizioni di Italiano πŸ˜€

ahahahha NOOOOOOOO 😯 😯 penso di aver sbagliato scrivendo!! alle 20.30 ceno poi aspetto 2 ore e entro alle 22.30 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ahahahahha

SARDENTICE81
    Moderatore

marco ma il video? ci hai davvero abbandonati??? 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.