Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 437 totali)
  • Autore
    spiderg
    Partecipante

mi ha telefonato ora sevenice!!!cazzu iu iu sino al 29-e oltre sono incasinato…peccato!!!è molto difficile!! 😥

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Avendo sempre con me degli slip in acciaio inox ( per la salsedine..) non ho problemi a dormire con chiunque…… Fate Voi 😉

ahahahha 😀

chri86
    Partecipante

quindi questo meeting???

DENTEX70
    Moderatore

siamo in attesa delle ultime adesioni “continentali” per il pernotto, per i posti siamo già  apposto, con un numero semi ufficiale poi cercheremo il posto per la cena

Fulvio57
    Partecipante

…Una lista dei partecipanti e il luogo dove avverranno cose turpi e turpiloqui ???

icaro
    Membro

ragazzi mi sa che non ci sarò… 🙁
    spassiaisì! 🙂

mario
    Partecipante

Ora voglio capire una cosa…….. 🙄 🙄
    il viaggio andata e ritorno mi costa mille euro…..i conti non mi tornano….

chri86
    Partecipante

perfetto 1 e 2 non ci sarò causa lavoro,o meglio sarò disponibile nel pomeriggio…ma v@@@@@ 😈

mario
    Partecipante

300 andata, 300 ritorno, macchina in affitto, benzina, e siamo a mille , più le spese di locazione sul posto……….
    Non immaginavo questo putiferio,questo per me è un problema

sommozziello
    Partecipante

@mario wrote:

300 andata, 300 ritorno, macchina in affitto, benzina, e siamo a mille , più le spese di locazione sul posto……….

In effetti è davvero moltissimo !
    Questi bastardi hanno aumentato i prezzi dei traghetti . .

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mario wrote:

😯 😯

DENTEX70
    Moderatore

aereo, vai di ryan da trapani e spedisci l’attrezzatura e tutto il resto

Fulvio57
    Partecipante

…Faccio così anch’io. L’attrezzatura la spedisco con Poste, anche se voglio informarmi con Spedire.web e similari.

mario
    Partecipante

io aereo non ne prendo e mai lo prenderò, a parte che il mio cane non lo lascio da nessuna parte, e non lo butto in stiva !!

zio frank
    Partecipante

Mario, è da un pò che sappiamo che viaggiare da isola ad isola è un pò complicato e in effetti capisco che per tre giorni la spesa può essere alta, l’ideale sarebbe potersi fare una settimana intera così giustifichi la spesa. Comunque ti consiglio ti non fermarti al primo preventivo perchè abbiamo scelto quel periodo proprio perchè sappiamo che i costi sono più bassi. Purtroppo se hai problemi a viaggiare in aereo sappi che i traghetti quest’anno sono impazziti, hanno triplicato i prezzi.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.