@ Mario, l’opzione sarebbe arrivare o a napoli, ma tanto meglio civitavecchia il prezzo magari rimane quasi lo stesso ma ti porti la tua macchina, riguardare tutto l’argomento sono stati aggiunti alcuni tra gli infiniti intinerari di pesca
Se serve risparmiare peso offro una cintura in prestito
ragazzi io arriverò venerdì notte quindi da sabato mattina anche io posso portare una cintura con almeno 6/7 chili di piombo in più, fatemi sapere
io non so ancora se potrò venire… ma non potrò portare una cintura di piombi in più: la cinta in più purtroppo la prestai 2anni fa e l’anno scorso, dopo diversi mesi d’attesa, divenne automaticamente regalata d’ufficio… 🙁
ragazzi io arriverò venerdì notte quindi da sabato mattina anche io posso portare una cintura con almeno 6/7 chili di piombo in più, fatemi sapere
..Allora ci sei !!!! 8)
si, non da venerdì mattina purtroppo, ma alla fine sabato e domenica sarò dei vostri. naturalmente a disposizione se posso aiutarvi in qualcosa. tipo la cintura
..Allora ci sei !!!! 8)
si, non da venerdì mattina purtroppo, ma alla fine sabato e domenica sarò dei vostri. naturalmente a disposizione se posso aiutarvi in qualcosa. tipo la cintura