Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 437 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

tipo una macchina da Cagliari……… 8) 8)

una macchina da cagliari magari no, ma se serve un passaggio io due posti liberi ce li ho, partendo da cagliari

DENTEX70
    Moderatore

Mario facci capire cosa intendi fare, poi vediamo se riusciamo ad arrangiarci

zio frank
    Partecipante

Anch’io sono disposto a prestare cintura di piombi supplementare e piombi vari a coloro che devono spedire l’attrezzatura.

DENTEX70
    Moderatore

piombi e qualche fucile si trovano, ci serve sapere quanti vengono e come da fuori Sardegna, le opzioni per il pernottamento sono veramente molto varie, questa settimana inizio a vederle, e così parliamo di cifre

Fulvio57
    Partecipante

..Tanto per chiarire : Io ci sono COMUNQUE !!! Mi servirà  un arba da 90 visto che nel pacco da spedire eccederebbe nella misura. Cintura e schienalino rientrano nei parametri del pacco. Disposto a dormire ovunque e con chiunque…. nei limiti della comune decenza e in quelli che la mia religione impone. 8)

icaro
    Membro

@Fulvio57 wrote:

..Tanto per chiarire : Io ci sono COMUNQUE !!! Mi servirà  un arba da 90 visto che nel pacco da spedire eccederebbe nella misura. Cintura e schienalino rientrano nei parametri del pacco. Disposto a dormire ovunque e con chiunque…. nei limiti della comune decenza e in quelli che la mia religione impone. 8)

Mi pare di ricordare che precauzioni imponga la tua religione…. se ti servisse un lucchetto anti-cesoie sicule fammi sapere… 😆 😉
    Spero proprio di farcela a partecipare…

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Disposto a dormire ovunque e con chiunque….

Solo per questo Mario sarà  invogliato ad attraversare il Mar Tirreo per raggiungerti e stare in dolce compagnia

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

tipo una macchina da Cagliari……… 8) 8)

una macchina da cagliari magari no, ma se serve un passaggio io due posti liberi ce li ho, partendo da cagliari

fORSE VIAGGIAMO ASSIEME SE VAI 🙂

Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

Disposto a dormire ovunque e con chiunque….

Solo per questo Mario sarà  invogliato ad attraversare il Mar Tirreo per raggiungerti e stare in dolce compagnia

…Ci siamo sentiti al telefono, mi ha giurato che, se verrà , non mi insidierà  sessualmente….. 🙄

zio frank
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Se non sei parrticolarmente esigente ti posso prestare il mio 90 sporasub in alluminio ( quello di tanti filmati) è uguale identico a quello al carbonio che uso adesso.

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Fulvio57 wrote:

Se non sei parrticolarmente esigente ti posso prestare il mio 90 sporasub in alluminio ( quello di tanti filmati) è uguale identico a quello al carbonio che uso adesso.

…Non te lo ricordi più, ma abbiamo lo stesso, identico attrezzo !! Penso proprio che non ci saranno problemi per l’armamento 😉

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

ma se sei Ateo 8) 8) 8) e dalla foto in avatar la tua unica religione sembra una falce &martello 😆 😆 😆

alessioC
    Partecipante

forse sarò dei vostri 8)

Geronimo94
    Partecipante

Proverò ad esserci ma non prometto niente perchè forse in quel periodo ho la prima di campionato e se sarà  così non potrò assolutamente…saluti vi faro sapere verso metà  settembre 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

forse sarò dei vostri 8)

:smt038

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.