Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 437 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Dai ragazzuoli del continente vista la partecipazione è praticamente un meeting nazionale, Liguri Toscani, Laziali e Campani voi siete ad un tiro di schioppo. Può esse una di quelle decisioni prese al volo che diventa una stupenda occasione per conoscerci e pescare assieme eventualmente ci sono anche campeggi in zona.

ulissio
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Dai ragazzuoli del continente vista la partecipazione è praticamente un meeting nazionale, Liguri Toscani, Laziali e Campani voi siete ad un tiro di schioppo. Può esse una di quelle decisioni prese al volo che diventa una stupenda occasione per conoscerci e pescare assieme eventualmente ci sono anche campeggi in zona.

Sarebbe stata una grande cosa per me venire e conoscervi di persona, ma devo badare ad un cerniotto che sta crescendo e scalpita 😉

DENTEX70
    Moderatore

sei giustificato come Max, prima di tutto la famiglia

sdentex2000
    Partecipante

nn fate nulla a olbia

DENTEX70
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

nn fate nulla a olbia

a Olbia e più precisamente a cugnana sono stati organizzati i primi 2 meeting nazionali, questo non lo è. Ogniuno ha la possibilità  di organizzarlo logicamente deve organizzare proprio tutto. vieni son 100 km. 90 minuti di macchina non te ne pentirai

andrea70
    Partecipante

Quasi………quasi

SARDENTICE81
    Moderatore

@andrea70 wrote:

Quasi………quasi

dai che tiriamo dentro anche doddo e ci sfondiamo a barzellette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andrea70
    Partecipante

Allora confermo……………con i fazzolettini per le lacrime dal ridere. Doddo e Icaro barzellettieri ufficiali

DENTEX70
    Moderatore

Aggiungo?io aggiungo poi si vedrà , il divertimento almeno quello è garantito, i pesci poi li compriamo, poi riesco a restituirti la pistola

andrea70
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Aggiungo?io aggiungo poi si vedrà , il divertimento almeno quello è garantito, i pesci poi li compriamo, poi riesco a restituirti la pistola

Sono in debito con te con una uscita a pesca a casa mia……….il 9 settembre sono operativo in Sardegna. Cawwo, questa volta ci dobbiamo riuscire.

DENTEX70
    Moderatore

non sei in debito di nulla non ti preoccupare abbiamo tutti priorità  e problemi, quando sarà  si farà  tranquillo Andre non sono il tipo lo sai.Ho mandato l’email anche ad Ale e Ric ma non mi hanno ancora risposto, comunque c’è tempo.

icaro
    Membro

@andrea70 wrote:

Allora confermo……………con i fazzolettini per le lacrime dal ridere. Doddo e Icaro barzellettieri ufficiali

Al 75% verrò insieme a alessioC facendo un paio di salti mortali e capriole! 😀
    Porta anche qualche fazzolettino da legare al collo per il pranzo: non vorrei che qualcuno si sporcasse di sugo… 8) ahahah 😉 A presto ragazzi!

paquito
    Partecipante

Anche io come max e ulissio….. 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Bisognerà  dare del bromuro ai Pia……si riproducono a dismisura e non vengono ai meeting 😀

BetaGod
    Partecipante

Ragazzi sarei venuto volentierissimo… purtroppo da metà  settembre inizierò a lavorare e non credo di poter chiedere ferie dopo nemmeno 1 mese.. 🙁 Sarà  per la prossima!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.