Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

• Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Roby Sar.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 437 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@sevenice wrote:

biglietti aerei gia’ fatti ….e scusate il ritardo … Io e Mastarna saremo li …venerdi sera…aiooooooooooooooooo stappate le birrazze !!!

ooooooleeeeeeeee 😀

Guaza, vedi di mettere sotto sopra casa per trovare del mirto da offrire… arrivano ospiti 8)

DENTEX70
    Moderatore

la notizia che aspettavo, ottimo le adesioni vanno alla grande

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sevenice wrote:

biglietti aerei gia’ fatti ….e scusate il ritardo … Io e Mastarna saremo li …venerdi sera…aiooooooooooooooooo stappate le birrazze !!!

ooooooleeeeeeeee 😀

Guaza, vedi di mettere sotto sopra casa per trovare del mirto da offrire… arrivano ospiti 8)

tranquillo lo porto io il mio

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@sevenice wrote:

ooooooleeeeeeeee 😀

tranquillo lo porto io il mio

ok, hai ancora la foto della bottiglia? 😀

Marcoz
    Partecipante

@sevenice wrote:

mamma mia Seve così non va bene se vieni tu per qualche mese non gireranno più i muzzari da kilo…meglio che non si sparga la voce. 8)

ps: spero di riuscire a portare qualche birrozza Ichi per il metting

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ok, hai ancora la foto della bottiglia? 😀

[attachment=0:qgiiy2a3]Zedda Marco by CSC.jpg[/attachment:qgiiy2a3]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1915_209e77084816bd8d8a1a12a89e299336.jpg<!–m →

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@sevenice wrote:

ooooooleeeeeeeee 😀

Il famoso “mirto della verità ” fatto in casa guaza con la collaborazione del KGB? 8)
    Sisi mirto per tuttiiiiii 😈

mosgi
    Partecipante

@sevenice wrote:

Anche io sarò li da venerdi……………………finalmente ci si incontra.

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sevenice wrote:

ooooooleeeeeeeee 😀

Se volete passo da compare ( Lucrezio R ) a ritirare qualche cassa…….fatemi sapere

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Se volete passo da compare ( Lucrezio R ) a ritirare qualche cassa…….fatemi sapere

cassa di birra? perchè se è qualche cassa di mirto mi sa che li stendiamo tutti prima di iniziare a pescare 😀

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

cassa di birra? perchè se è qualche cassa di mirto mi sa che li stendiamo tutti prima di iniziare a pescare 😀

ahuahauhahahua 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Non sapete con chi avete a che fare. Anni e anni di duro allenamento epatico 8)

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Non sapete con chi avete a che fare. Anni e anni di duro allenamento epatico 8)

con un Sardo/Finnico come me non c’è paragone

SARDENTICE81
    Moderatore

vedo che come spesso succede in queste occasioni l’aspetto venatorio/apneistico è quello che ci sta attirando di più 😀 😀 😀

Riccardo
    Partecipante

:fucyc:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 437 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.