PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › raffio
- Questo topic ha 37 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da MacGyverXD.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2011 alle 21:18 #6746vinsentPartecipante
ho creato questo raffio x che nelle ultime 2 pescate ho preso 2 polipi uno di5 kg e laltro di due che si erano intanati facendomi perdere un sacco di tempo x prenderli(circa 45 min. a polipo 👿 )
spero che col raffio vada meglio 😀 😀
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_b3742b8bce6738828752f769af20692b.jpg4 Gennaio 2011 alle 10:47 #212883SubnewPartecipanteBravo, io considero il raffio un arnese importantissimo, proprio per il fatto che ti fa risparmiare tempo!!
4 Gennaio 2011 alle 16:39 #212884FaraoneKingPartecipanteIo lo uso da tantissimo tempo, lo aggancio al palloncino…… 😀 😀
4 Gennaio 2011 alle 17:06 #212885paquitoPartecipanteviciè tien e qualità ❗ ❗ ❗
4 Gennaio 2011 alle 17:30 #212886DesmoAccanitoPartecipanteQuando te lo dicevo io di fartelo dicevi che i polpi li strappavi a morsi dalle tane, ora che c’è? ti stai facendo vecchio? ahahah
4 Gennaio 2011 alle 17:40 #212887vinsentPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Quando te lo dicevo io di fartelo dicevi che i polpi li strappavi a morsi dalle tane, ora che c’è? ti stai facendo vecchio? ahahah
il problema e che non aveva mai preso un polipo al di sopra i 2 kg e non si erano mai intanati xche li avevo presi fuori dalla tana.
invece quello da 5 kg e quello da 2 si sono intanati e ti posso assicurare che neanche hulk riesce a staccarli quando si attaccano sotto le roccie 😀 😀4 Gennaio 2011 alle 17:59 #212888DesmoAccanitoPartecipanteanche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica
5 Gennaio 2011 alle 9:35 #212889snakePartecipante@DesmoAccanito wrote:
anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica
[photo][/photo]
quoto ogni parola.6 Gennaio 2011 alle 0:41 #212890simoncinormPartecipanteBello… l’ho pagato 10,50 € -.-“
6 Gennaio 2011 alle 16:40 #212891SubnewPartecipante@DesmoAccanito wrote:
anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica
Non dimentichiamo che il polpo in generale può essere pericoloso, se infili la mano in tana e il polpo si aggrappa x bene non è facile liberarsene, e questo può essere molto pericoloso x una PIA!!
7 Gennaio 2011 alle 7:42 #212892DesmoAccanitoPartecipante@simoncinorm wrote:
Bello… l’ho pagato 10,50 € -.-“
E magari avevi a casa una decina di aste storte che non usi più 😆 😆 😆 😆 😆 W il consumismo!!!! 😀
10 Gennaio 2011 alle 18:19 #212893danielekuroPartecipantesempre utile anche se non lo uso piu’ da tempo.
mi ricordo il primo che mi costrui’ mio padre,quando avevo la tenera età di 11 anni.
un manico di scopa e avvitato in punta un amo per tonni.
Lo tengo ancora come cimelio10 Gennaio 2011 alle 20:26 #212894enricoamchePartecipante@Subnew wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Non dimentichiamo che il polpo in generale può essere pericoloso, se infili la mano in tana e il polpo si aggrappa x bene non è facile liberarsene, e questo può essere molto pericoloso x una PIA!!
pericoloso???forse perchè ti può staccare le maschera???
10 Gennaio 2011 alle 20:53 #212895BARABBAPartecipante@enricoamche wrote:
@Subnew wrote:
@DesmoAccanito wrote:
pericoloso???forse perchè ti può staccare le maschera???
…e’ pericoloso, fidati !
Ti puo’ mordere (ed io ho una cicatrice sul palmo, per un morso avuto quando avevo 11 anni !), e si puo’ rintanare aggrappandosi alla roccia ed alla mano; in questo caso non bastano ne’ Hulk, ne’ la Madonna per aiutarti !!!
Nel caso tu sia Hulk, … ti serve sempre la Madonna, la quale non sempre e’ libera !DB
10 Gennaio 2011 alle 21:24 #212896Fulvio48Partecipanteazzz. avevo sentito del calamaro assassino, dell’orca assassina, dello squalo assassino, di sto caz-… assassino, ma del polpo assassino non ne avevo mai sentito parlare. Si impara sempre qualcosa. 😳 😳 😳 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.