PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › ragazzi attenzione a qusto sport!!!
- Questo topic ha 45 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
sub1.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2008 alle 13:07 #41626
giosub
Partecipantesenza parole….
23 Settembre 2008 alle 13:59 #41627Ryo
Amministratore del forumcosa è questa storia dell’adesivo? 🙄
23 Settembre 2008 alle 14:41 #41628BeliaL
Partecipanteio farei una cosa!!!!gli spari sotto la carena del gommone o barca che sia e se ti sente bene..poi te la discuti e lo riempi di botte 😀
23 Settembre 2008 alle 14:52 #41629peppe987
Partecipantequoto belial.
questa estate mi trovavo a porto palo con la barca di “mio suocero”…
guidava un amico e vicino all’isola c’era un sub…quello non ha nemmeno minimamente visto il pallone,e ci stava passando sopra…meno male che l’abbiamo avvertito altrimenti sarebbe stata una gran bella cazzata….23 Settembre 2008 alle 15:13 #41630alfasub
Partecipante@BeliaL wrote:
io farei una cosa!!!!gli spari sotto la carena del gommone o barca che sia e se ti sente bene..poi te la discuti e lo riempi di botte 😀
preferisco la parte delle botte 😀 😀
23 Settembre 2008 alle 16:23 #41631plongee68
Partecipanteragazzi in estate bisognerebbe lasciare il passo ai CAFONAUTI che nonostante tutti gli avvisi e raccomandazioni riescono sempre a farci cagare sotto….altrimenti andiamo a mare armati di mitra e affondiamogli le imbarcazioni….. 😯
24 Settembre 2008 alle 6:26 #41632sevenice
Partecipante@plongee68 wrote:
ragazzi in estate bisognerebbe lasciare il passo ai CAFONAUTI che nonostante tutti gli avvisi e raccomandazioni riescono sempre a farci cagare sotto….altrimenti andiamo a mare armati di mitra e affondiamogli le imbarcazioni….. 😯
purtroppo è un po’ quello che ho fatto io quest’estate ho lasciato posto ai cafonauti ed io praticamente non ho pescato……….
pero’ non è giusto !!!
24 Settembre 2008 alle 15:12 #41633BeliaL
Partecipante@sevenice wrote:
@plongee68 wrote:
ragazzi in estate bisognerebbe lasciare il passo ai CAFONAUTI che nonostante tutti gli avvisi e raccomandazioni riescono sempre a farci cagare sotto….altrimenti andiamo a mare armati di mitra e affondiamogli le imbarcazioni….. 😯
purtroppo è un po’ quello che ho fatto io quest’estate ho lasciato posto ai cafonauti ed io praticamente non ho pescato……….
pero’ non è giusto !!!
seveeeeeee sparagli sotto la carena..ti dovranno sentire no? 😈 appena si ferma gli dai tante di quelle botte che la prossima volta cammina con il binocolo 😀
24 Settembre 2008 alle 16:22 #41634Max
ModeratoreIo sono sempre del parere che la patente nautica debba essere obbligatoria per TUTTI!!! E’ inammissibile che una persona qualunque, anche il più imbranato di questa terra può metteresi al comando di un mezzo nautico con un motore di 40 hp e sfrecciare a oltre 20 nodi senza sapere neanche cosa stia facendo!!!!!!
Chiunque conduca un’imbarcazione dovrebbe avere un minimo di conoscenza di regole e normative della navigazione e della sicurezza in mare. 👿 👿24 Settembre 2008 alle 16:34 #41635sevenice
Partecipante@Max wrote:
Io sono sempre del parere che la patente nautica debba essere obbligatoria per TUTTI!!! E’ inammissibile che una persona qualunque, anche il più imbranato di questa terra può metteresi al comando di un mezzo nautico con un motore di 40 hp e sfrecciare a oltre 20 nodi senza sapere neanche cosa stia facendo!!!!!!
Chiunque conduca un’imbarcazione dovrebbe avere un minimo di conoscenza di regole e normative della navigazione e della sicurezza in mare. 👿 👿ovviamente sono ………….favorevolissimo alla patente pet tutti
24 Settembre 2008 alle 16:38 #41636mario
Partecipante@sevenice wrote:
@Max wrote:
Io sono sempre del parere che la patente nautica debba essere obbligatoria per TUTTI!!! E’ inammissibile che una persona qualunque, anche il più imbranato di questa terra può metteresi al comando di un mezzo nautico con un motore di 40 hp e sfrecciare a oltre 20 nodi senza sapere neanche cosa stia facendo!!!!!!
Chiunque conduca un’imbarcazione dovrebbe avere un minimo di conoscenza di regole e normative della navigazione e della sicurezza in mare. 👿 👿ovviamente sono ………….favorevolissimo alla patente pet tutti
anche io sarei daccordo per la patente sempre……………….
24 Settembre 2008 alle 18:06 #41637Capitan Simon
PartecipanteSono il primo a ritener utile la patente su qualsiasi mezzo nautico a motore!!!
Ma nella totale coscienza che nulla cambierà ! Purtroppo i motoschifari son fatti così, anche se le regole el conoscono, semplcemente se ne strabattono!!! Trasportano in mare lo stesso atteggiamento di arroganza, menefreghismo e prevaricazione… 😈
Un amico velista tiene a portata di mano in pozzetto una fionda e un paio di ciotoli, destinati a motoschifi e yacht che ignorano bellamente le precedenze o si divertono a far volutamente la rasetta, quando stai quieto in rada o in lenta navigazione.
E fa solo che bene!!!
Simon
24 Settembre 2008 alle 18:13 #41638Ryo
Amministratore del forum@Capitan Simon wrote:
Sono il primo a ritener utile la patente su qualsiasi mezzo nautico a motore!!!
Ma nella totale coscienza che nulla cambierà ! Purtroppo i motoschifari son fatti così, anche se le regole el conoscono, semplcemente se ne strabattono!!! Trasportano in mare lo stesso atteggiamento di arroganza, menefreghismo e prevaricazione… 😈
Un amico velista tiene a portata di mano in pozzetto una fionda e un paio di ciotoli, destinati a motoschifi e yacht che ignorano bellamente le precedenze o si divertono a far volutamente la rasetta, quando stai quieto in rada o in lenta navigazione.
E fa solo che bene!!!
Simon
lo stesso stratagemma lo adottano alcuni cannisti… 😀
24 Settembre 2008 alle 18:35 #41639pescandrea
Partecipante@Ryo wrote:
@Capitan Simon wrote:
Sono il primo a ritener utile la patente su qualsiasi mezzo nautico a motore!!!
E fa solo che bene!!!
Simon
lo stesso stratagemma lo adottano alcuni cannisti… 😀
mi hai dato una grandissima idea Ryo !! 😀
Che odio quando i pescasub, arrivano alle 7 e 30 di mattina e montano sopra il mio galleggiante che è in acqua da ben 3 ore prima ( con tanto di pasturazione ) e poi hanno pure il coraggio di dire: ” CHE TI DO FASTIDIO?? “
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀 😀
24 Settembre 2008 alle 18:38 #41640Ryo
Amministratore del forumHAHAHAHHA…..IO INTENDEVO CONTRO LE BARCHE 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.