ragazzi guardate qua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Io vedo solo bolle 🙄 😯

SpiritOfSea
    Partecipante

mammamia!!!!!!!! speriamo di non incontrarlo mai… 😯 😯 😯 😯

Gabri.lu
    Partecipante

Vabbe se lo incontri gli spari… scapperà !! hiihihhi

Miky
    Partecipante

😯

Forum31
    Partecipante

mamma mia spero di non avere mai un esperienza del genere 🙁

gianlucaxyz
    Partecipante

dai commenti non apro neanche il link.

gianlucaxyz
    Partecipante

bello il commento dell’esperto di squali….non era attratto dal sub ma dalla luce telecamera.
    Una sega dalla telecamera.
    Mmappoi…un’erano mezzi ciechi (trall’altro) gli squali??? 🙄

icaro
    Membro

@gianlucaxyz wrote:

bello il commento dell’esperto di squali….non era attratto dal sub ma dalla luce telecamera.

Infatti hanno difficoltà  a riconoscere un sarago dall’altro… e sono dislessici: infatti non scrivono mai al computer. :mrgreen:
    Un minimo di reazione alla luce ce l’hanno, vedono molto male… ma vedono… e la luce li colpisce (nel senso di attira-incuriosisce) allo stesso modo di come il drappo rosso rompe le scatole ai tori se gli e lo si sventola davanti.

Io spero di incontrarlo seppur non oltre le dimensioni medie…. ma vi assicuro che se vivessi in america, australia o mari del nord… forse non farei nemmeno pescasub per paura di beccarli: qui ne puoi beccare uno disastrato 1volta ogni morte di papa…. li le probabilità  son più alte, così come le probabilità  di incontrarli enormi oppure in cricca.

PS:gianlù, un è che tu sè mica fiorentino?! :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

@icaro wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Infatti hanno difficoltà  a riconoscere un sarago dall’altro… e sono dislessici: infatti non scrivono mai al computer. :mrgreen:
    Un minimo di reazione alla luce ce l’hanno, vedono molto male… ma vedono… e la luce li colpisce (nel senso di attira-incuriosisce) allo stesso modo di come il drappo rosso rompe le scatole ai tori se gli e lo si sventola davanti.

Io spero di incontrarlo seppur non oltre le dimensioni medie…. ma vi assicuro che se vivessi in america, australia o mari del nord… forse non farei nemmeno pescasub per paura di beccarli: qui ne puoi beccare uno disastrato 1volta ogni morte di papa…. li le probabilità  son più alte, così come le probabilità  di incontrarli enormi oppure in cricca.

PS:gianlù, un è che tu sè mica fiorentino?! :mrgreen:

io spero che lo incontrerai tu :mrgreen: :mrgreen: io n on ci tengo per niente 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 😀 😀 fixus mi associo 😀 😀 😀

@Icaro
    ; te lo cedo senza problemi :ctf2:

daviduzzu
    Partecipante

Paura eh? (la voce di Lucarelli) :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

non per fare il sapientino ma la luce non è il motivo dell’attacco! molto probabilmente e stata incuriosito dal campo elettrico prodotto dalla telecamera che loro captano grazie alle ampolle di lorenzini, quei piccoli punti neri che hanno vicino al naso!

daviduzzu
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

non per fare il sapientino ma la luce non è il motivo dell’attacco! molto probabilmente e stata incuriosito dal campo elettrico prodotto dalla telecamera che loro captano grazie alle ampolle di lorenzini, quei piccoli punti neri che hanno vicino al naso!

volevo comprare una videocamera….mi è passata la voglia 😀

icaro
    Membro

La stessa cosa varrebbe per gli ecoscandagli? 😯

fixsus
    Partecipante

secondo me sbagli guaza perche se c’e qualcosa che tieni distanti gli squali sono i campi elettromagnetici infatti hanno studiato un congegno da applicare sul sub azionabile con telecomando che genera campi magnetici appena lo squalo si avvicina al sun si aziona l’apparecchio e lui si sposta di corsa l’ho visto anche su sky in un documentario

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.