ragazzi guardate qua

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

in viaggio di nozze ho avuto la fortuna di pescare mentre avevo degli squali che giravano intorno… devo dire in effetti ad onor del vero che erano davvero molto tranquilli, non erano a caccia, non erano enormi, il più grande era un pò più lungo di me quindi credo sui 2 metri… ripensandoci non ero spaventato, anzi.. per dei brevi tratti ho nuotato con uno di questi… un’eperienza fortissima e fantastica… comunque ai primi colpi di fucile si sono dileguati… sono rimasti in giro solo dei pesci pilota…
    credo che quell’esperienza sia tra le più belle che ho vissuto in mare, ti rendi davvero conto che non sei l’ultimo della catena alimentare, mi sono sentito davvero come una spigola, cacciatore e preda allo stesso tempo!

montalbano_2007
    Partecipante

attaccano perche` non e` trudi l`orsacchiotto!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

non per fare il sapientino ma la luce non è il motivo dell’attacco! molto probabilmente e stata incuriosito dal campo elettrico prodotto dalla telecamera che loro captano grazie alle ampolle di lorenzini, quei piccoli punti neri che hanno vicino al naso!

La stessa cosa varrebbe per gli ecoscandagli? 😯

Questo non so, xo so che molti squali hanno azzannato i fuoribordo di certe imbarcazioni! ed e recente uno strumento inventando da un sommozzatore documentarista di national geografich, in pratica gli si forma uno “scudo” elettrico attorno e lo squalo come lo percepisce gira! il video di presentazione era spaventoso lui senza gabbia, gli si avvicina un ernorme squalo bianco e a 2 metri di distanza gli gira! mamma che paura!!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.