ragazzi qualcuno di voi sa darmi notizie sul geko seatec

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ragazzi qualcuno di voi sa darmi notizie sul geko seatec

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mauromer89
    Partecipante

salve ragazzi sono in procinto di acquistare un geko in carbonio…innanzitutto vlv un consiglio sulla misura da prendere…io sn indeciso tra il 90 ed il 100…scendo al massimo ad 8 metri, leggendo alcune recensioni sul web ho evidenziato ke è stato studiato prettamente x l’aspetto tipologia che non adoro preferendo infatti piu l agguato…datemi un consiglio….è un arbalete da poter usare in modo universale???io vorrei un arbalete da usare sia x l agguato,cadute e aspetto….poi x la tana ho un cressi sl star 70…cosa mi consigliateee???lo prendo??? potete darmi notizie se ne possedete uno?? GRAZIEEEEEE 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi è molto importante non aprire argomenti doppi, ricordatevi di usare sempre il tasto cerca, se l’avessi fatto avresti trovato ben 23 argomenti che contengono la parola geko nel titolo e che trattano del geko in tutte le salse, al massimo ti riallacci ad uno di quelli per chiedere altre informazioni

questo argomento verrà  chiuso e successivamente cancellato
    grazie
    lo staff

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘ragazzi qualcuno di voi sa darmi notizie sul geko seatec’ è chiuso a nuove risposte.