PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ragazzi vi faccio ridere un pò ………..
- Questo topic ha 45 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2010 alle 15:12 #185497
sub1
Partecipante😀 😀 e menomale che hai il mare vicino casa 😆 😆
3 Giugno 2010 alle 15:14 #185498Ste
Amministratore del forumAhhahahaha…mi immagino la scena se ti finiva la benzina 😀 😀 😀 …
3 Giugno 2010 alle 16:49 #185499Raph69
PartecipanteSta buono che sei un dilettante al mio confronto… anch’io le pinne le ho dimenticate a casa e me ne sono accorto a 50 km dalla stessa, mi son dovuto quindi anche spogliare (onde non fare la sauna) per rientrare a prenderle 👿 👿 👿
3 Giugno 2010 alle 17:00 #185500spiderg
Partecipantebella scena!!ahahahaha
cmq io in muta ci guido sempre la macchina….vuoi perke in inverno fa freddo…quindi mi vesto in garage con la stufetta….e poi quando esco monto in macchina e mi spoglio sotto la doccia!!!
Vuoi perke bettendo la costa !!!sono un 30 kilometri….non avendo gommone…mi sono dovuto adattare a Autonauta!!! quindi già pronto parcheggio pinne fucile ed entro in mare…..Pensa la faccia che fanno le persone ogni volta quando mi vedonoperciò incerate…..e via….l’amico sevenice ne sa qualcosa…l’ultima volta 😀
3 Giugno 2010 alle 17:24 #185501achille
Partecipante😀 😀 hahahahaha
non posso crederci immagino tuo figlio hahahahah3 Giugno 2010 alle 18:37 #185502FELIX
PartecipanteDi la verità che andavi avanti e indietro per farti vedere dalle tipe. 😀 😀
3 Giugno 2010 alle 18:54 #185503Subnew
Partecipante@FELIX wrote:
Di la verità che andavi avanti e indietro per farti vedere dalle tipe. 😀 😀
Si si non puoi capire di che colore era la mia faccia quando sono dovuto uscire dal mare e rimettermi in macchina, non oso immaginare i loro commenti!!!
3 Giugno 2010 alle 19:26 #185504spiderg
Partecipante3 Giugno 2010 alle 19:39 #185505Subnew
Partecipante@spiderg wrote:
bella scena!!ahahahaha
cmq io in muta ci guido sempre la macchina….vuoi perke in inverno fa freddo…quindi mi vesto in garage con la stufetta….e poi quando esco monto in macchina e mi spoglio sotto la doccia!!!
Vuoi perke bettendo la costa !!!sono un 30 kilometri….non avendo gommone…mi sono dovuto adattare a Autonauta!!! quindi già pronto parcheggio pinne fucile ed entro in mare…..Pensa la faccia che fanno le persone ogni volta quando mi vedonoperciò incerate…..e via….l’amico sevenice ne sa qualcosa…l’ultima volta 😀
Ma scusa al ritorno come fai a non bagnare il sedile della macchina?
3 Giugno 2010 alle 19:42 #185506Antodep
Partecipanteah ah aha ah ah ah
😀 😀 😀
😀 😀 😀4 Giugno 2010 alle 13:46 #185507Procidario
Partecipante:pottytrain1: :smt082 :toothy10: :toothy8: :toothy7: :iroc: :laughing8: :laughing7: :laughing6: :laughing5: :laughing3: :laughing2: :laughing1: …la fretta è una brutta bestia….non sei l’unico.
4 Giugno 2010 alle 15:11 #185508dolphin81
PartecipanteBellissima questa….ahahah. Io comunque guido sempre in muta perchè ho il mare a 200 mt da casa…. 😮
4 Giugno 2010 alle 17:18 #185509spiderg
Partecipante@Subnew wrote:
@spiderg wrote:
bella scena!!ahahahaha
Ricopro sia i sedili che i tappetini con incerate…se un pò di acqua sgocciola non bagna nulla!!!
pensa che a volta non mi levo nemmeno il cappuccio…e tengo la maschera sulla fronte col tubo 😀 questo quando faccio spostamenti brevi di due o tre kilometri….pensa alla gente che faccia che fanno?
cmq ormai mi conoscono un pò dappertutto!!!
ciao4 Giugno 2010 alle 17:25 #185510spiderg
Partecipanteah!!!! da oggi gommonauta 😀 piccolo gommonauta 😉
4 Giugno 2010 alle 17:40 #185511Subnew
Partecipante@spiderg wrote:
@Subnew wrote:
@spiderg wrote:
bella scena!!ahahahaha
Ricopro sia i sedili che i tappetini con incerate…se un pò di acqua sgocciola non bagna nulla!!!
pensa che a volta non mi levo nemmeno il cappuccio…e tengo la maschera sulla fronte col tubo 😀 questo quando faccio spostamenti brevi di due o tre kilometri….pensa alla gente che faccia che fanno?
cmq ormai mi conoscono un pò dappertutto!!!
ciaoTe l’ho chiesto perchè effettivamente d’inverno fa molto freddo, non sarebbe male fare cosi, ci proverò!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.