PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Rastrelliera porta-fucili
- Questo topic ha 59 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2015 alle 15:15 #344413solinasdModeratore
Visti i prezzi, per due tavole di legno e un paio di cerniere, ho optato per una soluzione più economica e sicuramente funzionale.
Un armadietto portascope in resina, in super offerta al brico.
Non mi resta che allestirlo per appendere i fucili… 😉
26 Maggio 2015 alle 16:52 #344414Danilo82PartecipanteBella pensata Danie magari posta anche le fasi della trasformazione 😉 Che semmai te lo copio
26 Maggio 2015 alle 17:32 #344415Fabio70PartecipanteDaniè, mi sà che hai fatto bene…
27 Maggio 2015 alle 11:50 #344416DENTEX70ModeratoreAnche io son messo come Fulvio uso 2 scatoloni di cartone e una stanza intera e disseminata di pezzi Daniele sà quello che dico 😳 . Dopo la videocamera regalatemi anche una rastrelliera anche 2 😀
29 Maggio 2015 alle 10:35 #344417dallisottoPartecipante@solinasd wrote:
Visti i prezzi, per due tavole di legno e un paio di cerniere, ho optato per una soluzione più economica e sicuramente funzionale.
Un armadietto portascope in resina, in super offerta al brico.
Non mi resta che allestirlo per appendere i fucili… 😉
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una rastrelliera artigianale fatta da te, invece di questa cassa da morto color grigio topo che fa vomitare?
Ora, vista la location dove andrà è anche troppo bella, ma da te mi aspettavo qualcosa di meglio.Sei un ciabattone di prima categoria.
29 Maggio 2015 alle 11:35 #344418timsubPartecipantequoto alla grande. Inoltre ti faccio notare che sei OT di brutto per due motivi. Uno é che quello é un armadio non una rastrelliera. Secondo perché non é un fai da te ma un gia fatto da altri. Quindi anche io ti dico buuuuuuuuuu.
29 Maggio 2015 alle 16:00 #344419solinasdModeratoreEffettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉
Cambierò il titolo in: come appendere i fucili dentro un armadio portascope! 😀
29 Maggio 2015 alle 16:19 #344420Fabio70Partecipante@solinasd wrote:
Effettivamente avete ragione… 🙄 Però l’idea non è male dai?! 😉
Lasciali perdere Dani…la loro è tutta invidia…! :pottytrain1: 🙄
29 Maggio 2015 alle 17:03 #344421dallisottoPartecipante@Fabio70 wrote:
@solinasd wrote:
See, ora mi avete stuzzicato…devo costruire la piu’ artistica delle rastrelliere porta-fucili.
Devo sentire Hitio se mi manda un po’ di Iroko della Tasmania stagionato 48 mesi, come il parmigiano.
29 Maggio 2015 alle 17:19 #344422MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@Fabio70 wrote:
@solinasd wrote:
See, ora mi avete stuzzicato…devo costruire la piu’ artistica delle rastrelliere porta-fucili.
Devo sentire Hitio se mi manda un po’ di Iroko della Tasmania stagionato 48 mesi, come il parmigiano.
grandissima trovata… alla peggio attacchi due carrucole e 250m di elasticci alla rastrelliera… la porti in acqua con tutti i fucili ancora su… avrai una potenza di fuoco tipo USS Enterprise
29 Maggio 2015 alle 17:20 #344423Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
@Fabio70 wrote:
@solinasd wrote:
Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!
P.S. indigeno della Tasmania… :naka:
3 Febbraio 2016 alle 17:55 #344424dallisottoPartecipanteAvendo finito da poco la mia rastrelliera mi e’ venuto in mente questo topic…e mi e’ venuta voglia di far vedere a solinas cosa vuol dire rastrelliera. Ghghgh.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_fddcb2359334bc7d0aee1d96f86e2e54.jpg<!–m →3 Febbraio 2016 alle 18:10 #344425NikodemusMembroAzz..l’ho letto tardi..altrimenti ve la mandavo io una rastrelliera seria..almeno capivate cosa vuol dire ammassamento di tubi, impugnature ed aste già col nylon..hahahajaaah 😆
La mia giù al circolo.. 😉3 Febbraio 2016 alle 18:52 #344426solinasdModeratore@dallisotto wrote:
Avendo finito da poco la mia rastrelliera mi e’ venuto in mente questo topic…e mi e’ venuta voglia di far vedere a solinas cosa vuol dire rastrelliera. Ghghgh.
Oh testona! 😀 Se avessi letto l’incipit dell’argomento…. il vincolo era quello di metterli a testa in giù non in orizzontale! 8)
E comunque il mio armadietto fa il suo sporco lavoro! 😀3 Febbraio 2016 alle 23:10 #344427lorenzino82Partecipante@Nikodemus wrote:
Azz..l’ho letto tardi..altrimenti ve la mandavo io una rastrelliera seria..almeno capivate cosa vuol dire ammassamento di tubi, impugnature ed aste già col nylon..hahahajaaah 😆
La mia giù al circolo.. 😉😯 😯
Ragazzi……quella di Nicola non la batte nessuno……fidatevi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.