io 2 anni fa insieme a mio fratello mentre stavo pescando con mio fratello in sardegna ho visto il pesce più grande di tutta la mia vita…..la spiaggia dove di solito vado a pescare dopo una decina di metri di acqua bassa sprofonda intorno ai 15-20m;vidi un’aquila di mare che aveva come diametro delle ali quasi 2 metri; rimasi impaurito e stupefatto allo stesso mmomento e non ebbi la forza di muovermi. dopo scesi in acqua com mio padre e ne trovammo un’altra un pò più piccola e pensammo che fossero venute li a depositare le uova perchè c’era un via vai anche di piccole razze.
la razza grande non era per niente impaurita da me e mio fratello e a continuato a muoversi leggiadra sulla sabbia,
allora ragazzi , dopo aver contattatoMosgi e ULvischio, gli stessi mi hanno confermato che quello è un PADULO,ma di piccole dimensioni, perchè quelli che prendono loro, sono molto più ……..diciamo di peso 8) 8) 8)
allora ragazzi , dopo aver contattatoMosgi e ULvischio, gli stessi mi hanno confermato che quello è un PADULO,ma di piccole dimensioni, perchè quelli che prendono loro, sono molto più ……..diciamo di peso 8) 8) 8)
ahahahah….maledetto 😈 ……non te ne perdi una…anzi uno 😀
:minigun: