RE DELLE PADELLE

  • Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #21453
    toretta
    Partecipante

    pa pa ra paaa….pa pa pa pa pa paaaaaaaaa pa pa paaaa……

    interrompiamo i programmi per un edizione straordinaria del pescasubacquea.net news

    Ryo, il campione in carica, sembra dare segni di cedimento..o per lo meno di ripensamento….alla vista dell’avversario in una forma strepitosa..si inizia a sentire perduto e cerca delle scappatoie (delle ignobili giustificazioni per le sue azioni e per aver accettato la sfida contro il novellino soprannominato “terrore dei mari del sud”)

    riuscirΓ Β  il pirata del gommone fantasma a superare questo momento di sconforto totale?????

    staremo a vedere…

    l’inviato toretta chiude momentaneamente il collegamento con una celebre frase dei pescatori del lago Baikal:

    chi si estranea dalla lotta…Γ¨ un gran fio……………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21454
    Ryo
    Amministratore del forum

    ti daranno il pulitzer πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21455
    Ryo
    Amministratore del forum

    cmq io mi posso anche accontentare dell’asta d’oro del fucile senza asta che viene dato in premio πŸ˜€

    #21456
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Sevenice perΓ² ha perso un punto, il video cefalo-sevenice inserito nella sezione padelle si conclude con una cattura πŸ˜€

    nooo, sono io che l’ho salvato nella cartella sbagliata :pottytrain4: (non ho trovato tafazzi, ma Γ¨ sempre una bella emoticon) πŸ˜†

    #21457
    sevenice
    Partecipante

    anche io ho votato…. per farti guadagnare qualche….. punticino….. ma effettiivamente la leccia ha il suo “peso ” !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #21458
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    nooo, sono io che l’ho salvato nella cartella sbagliata :pottytrain4: (non ho trovato tafazzi, ma Γ¨ sempre una bella emoticon) πŸ˜†

    Luciano ……non so’ nella pesca……

    ma con l’uso del pc siamo pari πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!

    #21459
    mario
    Partecipante

    Io vi batto tutti e due, a mala pena riesco ad accendere il pc, poi per quanto riguarda l’argomento padelle, con quella Leccia sbagliata ,Sevenice, non ha eguali, quindi Ryo, devi accettare una sonora sconfitta, perΓ² non preoccuparti, potai rifarti davanti tutti noi li in Sardegna, immagina un ricciolone di 30 Kg, a meno di un mt da te e lo sbagli, sai ………………. 😈 😈 quanti punti acquisteresti??????????, abbi fede πŸ˜€ πŸ˜€

    #21460
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Mi spiace Gio …ma la leccia di Domenico …come dico hai miei clienti quando fanno un acquisto nel momento sbagliato …HAI SBAGLIATO IL TIMING …ognuno di noi ha un momento speciale …questo Γ¨ il momento di Sevenice πŸ˜€

    #21461
    Ryo
    Amministratore del forum

    sono d’accordo, infatti io ho votato x lui πŸ˜€

    #21462
    pescandrea
    Partecipante

    Quello che fa sevenice con quella leccia non Γ¨ perdonabile, propongo un referendum per fargliela pagare in qualche modo… πŸ˜€ πŸ˜€
    Comunque do un bel 8 e mezzo al cappello di Ryo πŸ˜› , perΓ² quella leccia grida ancora vendetta… 😈

    #21463
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ Ormai ho perso il titolo

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.