realtà o finzione??….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    bobobobo
    Partecipante

che ne dite? è vero??

dove si troverà  mai questo posto?

http://www.zipkincitube.com/play.php?vid=1219

SARDENTICE81
    Moderatore

😯
    raccontatemi come va a finire perchè dopo i primi 15 secondi ho rischiato l’infarto e ho dovuto chiudere il video 😯

bobobobo
    Partecipante

il cameraman viene mangiato da uno squalo auhuh

milangallo
    Partecipante

Fotomontaggio, si vede benissimo!!

Fulvio57
    Partecipante

…Ecco dove sono finite tutte le cernie del mediterraneo……

Alessandro V.
    Partecipante

Fatto molto bene! ovviamente è tutto in computer grafica.. ma l’ha fatto gente con gli zebedei d’acciaio..

Ste
    Amministratore del forum

Io non ne sarei sicuro che sia finzione…almeno non tutto…può essere che si ammassano così nel periodo che depositano le uova

Alessandro V.
    Partecipante

probabilmente si, credo sia una ricostruzione! però tutte le scene sono finte..

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Fatto molto bene! ovviamente è tutto in computer grafica.. ma l’ha fatto gente con gli zebedei d’acciaio..

Anche secondo me… 🙄 filmati con cernie così numerose, manco Jacques Cousteau, Bruno Vailati o Folco Quilici sono riusciti a farne 30 o 40 anni fa…quando i mari di tutto il mondo… erano strapopolati di serranidi ❗

Muginozzo88
    Partecipante

@bobobobo wrote:

che ne dite? è vero??

sicuramente non nella mia zona… 😯

submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

Anche secondo me… 🙄 filmati con cernie così numerose, manco Jacques Cousteau, Bruno Vailati o Folco Quilici sono riusciti a farne 30 o 40 anni fa…quando i mari di tutto il mondo… erano strapopolati di serranidi ❗

Te Roby, all’incirca,ne avrai prese di più o di meno nella tua benemerita carriera????????????? tra l’altro ancora nel pieno dell’attività !!!!!!!!!!!!!!! :chain:

Alessandro V.
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@bobobobo wrote:

che ne dite? è vero??

Come Ale! è fatto alle acque calde quel video… ahahahahahaha, sicuramente!!!

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@bobobobo wrote:

che ne dite? è vero??

Come Ale! è fatto alle acque calde quel video… ahahahahahaha, sicuramente!!!

si Ale solo che non volevo svelare il posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

Te Roby, all’incirca,ne avrai prese di più o di meno nella tua benemerita carriera????????????? tra l’altro ancora nel pieno dell’attività !!!!!!!!!!!!!!! :chain:

Grazie Marco… 🙂 Come numero, ne ho preso sicuramente di meno nella mia pluridecennale carriera di PIA… comunque ne ho pescato molte, e tutte difficili da prendere, non di certo ingenue come quelle del video… 😉

Marcoz
    Partecipante

tempo fa postai questo video e non si trattò di finzione 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.